HOME PROGETTO PILOTI NOTIZIE GALLERY VIDEO STAMPA NEWSLETTER CONTATTI  
NOTIZIE
sabato 26 novembre 2016
GP2 Series Netto successo di Pierre Gasly, che sale al comando della graduatoria generale. Antonio Giovinazzi recupera nel finale fino al quinto posto.
Grazie alla quarta vittoria stagionale, Pierre Gasly scavalca Antonio Giovinazzi al vertice della classifica di campionato.
Raffaele Marciello chiude in decima posizione precedendo Luca Ghiotto.
Grazie alla vittoria ottenuta nella Feature Race, Pierre Gasly ha ribaltato le gerarchie al vertice di campionato, dove ora precede Antonio Giovinazzi di dodici lunghezze. Il driver francese della Prema Racing, apparso in gran forma sin dalle qualifiche, ha scelto di prendere il via con gli pneumatici super soft e, dopo aver effettuato il cambio gomme nelle prime fasi di gara, ha ripreso il comando della corsa sul finale, quando il nipponico Nobuharu Matsushita, partito con le gomme medie, ha effettuato il proprio pit-stop. Sul finale, il pilota del Sol Levante schierato dall'Art Grand Prix ha provato senza successo a riavvicinare il transalpino. Terza posizione per Artem Markelov, che ha preceduto il connazionale Sergey Sirotkin. Soltanto quinto Antonio Giovinazzi, cha ha guadagnato una posizione grazie alla penalizzazione di cinque secondi subita da Norman Nato per eccesso di velocità nella corsia box. Il pilota di ACI Team Italia, in crisi con le gomme prima del pit-stop, effettuato con un giro di ritardo rispetto a Gasly, è atteso a una difficile rimonta nella Sprint Race di domani mattina. La decima posizione consente a Raffaele Marciello di mantenere la terza piazza in graduatoria generale. Luca Ghiotto, che come il pilota della Russian Time ha preso il via con gli pneumatici più duri, ha mancato di un soffio la zona punti.

La Sprint Race si disputerà domani alle ore 14:20 locali, ovvero le ore 11:20 italiane.
NOTIZIE
domenica 25 novembre 2018
FIA Formula 2 Championship. I portacolori di ACI Sport dominano con Antonio Fuoco
 
 
domenica 25 novembre 2018
GP3 Series ad Abu Dhabi. Leonardo Pulcini coinvolto in un incidente nella Sprint Race
 
 
sabato 24 novembre 2018
FIA Formula 2 Championship. Luca Ghiotto ottimo terzo ad Abu Dhabi.
 
 
sabato 24 novembre 2018
GP3 Series. Leonardo Pulcini vince anche a Yas Marina
 
 
venerdì 23 novembre 2018
FIA Formula 2 Championship. I portacolori di ACI Sport in difficoltà ad Abu Dhabi.
 
 
› TUTTE LE NOTIZIE