HOME PROGETTO PILOTI NOTIZIE GALLERY VIDEO STAMPA NEWSLETTER CONTATTI  
NOTIZIE
venerdì 14 aprile 2017
FIA F2 Championship Fuoco e Ghiotto, subito buoni riscontri!
Nella prima sessione di prove libere del neonato FIA Formula 2 Championship i due piloti italiani hanno lavorato soprattutto sull'assetto, evidenziando un promettente livello di competitività.
Si è aperta sul tracciato Internazionale del Bahrain, ubicato poche decine di chilometri a sud della capitale del Regno del Bahrain Manama, la stagione del FIA Formula 2 Championship. I piloti hanno utilizzato i quarantacinque minuti a diposizione soprattutto per definire le scelte di assetto, che si riveleranno decisive nella sessione di qualifica che si disputerà alle ore 20:00 locali, le 19:00 italiane. Le alte temperature ed il conseguente elevato degrado termico saranno senza dubbio un aspetto di primaria importanza in questo fine settimana.
A siglare il miglior tempo è stato il pilota britannico Oliver Rowland, che ha preceduto Artem Markelov. Seconda fila ideale per i due piloti della Prema Racing facenti parte del Ferrari Driver Academy Charles Leclerc e Antonio Fuoco. Il pilota calabrese ha accusato un distacco di meno di due decimi dal vertice.
Positivi anche i risconti di Luca Ghiotto, che ha siglato il sesto miglior tempo assoluto precedendo Nyck de Vries, rimasto fermo sulla pista nella fase conclusiva della sessione.
NOTIZIE
domenica 25 novembre 2018
FIA Formula 2 Championship. I portacolori di ACI Sport dominano con Antonio Fuoco
 
 
domenica 25 novembre 2018
GP3 Series ad Abu Dhabi. Leonardo Pulcini coinvolto in un incidente nella Sprint Race
 
 
sabato 24 novembre 2018
FIA Formula 2 Championship. Luca Ghiotto ottimo terzo ad Abu Dhabi.
 
 
sabato 24 novembre 2018
GP3 Series. Leonardo Pulcini vince anche a Yas Marina
 
 
venerdì 23 novembre 2018
FIA Formula 2 Championship. I portacolori di ACI Sport in difficoltà ad Abu Dhabi.
 
 
› TUTTE LE NOTIZIE