HOME PROGETTO PILOTI NOTIZIE GALLERY VIDEO STAMPA NEWSLETTER CONTATTI  
NOTIZIE
venerdì 12 maggio 2017
FIA F2 Championship Lavoro sul set-up per Luca Ghiotto e Antonio Fuoco nel turno di prove libere sul tracciato di Catalunya
Nella sessione di prove libere dell'esordio stagionale della categoria in suolo europeo, entrambi i piloti italiani hanno dato priorità al lavoro sul set-up. Ghiotto ha siglato il nono tempo assoluto, mentre Fuoco si è fermato lungo la pista sul finale del turno.
Si è concluso con tre piloti debuttanti al vertice, nell'ordine Charles Leclerc, Alex Albon e Sergio Sette Camara, il turno di prove libere dedicato alle vetture del FIA Formula 2 Championship sul tracciato ubicato alle porte di Barcellona. Il portacolori monegasco del Ferrari Driver Academy, in continuità con quanto accaduto in occasione della prova d'apertura della serie in Bahrain, è apparso subito molto incisivo e ha assistito alla fase conclusiva della sessione dal muretto box dalla Prema Racing. Il suo compagno di scuderia Antonio Fuoco ha invece accusato dei problemi tecnici, che saranno investigati nelle prossime ore dallo staff tecnico del team veneto, e si è fermato lungo la pista. La sessione è stata neutralizzata per alcuni minuti dalla Virtual Safety Car per consentire ai commissari di rimuovere un frammento della vettura di Luca Ghiotto, rimasto in traiettoria nella curva che precede il rettilineo della partenza. L'alfiere della Russian Time ha comunque siglato il nono tempo assoluto, precedendo Sergio Canamasas, schierato dal Team Trident. La sessione di qualifica si disputerà nel pomeriggio alle ore 15:55.
NOTIZIE
domenica 25 novembre 2018
FIA Formula 2 Championship. I portacolori di ACI Sport dominano con Antonio Fuoco
 
 
domenica 25 novembre 2018
GP3 Series ad Abu Dhabi. Leonardo Pulcini coinvolto in un incidente nella Sprint Race
 
 
sabato 24 novembre 2018
FIA Formula 2 Championship. Luca Ghiotto ottimo terzo ad Abu Dhabi.
 
 
sabato 24 novembre 2018
GP3 Series. Leonardo Pulcini vince anche a Yas Marina
 
 
venerdì 23 novembre 2018
FIA Formula 2 Championship. I portacolori di ACI Sport in difficoltà ad Abu Dhabi.
 
 
› TUTTE LE NOTIZIE