HOME PROGETTO PILOTI NOTIZIE GALLERY VIDEO STAMPA NEWSLETTER CONTATTI  
NOTIZIE
sabato 20 maggio 2017
Giornata complicata per ACI Team Italia in Portogallo
Fabio Andolfi chiude 16° di Wrc 2 una seconda tappa piena di problemi
"Finalmente si è chiusa questa seconda tappa del 51° Rally del Portogallo" - ha commentato senza peli sulla lingua Claudio Bortoletto-. "E' stata una giornata negativa in cui tutto è girato storto e francamente non vedevo l'ora che finisse. Purtroppo l'ordine di partenza ci ha giocato un brutto scherzo, prendevamo sempre chi ci partiva davanti, e francamente non ne abbiamo capito il motivo visto che partecipiamo al mondiale Wrc2. Non vediamo l'ora di rifarci domani".

Deluso era anche Fabio Andolfi, che in pratica non ha mai potuto dare il meglio sulla Hyundai i20 R5 della Romeo Ferraris anche nelle prove pomeridiane. "Nella prima speciale - ha dichiarato il portacolori di ACI Team Italia - siamo stati attenti e non siamo andati bene come speravamo. Poi nella seconda l'assetto era giusto ma abbiamo forato e ci siamo fermati per sostituire la gomma perdendo tre minuti. L'ultima invece non l'abbiamo fatta perché aveva preso fuoco la macchina di Arai e la speciale è stata sospesa. Ora andiamo a riposarci e domani è un altro giorno. Speriamo finalmente di riuscire a divertirci un po', il set up l'abbiamo trovato e le cose dovrebbero girare meglio".

La gara. Domani è in programma la tappa finale di soli 42,93 km cronometrati ambientati a Luilhas (11,91 km), Montim (8,66 km) e nello storico crono di Fafe (11,18 km), che nel secondo passaggio ospiterà la power stage finale trasmessa in Italia in diretta tv da FOX Sports alle ore 13.
NOTIZIE
domenica 25 novembre 2018
FIA Formula 2 Championship. I portacolori di ACI Sport dominano con Antonio Fuoco
 
 
domenica 25 novembre 2018
GP3 Series ad Abu Dhabi. Leonardo Pulcini coinvolto in un incidente nella Sprint Race
 
 
sabato 24 novembre 2018
FIA Formula 2 Championship. Luca Ghiotto ottimo terzo ad Abu Dhabi.
 
 
sabato 24 novembre 2018
GP3 Series. Leonardo Pulcini vince anche a Yas Marina
 
 
venerdì 23 novembre 2018
FIA Formula 2 Championship. I portacolori di ACI Sport in difficoltà ad Abu Dhabi.
 
 
› TUTTE LE NOTIZIE