HOME PROGETTO PILOTI NOTIZIE GALLERY VIDEO STAMPA NEWSLETTER CONTATTI  
NOTIZIE
giovedì 6 luglio 2017
FIA F2 Championship e GP3 Series al via al Red Bull Ring
Le due importanti serie addestrative tornano di scena su una delle più classiche piste europee. I portacolori della Federazione Italiana sono pronti a dar battaglia.
Il prossimo fine settimana sul tracciato austriaco di Spielberg tornano di scena il FIA Formula 2 Champhionship e la GP3 Series. Nella categoria maggiore, monopolizzata al vertice della graduatoria generale dall'alfiere del Ferrari Driver Academy Charles Leclerc, Luca Ghiotto è atteso ad una prestazione di livello su una pista che lo ha sempre visto grande protagonista. Il pilota veneto, che occupa la quarta posizione nella classifica di campionato dopo quattro prove, sarà come al solito affiancato dal pilota russo Arthem Markelov in seno alla Russian Time. Antonio Fuoco, al via con i colori del Team Prema e del Ferrari Driver Academy, ha l'obiettivo di confermare le potenzialità espresse nel precedente appuntamento di Baku ed inserirsi nelle primissime posizioni. C'è molto interesse per il gran ritorno di Raffaele Marciello, gran protagonista dello scorso campionato di GP2 Series, che sarà al volante di una monoposto del Team Trident.

Passando alla categoria minore, Alessio Lorandi e Leonardo Pulcini si sono espressi su alti livelli in occasione del debutto stagionale a Montmelò e sono attesi alla riconferma sui saliscendi del tracciato ubicato in Stiria. Sono passati due mesi dal debutto in terra spagnola, ed i protagonisti della serie hanno potuto tenersi in allenamento grazie ad una sessione di test collettivi all'Hungaroring.
NOTIZIE
domenica 25 novembre 2018
FIA Formula 2 Championship. I portacolori di ACI Sport dominano con Antonio Fuoco
 
 
domenica 25 novembre 2018
GP3 Series ad Abu Dhabi. Leonardo Pulcini coinvolto in un incidente nella Sprint Race
 
 
sabato 24 novembre 2018
FIA Formula 2 Championship. Luca Ghiotto ottimo terzo ad Abu Dhabi.
 
 
sabato 24 novembre 2018
GP3 Series. Leonardo Pulcini vince anche a Yas Marina
 
 
venerdì 23 novembre 2018
FIA Formula 2 Championship. I portacolori di ACI Sport in difficoltà ad Abu Dhabi.
 
 
› TUTTE LE NOTIZIE