HOME PROGETTO PILOTI NOTIZIE GALLERY VIDEO STAMPA NEWSLETTER CONTATTI  
NOTIZIE
sabato 15 luglio 2017
GP3 Series a Silverstone. Lorandi ottimo terzo, Pulcini sfiora la top ten. Vince George Russell.
Gara di rimonta per i portacolori di ACI Sport. Il pilota bresciano, scattato dalla seconda fila, ha colto una solida terza posizione, mentre il teenager della Capitale ha chiuso undicesimo.
Com'era successo sette giorni fa a Spielberg, George Russel si è aggiudicato la Feature Race anche nel terzo appuntamento stagionale della GP3 Series, disputato sul tracciato britannico di Silverstone. Il pilota junior della Mercedes ha preceduto sotto la bandiera a scacchi il compagno di scuderia all'ART Grand Prix Anthoine Hubert, che sul finale si è difeso a fatica dagli attacchi di un grintoso Alessio Lorandi, ben risalito dopo una partenza un po' a rilento. Il diciottenne pilota di Salò mancava sul podio dalla gara di esordio stagionale dello scorso mese di maggio a Barcellona. Convincente il recupero di Leonardo Pulcini, che in questo fine settimana ha accusato alcuni problemi allo sterzo. Il diciannovenne alfiere di ACI Team Italia ha ben rimontato fino a sfiorare la top-ten. Convincente la prestazione di Giuliano Alesi, schierato dal Team Trident. Il pilota del Ferrari Driver Academy ha siglato a più riprese il giro più veloce e ha chiuso in ottava posizione, piazzamento che gli consentirà di scattare dalla pole position nella Sprint Race che si disputerà domani in prima mattinata alle ore 8:00.
La corsa è stata congelata in regime di virtual safety car per consentire ai commissari di rimuovere una vettura rimasta ferma sul percorso. Gli stewards stanno valutando il comportamento di alcuni piloti e non è escluso che in tarda serata possano arrivare delle penalizzazioni.
NOTIZIE
giovedì 21 marzo 2019
Andolfi si prepara per la Corsica
 
 
giovedì 14 marzo 2019
Fabio Andolfi pronto per l'esordio nel Wrc 2 in Corsica
 
 
mercoledì 6 marzo 2019
Pasquale Pucella al via del CIR Junior 2019
 
 
martedì 12 febbraio 2019
ACI Team Italia riparte dal CIR Junior: la nuova strada del rally tricolore
 
 
lunedì 11 febbraio 2019
Rally Ronde della Val Merula, Fabio Andolfi trionfa nella ronde di casa
 
 
› TUTTE LE NOTIZIE