HOME PROGETTO PILOTI NOTIZIE GALLERY VIDEO STAMPA NEWSLETTER CONTATTI  
NOTIZIE
domenica 23 luglio 2017
FIA F2 Championship e GP3 Series di scena sui saliscendi dell'Hungaroring
Sulla impegnativa e tecnica pista ubicata alle porte di Budapest riprendono le due categorie propedeutiche alla massima serie. I portacolori di ACI Sport hanno tutte le carte in regola per ben figurare.
Si chiude il prossimo fine settimana a Budapest il trittico di appuntamenti che ha caratterizzato la fase centrale del FIA F2 Champhionship e della GP3 Series.
Nel mese di luglio, le due categorie hanno infatti disputato ben tre round, che si sono rivelati importanti nel definire le gerarchie in entrambe le categorie. Nella serie maggiore, Luca Ghiotto ripartirà della convincente performance di Silverstone, che lo ha nuovamente visto protagonista nelle posizioni di primissimo piano. Antonio Fuoco sarà invece alla ricerca di riscatto dopo la prova nel Northamptonshire nella quale è stato afflitto da problemi tecnici.

Passando alla GP3 Series, Leonardo Pulcini ha l'obiettivo di lasciarsi alle spalle il fine settimana in terra inglese, nel quale problemi allo sterzo lo hanno chiaramente rallentato. Il bresciano Alessio Lorandi punterà come il pilota della Capitale ad un gradino del podio.
NOTIZIE
domenica 25 novembre 2018
FIA Formula 2 Championship. I portacolori di ACI Sport dominano con Antonio Fuoco
 
 
domenica 25 novembre 2018
GP3 Series ad Abu Dhabi. Leonardo Pulcini coinvolto in un incidente nella Sprint Race
 
 
sabato 24 novembre 2018
FIA Formula 2 Championship. Luca Ghiotto ottimo terzo ad Abu Dhabi.
 
 
sabato 24 novembre 2018
GP3 Series. Leonardo Pulcini vince anche a Yas Marina
 
 
venerdì 23 novembre 2018
FIA Formula 2 Championship. I portacolori di ACI Sport in difficoltà ad Abu Dhabi.
 
 
› TUTTE LE NOTIZIE