HOME PROGETTO PILOTI NOTIZIE GALLERY VIDEO STAMPA NEWSLETTER CONTATTI  
NOTIZIE
sabato 29 luglio 2017
GP3 Series a Budapest. Alessio Lorandi scatterà dalla quinta fila. Leonardo Pulcini bloccato da una bandiera rossa.
Alessio Lorandi, sul finale della sessione, è riuscito ad assicurarsi la quinta fila sullo schieramento di partenza. A causa di una bandiera rossa Leonardo Pulcini non è riuscito a migliorarsi. Il britannico Jack Aitken scatterà dalla pole.
Il duo britannico composto da Jack Aitken e George Russell, schierato dalla francese Art Grand Prix, scatterà dalla prima fila nel quarto appuntamento stagionale della GP3 Series sul tracciato ubicato a Mogyorod, nella zona periferica della Capitale ungherese. Non è stata una sessione particolarmente fortunata per i portacolori di ACI Sport. Il bresciano Alessio Lorandi, che attualmente occupa il quinto posto nella graduatoria di campionato, è stato autore di un bloccaggio nel primo run ed è riuscito ad artigliare il nono tempo assoluto sul finale della sessione. Leonardo Pulcini non è ha avuto, nel finale, la chance di migliorarsi soprattutto a causa dell'esposizione della bandiera rossa e della conseguente chiusura anticipata della sessione. Buona prestazione per il Team Trident, che ha colto il quarto miglior tempo con il provenzale Dorian Boccolacci e il sesto con il portacolori del Ferrari Driver Academy Giuliano Alesi, vincitore del precedente round stagionale a Silverstone. La Feature Race scatterà nel pomeriggio alle ore 17:35.
Alessio Lorandi, Federazione Italiana, Jenzer Motorsport, scatterà dalla quinta fila in griglia.

"Non sono completamente soddisfatto della nona posizione in griglia. Il mio potenziale è decisamente superiore. Ieri, nella sessione di prove libere, non ho avuto particolari problemi e sono riuscito a conservare un treno di gomme addizionale in vista delle qualifiche. Nel complesso, la pista mi è parsa parecchio scivolosa ed è facile commettere errori. Purtroppo, un bloccaggio e la chiusura prematura del turno mi ha impedito di fare meglio, ma conto di recuperare in gara".
NOTIZIE
giovedì 21 marzo 2019
Andolfi si prepara per la Corsica
 
 
giovedì 14 marzo 2019
Fabio Andolfi pronto per l'esordio nel Wrc 2 in Corsica
 
 
mercoledì 6 marzo 2019
Pasquale Pucella al via del CIR Junior 2019
 
 
martedì 12 febbraio 2019
ACI Team Italia riparte dal CIR Junior: la nuova strada del rally tricolore
 
 
lunedì 11 febbraio 2019
Rally Ronde della Val Merula, Fabio Andolfi trionfa nella ronde di casa
 
 
› TUTTE LE NOTIZIE