HOME PROGETTO PILOTI NOTIZIE GALLERY VIDEO STAMPA NEWSLETTER CONTATTI  
NOTIZIE
martedì 22 agosto 2017
Test positivi per Canzian con la Toyota GT86 CS-R3
Riccardo Canzian e Matteo Nobili hanno terminato i test con la Toyota e sono pronti per affrontare il Barum Czech Rally Zlin, appuntamento del campionato europeo grazie al programma messo a punto da Motorsport Italia in collaborazione con Aci Sport, Pirelli e Toyota.
Zlin, 22 agosto 2017 - Giornata intensa ma positiva per Riccardo Canzian e Matteo Nobili che hanno provato la loro Toyota GT86 CS-R3 sulle strade del Barum Czech Rally Zlin, dove correranno questo weekend grazie al programma messo a punto dal Motorsport Italia in collaborazione con Acisport, Toyota e Pirelli. I due piloti dell'ACI Sport Team Europe hanno percorso oltre 50 km di test, e tutto è andato alla perfezione.

"E' stata una giornata assolutamente positiva - ha affermato il pilota di Broni - ci siamo trovati bene, anche meglio di quanto pensassimo. In particolare ci siamo accorti che,durante la giornata, il nostro feeling con la vettura stava crescendo di chilometro in chilometro. Abbiamo lavorato un po' su tutta la vettura e quello che più mi ha fatto piacere e di essere riuscito a "sentire" le modifiche apportate, migliorando quindi le nostre prestazioni. Credo che, grazie al lavoro del team, si sia riusciti a trovare un buon compromesso, anche se tutto dovrà essere poi verificato in gara. Posso solamente ringraziare chi ha reso possibile questo mio debutto all'estero, in una gara particolarmente bella ed importante e con una vettura particolarmente veloce e potente, siamo veramente felici, ma anche assolutamente concentrati sul lavoro da fare".

Per i due domani e giovedi le ricognizioni del percorso e poi primo deciso avvicinamento alla gara con lo shakedown di venerdì.
NOTIZIE
domenica 25 novembre 2018
FIA Formula 2 Championship. I portacolori di ACI Sport dominano con Antonio Fuoco
 
 
domenica 25 novembre 2018
GP3 Series ad Abu Dhabi. Leonardo Pulcini coinvolto in un incidente nella Sprint Race
 
 
sabato 24 novembre 2018
FIA Formula 2 Championship. Luca Ghiotto ottimo terzo ad Abu Dhabi.
 
 
sabato 24 novembre 2018
GP3 Series. Leonardo Pulcini vince anche a Yas Marina
 
 
venerdì 23 novembre 2018
FIA Formula 2 Championship. I portacolori di ACI Sport in difficoltà ad Abu Dhabi.
 
 
› TUTTE LE NOTIZIE