HOME PROGETTO PILOTI NOTIZIE GALLERY VIDEO STAMPA NEWSLETTER CONTATTI  
NOTIZIE
venerdì 25 agosto 2017
FIA F2 Championship Antonio Fuoco e Luca Ghiotto protagonisti sotto la pioggia nelle qualifiche a Spa con il quinto e settimo tempo.
I portacolori di ACI Sport si sono messi in mostra sotto la pioggia, mentre Charles Leclerc ha conquistato la settima pole position stagionale, confermando la sua supremazia nella serie.
Grazie ad un irresistibile ritmo sotto la pioggia, Charles Leclerc si è ripreso la settima pole position stagionale che gli era stata sottratta nel precedente round di Budapest a causa di un' irregolarità alla sua vettura ravvisata dopo le qualifiche. Il diciannovenne portacolori del Ferrari Driver Academy, schierato dal Team Prema, ha letteralmente monopolizzato la sessione, non riuscendo a migliorarsi ulteriormente nel finale a causa della pioggia, fattasi ancora più insistente. Alle spalle del leader della graduatoria di campionato si è classificato il duo del Team Dams composto da Nicholas Latifi e Oliver Rowland. Antonio Fuoco, pur ostacolato da Norman Nato, ha colto il quinto tempo assoluto, che gli consentirà di scattare dalla terza fila nella Feature Race accanto all'olandese Nyck de Vries. Anche l'alfiere di ACI Sport Luca Ghiotto ha ben impressionato, cogliendo la settima piazza assoluta. Per quel che concerne il Team Rapax, rimarchevole l'ottava posizione del rientrante Roberto Merhi, mentre Santino Ferrucci ha colto con il Team Trident la dodicesima piazza. La sessione è stata sospesa a causa di un testacoda di Sergio Sette Camara quando mancavano circa quattro minuti al termine. Nel rush finale, con tutte le vetture in pista per un giro lanciato, nessun pilota è però riuscito a migliorarsi a causa delle condizioni della pista, sempre più bagnata.

La Feature Race scatterà domani pomeriggio alle ore 16:00.
NOTIZIE
domenica 25 novembre 2018
FIA Formula 2 Championship. I portacolori di ACI Sport dominano con Antonio Fuoco
 
 
domenica 25 novembre 2018
GP3 Series ad Abu Dhabi. Leonardo Pulcini coinvolto in un incidente nella Sprint Race
 
 
sabato 24 novembre 2018
FIA Formula 2 Championship. Luca Ghiotto ottimo terzo ad Abu Dhabi.
 
 
sabato 24 novembre 2018
GP3 Series. Leonardo Pulcini vince anche a Yas Marina
 
 
venerdì 23 novembre 2018
FIA Formula 2 Championship. I portacolori di ACI Sport in difficoltà ad Abu Dhabi.
 
 
› TUTTE LE NOTIZIE