HOME PROGETTO PILOTI NOTIZIE GALLERY VIDEO STAMPA NEWSLETTER CONTATTI  
NOTIZIE
sabato 26 agosto 2017
GP3 Series a Spa. Leonardo Pulcini e Alessio Lorandi sfiorano la top ten.
I portacolori di ACI Sport si sono classificati ai margini della top ten. Leonardo Pulcini ha chiuso undicesimo in rimonta, precedendo Alessio Lorandi. Ottimo recupero di Giuliano Alesi, schierato dal Team Trident. La vittoria a George Russell.
Terzo successo stagionale per George Russell, che rafforza la sua leadership al vertice della graduatoria di campionato. Lo junior driver della Mercedes ha sopravanzato nelle prime fasi della manche il compagno di scuderia all'Art Grand Prix Nirei Fukuzumi, che nel corso della gara ha perso anche la piazza d'onore a vantaggio di Jack Aitken. Alle spalle del trio della scuderia francese ha chiuso l'indiano Arjun Maini, che ha preceduto il duo del Team Trident composto da Dorian Boccolacci e Ryan Tveter. Entrambi i portacolori della scuderia italiana hanno guadagnato una piazza rispetto alla posizione allo start e hanno preceduto sotto la bandiera a scacchi il compagno di team Giuliano Alesi. Il portacolori del Ferrari Driver Academy è risalito, al termine di una convincente serie di sorpassi e giri veloci, dalla dodicesima posizione in griglia fino al settimo posto, che gli consentirà di scattare nella manche di domani dalla prima fila accanto al francese Julien Falchero. I piloti di ACI Sport Alessio Lorandi e Leonardo Pulcini erano attesi a una gara di rimonta dopo una difficile sessione di qualifica. Alessio Lorandi, dopo una brillante prima fase di gara, ha chiuso dodicesimo. Il recupero di Leonardo Pulcini si è invece fermato all'undicesimo posto.
La Sprint Race sarà di scena domani mattina alle ore 9:00. Al vertice della graduatoria di campionato, George Russell guida con un vantaggio di ventidue lunghezze su Jack Aitken. Alessio Lorandi occupa la sesta posizione.
NOTIZIE
domenica 25 novembre 2018
FIA Formula 2 Championship. I portacolori di ACI Sport dominano con Antonio Fuoco
 
 
domenica 25 novembre 2018
GP3 Series ad Abu Dhabi. Leonardo Pulcini coinvolto in un incidente nella Sprint Race
 
 
sabato 24 novembre 2018
FIA Formula 2 Championship. Luca Ghiotto ottimo terzo ad Abu Dhabi.
 
 
sabato 24 novembre 2018
GP3 Series. Leonardo Pulcini vince anche a Yas Marina
 
 
venerdì 23 novembre 2018
FIA Formula 2 Championship. I portacolori di ACI Sport in difficoltà ad Abu Dhabi.
 
 
› TUTTE LE NOTIZIE