HOME PROGETTO PILOTI NOTIZIE GALLERY VIDEO STAMPA NEWSLETTER CONTATTI  
NOTIZIE
giovedì 31 agosto 2017
FIA F2 Championship Prema Racing - Monza - Preview della Gara
Tutto è pronto a Monza per il terzultimo round del FIA Formula 2 Championship. La serie internazionale di supporto al Mondiale di Formula 1 affronterà in Italia un appuntamento chiave per le sorti della stagione, ed il team Prema potrà fare gli onori di casa presentandosi con il diciannovenne Charles Leclerc al vertice della classifica piloti.
Il monegasco, proveniente dalla Ferrari Driver Academy, ha tutta l'intenzione di marcare risultati decisivi per la conquista del titolo dopo aver messo in mostra a Spa-Francorchamps un potenziale altissimo, lo stesso che gli ha consentito di segnare sette pole position e cinque vittorie in otto appuntamenti disputati nel 2017.

Per Antonio Fuoco, l'appuntamento sul difficile circuito delle Ardenne ha rappresentato un ottimo viatico per il round di casa, con il ritorno sul podio e due piazzamenti utili. Oltre a cercare di restare nelle posizioni alte della classifica nelle due corse in programma sull'autodromo brianzolo, Antonio potrà dare un contributo importantissimo nella caccia alla testa della graduatoria a squadre, in cui Prema occupa ora la terza posizione.

René Rosin - Team Manager

"Dopo l'appuntamento di Spa-Francorchamps, in cui abbiamo mancato il successo, ci ripresentiamo a Monza per rifarci con gli interessi sulla pista di casa. Charles non ha ormai più bisogno di presentazioni, e come sempre ci affideremo al suo grande talento, dandogli il nostro miglior supporto per continuare nell'incredibile ruolino di marcia di questa stagione. Anche per Fuoco, il nostro sostegno sarà massimo, tanto più che, per lui come per noi, ci sarà la motivazione aggiuntiva data da un pubblico amico."
NOTIZIE
domenica 25 novembre 2018
FIA Formula 2 Championship. I portacolori di ACI Sport dominano con Antonio Fuoco
 
 
domenica 25 novembre 2018
GP3 Series ad Abu Dhabi. Leonardo Pulcini coinvolto in un incidente nella Sprint Race
 
 
sabato 24 novembre 2018
FIA Formula 2 Championship. Luca Ghiotto ottimo terzo ad Abu Dhabi.
 
 
sabato 24 novembre 2018
GP3 Series. Leonardo Pulcini vince anche a Yas Marina
 
 
venerdì 23 novembre 2018
FIA Formula 2 Championship. I portacolori di ACI Sport in difficoltà ad Abu Dhabi.
 
 
› TUTTE LE NOTIZIE