HOME PROGETTO PILOTI NOTIZIE GALLERY VIDEO STAMPA NEWSLETTER CONTATTI  
NOTIZIE
giovedì 5 ottobre 2017
FIA F2 Championship e GP3 Series di scena sulla caliente pista Andalusa di Jerez
Il circuito spagnolo ubicato a sud di Siviglia ospiterà il penultimo atto stagionale delle due serie propedeutiche alla Formula 1. Le due categorie costituiranno l'evento clou del fine settimana.
Il FIA F2 Championship e la GP3 Series si congederanno dal suolo europeo dopo aver disputato il prossimo fine settimana uno stand alone event a Jerez de La Frontera. Per l'unica volta in questa stagione le due categorie non correranno a corollario di un Gran Premio di Formula 1, ma saranno l'evento clou del fine settimana agonistico. La tappa iberica sarà per entrambe le categorie il penultimo atto stagionale. La finalissima per le due serie sarà infatti disputata a fine novembre sul circuito di Yas Marina a Abu Dhabi.

I portacolori di ACI Sport saranno in entrambe le categorie in grado di puntare al successo assoluto. Iniziando dalla classe maggiore, Luca Ghiotto e Antonio Fuoco dovranno ripartire dall'eccellente fine settimana di Monza, che li ha visti alternarsi sul gradino più alto del podio.

Il pilota veneto punta alla seconda posizione in graduatoria generale, mentre il portacolori calabrese del Ferrari Driver Academy è alla ricerca di un ulteriore risultato di prestigio nel contesto di una stagione in crescendo. Il Team Prema ha infine l'obiettivo di aggiudicarsi nuovamente il titolo piloti della categoria con il rookie monegasco del Ferrari Driver Academy Charles Leclerc, che vuole chiudere la partita per il titolo con una corsa d'anticipo rispetto all'epilogo stagionale.

Nella GP3 Series, Alessio Lorandi e Leonardo Pulcini punteranno a voltare pagina dopo il difficile fine settimana in Brianza, che ha visto entrambi esprimersi al di sotto del loro potenziale. Il Team Trident cercherà con Giuliano Alesi, portacolori del Ferrari Driver Academy, il quarto successo assoluto stagionale.
NOTIZIE
domenica 25 novembre 2018
FIA Formula 2 Championship. I portacolori di ACI Sport dominano con Antonio Fuoco
 
 
domenica 25 novembre 2018
GP3 Series ad Abu Dhabi. Leonardo Pulcini coinvolto in un incidente nella Sprint Race
 
 
sabato 24 novembre 2018
FIA Formula 2 Championship. Luca Ghiotto ottimo terzo ad Abu Dhabi.
 
 
sabato 24 novembre 2018
GP3 Series. Leonardo Pulcini vince anche a Yas Marina
 
 
venerdì 23 novembre 2018
FIA Formula 2 Championship. I portacolori di ACI Sport in difficoltà ad Abu Dhabi.
 
 
› TUTTE LE NOTIZIE