HOME PROGETTO PILOTI NOTIZIE GALLERY VIDEO STAMPA NEWSLETTER CONTATTI  
NOTIZIE
martedì 21 novembre 2017
FIA F2 Championship e GP3 Series, il prossimo fine settimana sarà di scena l'ultimo ed attesissimo atto stagionale ad Abu Dhabi
C'è fermento sul circuito di Yas Marina, teatro dell'atto finale delle due più importanti serie propedeutiche alla Formula 1. Il poker di piloti di ACI Sport è pronto a sferrare l'attacco.
Ci saranno tantissimi motivi di interesse nel round finale del FIA Formula 2 Championship e della GP3 Series, impegnate su un tracciato molto tecnico come quello di Abu Dhabi per quello che sarà il loro ultimo round stagionale.

Nella categoria maggiore, Luca Ghiotto occupa la quarta posizione nella graduatoria di campionato e ha ancora nel mirino la seconda. Il portacolori di ACI Team Italia è stato protagonista di una stagione in crescendo, che lo ha visto affermarsi come uno dei migliori e promettenti interpreti della categoria e centrare un fantastico successo nella corsa davanti al pubblico di casa a Monza.

Ottime anche le credenziali di Antonio Fuoco, che a partire dalla tappa di Spa Francorchamps dello scorso agosto si è rivelato il pilota più proficuo in pista ed ha iniziato una rincorsa nella graduatoria di campionato che in questo momento lo vede occupare l'ottava posizione.
Il pilota calabrese di ACI Team Italia, che indossa i colori del Ferrari Driver Academy, se si manterrà sui livelli delle ultime uscite potrà ambire alla sesta posizione.

Passando alla GP3 Series, Alessio Lorandi si presenterà sul tracciato degli Emirati forte della vittoria ottenuta nella Sprint Race del precedente appuntamento di Jerez de La Frontera, che gli ha consentito di portarsi alle soglie della top-five nel ranking di campionato.

Sarà alla ricerca di un risultato di prestigio anche Leonardo Pulcini che, dopo la piazza d'onore colta nella corsa d'esordio in Catalogna a Montmelò, non è più riuscito ad affacciarsi nelle primissime posizioni nonostante abbia costantemente messo in mostra un rimarchevole potenziale.
NOTIZIE
domenica 25 novembre 2018
FIA Formula 2 Championship. I portacolori di ACI Sport dominano con Antonio Fuoco
 
 
domenica 25 novembre 2018
GP3 Series ad Abu Dhabi. Leonardo Pulcini coinvolto in un incidente nella Sprint Race
 
 
sabato 24 novembre 2018
FIA Formula 2 Championship. Luca Ghiotto ottimo terzo ad Abu Dhabi.
 
 
sabato 24 novembre 2018
GP3 Series. Leonardo Pulcini vince anche a Yas Marina
 
 
venerdì 23 novembre 2018
FIA Formula 2 Championship. I portacolori di ACI Sport in difficoltà ad Abu Dhabi.
 
 
› TUTTE LE NOTIZIE