HOME PROGETTO PILOTI NOTIZIE GALLERY VIDEO STAMPA NEWSLETTER CONTATTI  
NOTIZIE
venerdì 24 novembre 2017
GP3 Series ad Abu Dhabi. ACI Team Italia scatterà dalla prima fila con Leonardo Pulcini
Rimarchevole performance per il portacolori di ACI Team Italia Leonardo Pulcini, autore del secondo miglior tempo nelle qualifiche ad Abu Dhabi. Alessio Lorandi scatterà invece della quinta fila con il decimo tempo
Soltanto uno strepitoso George Russell, neo campione della categoria e protagonista nella prima sessione di prove libere del Gran Premio di Abu Dhabi di Formula 1 con l'undicesimo tempo assoluto siglato con la Force India, è riuscito a strappare la pole position nell'ultimo atto stagionale della GP3 Series al portacolori di ACI Team Italia Leonardo Pulcini.
Il driver della Capitale, ottavo nella sessione mattutina di prove libere, in un'infuocata fase finale del turno di qualifica aveva momentaneamente conquistato il miglior tempo prima di essere sopravanzato dal pilota britannico supportato dalla Mercedes, che ha anche stabilito il record della pista degli Emirati.
Dalla seconda fila scatteranno il finlandese Niko Kari e il recente vincitore del Gran Premio di Macao di Formula 3 Daniel Ticktum.

L'alfiere di ACI Sport Alessio Lorandi ha compiuto progressi rispetto alla sessione di prove libere conquistando il decimo tempo assoluto nonostante problemi di traffico. Per quel che concerne i portacolori del Team Trident, il provenzale Dorian Boccolacci ha colto la settima posizione e scatterà dalla quarta fila alle spalle di Nirei Fukuzumi. L'alfiere del Ferrari Driver Academy Giuliano Alesi questa volta non è invece riuscito ad andare oltre il sedicesimo tempo assoluto, rallentato da alcuni avversari più lenti nei momenti decisivi del turno. La Feature Race scatterà domani alle ore 12:25 locali e sarà certamente condizionata dalle alte temperature, che incideranno sul degrado termico degli pneumatici e consentiranno di recuperare ai piloti in grado di scegliere le migliori strategie di gara.
L'alfiere di ACI Sport Alessio Lorandi ha compiuto progressi rispetto alla sessione di prove libere conquistando il decimo tempo assoluto nonostante problemi di traffico.

Per quel che concerne i portacolori del Team Trident, il provenzale Dorian Boccolacci ha colto la settima posizione e scatterà dalla quarta fila alle spalle di Nirei Fukuzumi.

L'alfiere del Ferrari Driver Academy Giuliano Alesi questa volta non è invece riuscito ad andare oltre il sedicesimo tempo assoluto, rallentato da alcuni avversari più lenti nei momenti decisivi del turno.
La Feature Race scatterà domani alle ore 12:25 locali e sarà certamente condizionata dalle alte temperature, che incideranno sul degrado termico degli pneumatici e consentiranno di recuperare ai piloti in grado di scegliere le migliori strategie di gara.
NOTIZIE
domenica 25 novembre 2018
FIA Formula 2 Championship. I portacolori di ACI Sport dominano con Antonio Fuoco
 
 
domenica 25 novembre 2018
GP3 Series ad Abu Dhabi. Leonardo Pulcini coinvolto in un incidente nella Sprint Race
 
 
sabato 24 novembre 2018
FIA Formula 2 Championship. Luca Ghiotto ottimo terzo ad Abu Dhabi.
 
 
sabato 24 novembre 2018
GP3 Series. Leonardo Pulcini vince anche a Yas Marina
 
 
venerdì 23 novembre 2018
FIA Formula 2 Championship. I portacolori di ACI Sport in difficoltà ad Abu Dhabi.
 
 
› TUTTE LE NOTIZIE