HOME PROGETTO PILOTI NOTIZIE GALLERY VIDEO STAMPA NEWSLETTER CONTATTI  
NOTIZIE
domenica 26 novembre 2017
GP3 Series ad Abu Dhabi. Alessio Lorandi e Leonardo Pulcini fuori dalla top-ten. Doppietta italiana con il Team Trident.
Alessio Lorandi è stato costretto a una sosta nella corsia box dopo aver piegato un'ala della sua monoposto, mentre Leonardo Pulcini è rimasto fermo allo start.
I colori italiani ben difesi da una doppietta del Team Trident.
Con la prima fila completamente tinta dell'azzurro del Team Trident, alla vigilia della Sprint Race disputata sul tracciato di Yas Marina, ultimo appuntamento stagionale della GP3 Series, i pronostici della vigilia erano tutti a favore della scuderia tricolore. Al via, i due piloti del team italiano Ryan Tveter e Dorian Boccolacci hanno subito preso il comando delle operazioni, con il diciannovenne di Cannes che ha presto rotto gli indugi superando la vettura gemella del newyorkese e si è involato verso il primo successo stagionale, che lo porta a sopravanzare di un punto il portacolori di ACI Sport Alessio Lorandi nella lotta per il sesto posto nella classifica di campionato. Il driver bresciano, dopo un buon inizio gara, ha piegato l'ala anteriore destra della sua monoposto in un contatto con un rivale ed è stato costretto a rientrare nella corsia box. Non è nemmeno iniziata la corsa del portacolori di ACI Team Italia Leonardo Pulcini, che ha stallato in partenza a causa di un problema tecnico. Il britannico Dan Ticktum, nonostante cinque secondi di penalizzazione per aver violato i track limits, ha conquistato il terzo gradino del podio. Il portacolori del Ferrari Driver Academy Giuliano Alesi, schierato dal Team Trident, ha sfiorato la top-ten dopo essere scattato dalla penultima fila in griglia ed ha conservato la quinta posizione nella graduatoria di campionato.
NOTIZIE
domenica 25 novembre 2018
FIA Formula 2 Championship. I portacolori di ACI Sport dominano con Antonio Fuoco
 
 
domenica 25 novembre 2018
GP3 Series ad Abu Dhabi. Leonardo Pulcini coinvolto in un incidente nella Sprint Race
 
 
sabato 24 novembre 2018
FIA Formula 2 Championship. Luca Ghiotto ottimo terzo ad Abu Dhabi.
 
 
sabato 24 novembre 2018
GP3 Series. Leonardo Pulcini vince anche a Yas Marina
 
 
venerdì 23 novembre 2018
FIA Formula 2 Championship. I portacolori di ACI Sport in difficoltà ad Abu Dhabi.
 
 
› TUTTE LE NOTIZIE