HOME PROGETTO PILOTI NOTIZIE GALLERY VIDEO STAMPA NEWSLETTER CONTATTI  
NOTIZIE
giovedì 1 febbraio 2018
Test per Bottarelli e Oldrati in vista del Rally di Svezia
Alla presentazione in Polonia Luca Bottarelli e Enrico Oldrati si sono preparati per questa nuova avventura nello Junior WRC 2018.
Roma, 1 febbraio 2018 - Luca Bottarelli insieme a Manuel Fenoli, Enrico Oldrati navigato da Danilo Fappani. Questi i due equipaggi italiani che correranno con i colori dell'ACI Team Italia al Rally di Svezia, in programma dal 15 al 18 febbraio e, agli altri quattro appuntamenti del Mondiale, tra gli sfidanti dello Junior e e del Wrc3.
I due piloti sono stati invitati a una due giorni in Polonia, sede operativa di M-Sport, dove sono stati ospitati tutti i concorrenti e presentata la nuova livrea di base per la flotta di Fiesta R2 che correranno nello JWRC.
Nella prima giornata i piloti hanno partecipato al briefing di benvenuto dove hanno avuto tutti i dettagli tecnici e hanno potuto osservare le macchine e le livree di base. Durante la presentazione è intervenuto anche Terenzio Testoni della Pirelli. Nella seconda giornata Bottarelli Oldrati e gli altri piloti hanno potuto testare la vettura.

"Abbiamo fatto test a 50 km da Cracovia, sulla terra anche se speravamo di provare sulla neve." ha dichiarato Bottarelli "Ad ogni modo sono contento di questa opportunità. La macchina mi piace molto e questi test sono stati positivi per provare".
NOTIZIE
sabato 17 febbraio 2018
Seconda tappa positiva per Bottarelli in Svezia
 
 
venerdì 16 febbraio 2018
Buona la prima per Bottarelli in Svezia, Oldrati out
 
 
giovedì 15 febbraio 2018
Shakedown positivo per Bottarelli ed Oldrati in Svezia
 
 
martedì 13 febbraio 2018
Bottarelli e Oldrati pronti per l'esordio in Svezia
 
 
martedì 13 febbraio 2018
In Svezia il Mondiale Rally Junior guarda ai giovani con i Pirelli sottozero
 
 
› TUTTE LE NOTIZIE