HOME PROGETTO PILOTI NOTIZIE GALLERY VIDEO STAMPA NEWSLETTER CONTATTI  
NOTIZIE
giovedì 1 febbraio 2018
Test per Bottarelli e Oldrati in vista del Rally di Svezia
Alla presentazione in Polonia Luca Bottarelli e Enrico Oldrati si sono preparati per questa nuova avventura nello Junior WRC 2018.
Roma, 1 febbraio 2018 - Luca Bottarelli insieme a Manuel Fenoli, Enrico Oldrati navigato da Danilo Fappani. Questi i due equipaggi italiani che correranno con i colori dell'ACI Team Italia al Rally di Svezia, in programma dal 15 al 18 febbraio e, agli altri quattro appuntamenti del Mondiale, tra gli sfidanti dello Junior e e del Wrc3.
I due piloti sono stati invitati a una due giorni in Polonia, sede operativa di M-Sport, dove sono stati ospitati tutti i concorrenti e presentata la nuova livrea di base per la flotta di Fiesta R2 che correranno nello JWRC.
Nella prima giornata i piloti hanno partecipato al briefing di benvenuto dove hanno avuto tutti i dettagli tecnici e hanno potuto osservare le macchine e le livree di base. Durante la presentazione è intervenuto anche Terenzio Testoni della Pirelli. Nella seconda giornata Bottarelli Oldrati e gli altri piloti hanno potuto testare la vettura.

"Abbiamo fatto test a 50 km da Cracovia, sulla terra anche se speravamo di provare sulla neve." ha dichiarato Bottarelli "Ad ogni modo sono contento di questa opportunità. La macchina mi piace molto e questi test sono stati positivi per provare".
NOTIZIE
giovedì 21 marzo 2019
Andolfi si prepara per la Corsica
 
 
giovedì 14 marzo 2019
Fabio Andolfi pronto per l'esordio nel Wrc 2 in Corsica
 
 
mercoledì 6 marzo 2019
Pasquale Pucella al via del CIR Junior 2019
 
 
martedì 12 febbraio 2019
ACI Team Italia riparte dal CIR Junior: la nuova strada del rally tricolore
 
 
lunedì 11 febbraio 2019
Rally Ronde della Val Merula, Fabio Andolfi trionfa nella ronde di casa
 
 
› TUTTE LE NOTIZIE