HOME PROGETTO PILOTI NOTIZIE GALLERY VIDEO STAMPA NEWSLETTER CONTATTI  
NOTIZIE
giovedý 12 aprile 2018
Aci Team Italia al Rallye Sanremo con Marco Pollara

Il giovane siciliano, affiancato da Giuseppe Princiotto, è pronto ad affrontare il secondo round del Campionato Italiano Rally al volante della Peugeot 208 T16

Sarà un fine settimana di grandi emozioni per Aci Team Italia. In occasione del secondo appuntamento del CIR infatti il venticinquenne palermitano Marco Pollara porterà in gara la nazionale nel 65° Rallye Sanremo. Un’occasione importante quella in terra ligure per Pollara, che vorrà certamente riscattare la sfortunata parentesi vissuta all’esordio stagionale del Ciocco, concluso con il ritiro a seguito di un’uscita di strada durante la fase calda della gara.


“Il Rallye di Sanremo è una bellissima gara. Difficile ma affascinante - ha dichiarato il talento siciliano - poter contare sull’esperienza di Giuseppe in macchina su un percorso tanto impegnativo è la prima garanzia. L’auto già al Ciocco era perfetta, dopo i test faremo delle ulteriori regolazioni per adeguarla al meglio alle prove liguri. Non occorre descrivere la professionalità di Peugeot, una squadra top in tutto, dobbiamo essere noi ad abituarci in fretta alla classe regina dei rally e per questo siamo agevolati dal supporto di Pirelli, che ci aiuta e ci sta sempre accanto in ogni nostra scelta. ACI Team Italia ci ha offerto una grande opportunità, dalla quale speriamo di saper apprendere il massimo.”


 


Nella foto: L'equipaggio Pollara-Princiotto nel 41°Rally il Ciocco

NOTIZIE
venerdý 20 aprile 2018
Luca Bottarelli studia il Rally de Portugal nel Campionato Italiano Rally Terra
 
 
giovedý 12 aprile 2018
Aci Team Italia al Rallye Sanremo con Marco Pollara
 
 
lunedý 9 aprile 2018
Trasferta positiva per Ciuffi a Cassino
 
 
domenica 8 aprile 2018
Ottima prova di Andolfi al Tour de Corse
 
 
domenica 8 aprile 2018
FIA F2 Championship a Sakhir. Primi punti in rimonta per Luca Ghiotto
 
 
› TUTTE LE NOTIZIE