HOME PROGETTO PILOTI NOTIZIE GALLERY VIDEO STAMPA NEWSLETTER CONTATTI  
NOTIZIE
venerdì 27 luglio 2018
FIA F2 Championship a Budapest. Luca Ghiotto buon quinto.

Solida performance del pilota veneto di ACI Sport, che al termine di una sessione estremamente combattuta ha conquistato la terza fila.  Dodicesimo tempo per Antonio Fuoco, mentre il debuttante Alessio Lorandi ha chiuso diciassettesimo.


 

Sui saliscendi del lento circuito dell’Hungaroring, ubicato alle porte della Capitale Ungherese, il ventenne pilota brasiliano Sergio Sette Camara ha colto la prima pole position nella categoria, assicurandosi i primi quattro punti in palio nell’ottavo round stagionale del FIA Formula 2 Championship. Alle spalle dell’alfiere sudamericano del Carlin Motorsport si sono classificati Jack Aitken e il portacolori olandese della Prema Racing Nick de Vries, a lungo al vertice della sessione. Il capoclassifica della categoria George Russell ha colto il quarto tempo, mentre il suo rivale diretto nella corsa al titolo Lando Norris il sesto.


Tra i due leader della graduatoria si è brillantemente inserito il portacolori di ACI Sport Luca Ghiotto, estremamente incisivo nel conquistare la terza fila nonostante alcuni problemi di sottosterzo. Antonio Fuoco, pur avendo segnato ottimi intertempi, ha evidenziato problemi di assetto e non è andato oltre il dodicesimo tempo.


Il pilota bresciano Alessio Lorandi, al debutto nella categoria con i colori del Team Trident, non ha commesso errori e ha colto la diciassettesima posizione su una vettura per lui completamente indediat. Da segnalare il rimarchevole ottavo tempo siglato dell’altro driver schierato dalla squadra milanese, Arjun Maini.


La Feature Race scatterà domani alle ore 16:45. Al vertice della graduatoria, sono trentasette le lunghezze che separano George Russell da Lando Norris

NOTIZIE
domenica 25 novembre 2018
FIA Formula 2 Championship. I portacolori di ACI Sport dominano con Antonio Fuoco
 
 
domenica 25 novembre 2018
GP3 Series ad Abu Dhabi. Leonardo Pulcini coinvolto in un incidente nella Sprint Race
 
 
sabato 24 novembre 2018
FIA Formula 2 Championship. Luca Ghiotto ottimo terzo ad Abu Dhabi.
 
 
sabato 24 novembre 2018
GP3 Series. Leonardo Pulcini vince anche a Yas Marina
 
 
venerdì 23 novembre 2018
FIA Formula 2 Championship. I portacolori di ACI Sport in difficoltà ad Abu Dhabi.
 
 
› TUTTE LE NOTIZIE