HOME PROGETTO PILOTI NOTIZIE GALLERY VIDEO STAMPA NEWSLETTER CONTATTI  
NOTIZIE
domenica 26 novembre 2017
FIA F2 Championship ad Abu Dhabi. Luca Ghiotto conquista la quarta posizione in campionato
Il portacolori veneto di ACI Sport ha colto la quinta piazza, che gli vale la quarta posizione finale nella graduatoria di campionato. Corsa nelle retrovie per Antonio Fuoco, scattato da fondo griglia. Settima vittoria stagionale per il portacolori del Ferrari Driver Academy Charles Leclerc, schierato dalla Prema Racing
Luca
Ghiotto
 
 
domenica 26 novembre 2017
GP3 Series ad Abu Dhabi. Alessio Lorandi e Leonardo Pulcini fuori dalla top-ten. Doppietta italiana con il Team Trident.
Alessio Lorandi è stato costretto a una sosta nella corsia box dopo aver piegato un'ala della sua monoposto, mentre Leonardo Pulcini è rimasto fermo allo start.
I colori italiani ben difesi da una doppietta del Team Trident.
 
 
domenica 26 novembre 2017
FIA F2 Championship ad Abu Dhabi. Antonio Fuoco squalificato, il terzo posto passa a Luca Ghiotto
Il vincitore Oliver Rowland e Antonio Fuoco sono stati squalificato dopo le verifiche tecniche. La vittoria viene assegnata a tavolino a Artem Markelov, davanti a Charles Leclerc e Luca Ghiotto
Luca
Ghiotto
 
 
sabato 25 novembre 2017
FIA F2 Championship ad Abu Dhabi. Antonio Fuoco conquista un ottimo terzo posto
Brillante prestazione dei portacolori di ACI Sport sotto i riflettori di Yas Marina, con Antonio Fuoco sul terzo gradino del podio e Luca Ghiotto al quinto posto.
Antonio
Fuoco
 
 
sabato 25 novembre 2017
GP3 Series a Abu Dhabi. Una foratura priva Leonardo Pulcini della piazza d'onore sul finale. Alessio Lorandi buon quinto in rimonta
Leonardo Pulcini, a lungo in seconda posizione, è stato tradito nel finale da una foratura. Alessio Lorandi conquista in rimonta un buon quinto posto.
Alessio
Lorandi
 
 
venerdì 24 novembre 2017
FIA F2 Championship a Yas Marina. Promettente sessione di qualifica dei due alfieri di ACI Sport
Brillante performance dei due alfieri di ACI Sport, che sotto le luci artificiali del circuito di Yas Marina confermano l'ottimo momento di forma. Antonio Fuoco ha colto il terzo miglior tempo in qualifica, mentre Luca Ghiotto il settimo
Antonio
Fuoco
 
 
venerdì 24 novembre 2017
GP3 Series ad Abu Dhabi. ACI Team Italia scatterà dalla prima fila con Leonardo Pulcini
Rimarchevole performance per il portacolori di ACI Team Italia Leonardo Pulcini, autore del secondo miglior tempo nelle qualifiche ad Abu Dhabi. Alessio Lorandi scatterà invece della quinta fila con il decimo tempo
Leonardo
Pulcini
 
 
venerdì 24 novembre 2017
FIA F2 Championship a Yas Marina. Lavoro sul set up per Antonio Fuoco e Luca Ghiotto.
C'è molta attesa attorno ai di portacolori di ACI Sport, che si sono rivelati i migliori negli ultimi tre atti stagionali.
 
 
martedì 21 novembre 2017
FIA F2 Championship e GP3 Series, il prossimo fine settimana sarà di scena l'ultimo ed attesissimo atto stagionale ad Abu Dhabi
C'è fermento sul circuito di Yas Marina, teatro dell'atto finale delle due più importanti serie propedeutiche alla Formula 1. Il poker di piloti di ACI Sport è pronto a sferrare l'attacco.
 
 
domenica 29 ottobre 2017
Finale positivo per Andolfi e Scattolin in Galles
Fabio Andolfi e Simone Scattolin hanno concluso il Rally del Galles sulla Hyundai i 20 R5 di ACI Team Italia in 10a posizione nel Wrc 2.
 
 
sabato 28 ottobre 2017
Prestazione positiva per ACI Team Italia in Galles
Fabio Andolfi e Simone Scattolin hanno concluso la seconda tappa del Rally del Galles sulla Hyundai i 20 R5 di ACI Team Italia in 11a posizione nel Wrc 2.
 
 
venerdì 27 ottobre 2017
Giornata positiva per ACI Team Italia in Galles
Fabio Andolfi e Simone Scattolin hanno brillantemente superato le insidie della prima tappa del Rally del Galles sulla Hyundai i 20 R5 di ACI Team Italia.
 
 
mercoledì 25 ottobre 2017
Aci Team Italia pronto per il via in Galles
Fabio Andolfi e Simone Scattolin sono pronti per prendere domani il via del Rally del Galles sulla Hyundai i 20 R5 di ACI Team Italia
 
 
giovedì 12 ottobre 2017
Gianandrea Pisani al via del XXXV Rally Due Valli
Il driver toscano, affiancato da David Castiglioni si prepara per affrontare la gara veronese a bordo di una Toyota GT86 CS-R dell'Aci Team Italia.
 
 
domenica 8 ottobre 2017
Finale positivo per ACI Team Italia in Catalogna
Fabio Andolfi e Simone Scattolin hanno concluso il 53° Rally Catalunya Costa Daurada, ottenendo il 12° posto in Wrc 2.
 
 
domenica 8 ottobre 2017
FIA F2 Championship a Jerez. Luca Ghiotto e Antonio Fuoco chiudono al quarto e quinto posto
Il portacolori veneto di ACI Sport, scattato dalla prima fila, è stato attardato da un contatto alla prima curva. Al termine di una grintosa rimonta, il pilota di Arzignano ha chiuso la manche in quarta posizione precedendo un solido Antonio Fuoco.
Luca
Ghiotto
 
 
domenica 8 ottobre 2017
GP3 Series a Jerez. Alessio Lorandi conquista il primo successo stagionale.
Il portacolori di ACI Sport, scattato dalla pole position, ha dominato integralmente la Sprint Race. La seconda posizione dell'alfiere del Team Trident Dorian Boccolacci ha reso ancora più netto il predominio tricolore. George Russell, quinto sotto la bandiera a scacchi, si fregia del titolo della categoria.
Alessio
Lorandi
 
 
sabato 7 ottobre 2017
Giornata positiva per ACI Team Italia in Catalogna
Fabio Andolfi e Simone Scattolin hanno concluso brillantemente la seconda tappa del 53° Rally Catalunya Costa Daurada, staccando il 6° tempo assoluto nel crono cittadino di Salou.
 
 
sabato 7 ottobre 2017
FIA F2 Championship a Jerez. Leclerc è il nuovo campione! Antonio Fuoco ottimo terzo
Trionfo dei piloti del Ferrari Driver Academy, schierati dalla Prema Racing. Il monegasco Charles Leclerc si è aggiudicato il titolo della categoria, mentre il driver calabrese ha colto un solido terzo posto. Luca Ghiotto ha chiuso settimo, sfavorito da un intervento della safety car. Per la Prema Racing si tratta del secondo titolo consecutivo, che segue quello ottenuto nel 2016 con Pierre Gasly.
Antonio
Fuoco
 
 
sabato 7 ottobre 2017
GP3 Series a Jerez. Alessio Lorandi chiude in nona posizione.
Il portacolori lombardo di ACI Sport ha perso nel corso dell'ultimo giro, a vantaggio di Giuliano Alesi, l'ottava posizione che gli sarebbe valsa la partenza dalla pole position nella Sprint Race di domani. Leonardo Pulcini ha chiuso in quattordicesima piazza.
Alessio
Lorandi
 
 
venerdì 6 ottobre 2017
Inizio in salita per ACI Team Italia in Catalogna
Fabio Andolfi e Simone Scattolin si sono fermati subito nella prima tappa del 53° Rally Catalunya Costa Daurada, al volante della Hyundai i20 R5 della Romeo Ferraris.
 
 
venerdì 6 ottobre 2017
FIA F2 Championship a Jerez. Luca Ghiotto scatterà dalla prima fila nella Feature Race di domani.
Il portacolori veneto di ACI Sport ha chiuso la sessione di qualifica alle spalle di Charles Leclerc, che ha colto un' impressionante ottava pole position stagionale.
Antonio Fuoco scatterà dalla ottava fila con il quindicesimo tempo.
Luca
Ghiotto
 
 
venerdì 6 ottobre 2017
GP3 Series a Jerez. Alessio Lorandi conquista la quinta fila.
Il driver bresciano di ACI Sport ha fatto la differenza nel secondo push con gomme fresche. Più attardato, invece, Leonardo Pulcini, che scatterà dalla ottava fila con il sedicesimo tempo.
Alessio
Lorandi
 
 
venerdì 6 ottobre 2017
FIA F2 Championship a Jerez. Lavoro sull'assetto per i nostri ragazzi nelle libere sul circuito di Jerez
I due portacolori di ACI Sport hanno dato la priorità alla ricerca dell'assetto in vista delle qualifiche che si disputeranno nel pomeriggio. Il migliore in pista è stato ancora una volta il capoclassifica Charles Leclerc.
 
 
giovedì 5 ottobre 2017
Andolfi e Scattolin al via del Catalunya
Fabio Andolfi e Simone Scattolin prenderanno il via domani mattina del 53° Rally Catalunya Costa Daurada, al volante della Hyundai i20 R5 della Romeo Ferraris.
 
 
giovedì 5 ottobre 2017
FIA F2 Championship e GP3 Series di scena sulla caliente pista Andalusa di Jerez
Il circuito spagnolo ubicato a sud di Siviglia ospiterà il penultimo atto stagionale delle due serie propedeutiche alla Formula 1. Le due categorie costituiranno l'evento clou del fine settimana.
 
 
mercoledì 4 ottobre 2017
Andolfi pronto per il via in Catalogna
Fabio Andolfi, al cui fianco sul sedile di destra torna Simone Scattolin, si prepara in vista del Rally Catalunya Costa Daurada, che lo vedrà impegnato questo weekend al volante della Hyundai i20 R5 della Romeo Ferraris.
Fabio
Andolfi
 
 
sabato 16 settembre 2017
Inizio amaro al Rally di Roma Capitale per Gianandrea Pisani
Immediato ritiro per il giovane pilota selezionato dal progetto curato da Motorsport Italia con il supporto di Aci Sport, Pirelli e Toyota
 
 
giovedì 14 settembre 2017
Al Rally di Roma Capitale ultimo appuntamento per il progetto giovani nel Campionato Europeo
Gianandrea Pisani e Alessio Migliorati in corsa con una Toyota GT86 CS-R grazie al programma messo a punto dalla Motorsport Italia in collaborazione con Acisport, Toyota e Pirelli.
 
 
lunedì 4 settembre 2017
FIA F2 Championship Prema Racing - R09 Monza - Report di Gara
Weekend memorabile per Antonio Fuoco e per il team Prema sul tracciato di Monza, nel round italiano del FIA Formula 2 Championship. Il rookie cosentino della Ferrari Driver Academy ha chiuso il fine settimana con una vittoria ed un terzo posto, risultando il vero "match winner" dell'appuntamento di casa e segnando punti preziosissimi sia nella classifica piloti, sia in quella a squadre.
Antonio
Fuoco
 
 
domenica 3 settembre 2017
FIA F2 Championship a Monza. Luca Ghiotto si riprende la sua vittoria
Il portacolori di ACI Sport, penalizzato di cinque secondi a tavolino e privato del successo colto prima manche a vantaggio di Antonio Fuoco, si è imposto nella seconda frazione disputata davanti al pubblico del Gran Premio d'Italia. Terza posizione per il portacolori del Ferrari Driver Academy Antonio Fuoco.
Luca
Ghiotto
 
 
domenica 3 settembre 2017
GP3 Series a Monza. Alessio Lorandi e Leonardo Pulcini costretti al ritiro da una collisione.
In una prima fase di gara molto concitata, i portacolori di ACI Sport sono entrati in collisione e sono stati costretti al ritiro. Vittoria per il capoclassifica George Russell.
 
 
sabato 2 settembre 2017
FIA F2 Championship Luca Ghiotto e Antonio Fuoco colgono una doppietta da sogno a Monza!

I portacolori di ACI Sport, in un finale di gara incandescente, hanno colto una fantastica doppietta davanti al pubblico di casa. Il vincitore ha anche siglato il giro più veloce.
Luca
Ghiotto
 
 
sabato 2 settembre 2017
GP3 Series a Monza. Il diluvio cancella la qualifiche.
La sessione di qualifica della mattina è stata cancellata a causa della forte pioggia. Per la griglia di partenza della corsa del pomeriggio si utilizzeranno i riscontri delle prove libere. Con Pulcini Settimo e Lorandi nono.
 
 
venerdì 1 settembre 2017
FIA F2 Championship a Monza. Antonio Fuoco e Luca Ghiotto rallentati da due bandiere rosse in qualifica.
I portacolori di ACI Sport non sono riusciti a mettersi in luce in una sessione caratterizzata da due bandiere rosse. Pole position per il nipponico Nobuharu Matsushita. Settimo tempo per il capoclassifica Charles Leclerc.
 
 
venerdì 1 settembre 2017
FIA F2 Championship Luca Ghiotto, secondo tempo a Monza.
I due portacolori di ACI Sport si sono subito messi in luce nel primo turno di prove. Luca Ghiotto ha colto il secondo miglior tempo assoluto, mentre Antonio Fuoco ha chiuso la top ten. Terzo posto per l'altro pilota del Ferrari Driver Academy, leader della graduatoria di campionato, Charles Leclerc.
Luca
Ghiotto
 
 
giovedì 31 agosto 2017
FIA F2 Championship e GP3 Series a Monza. Preview ACI Team Italia.
Tutti a Monza per stare vicini ai nostri ragazzi! I portacolori di ACI Sport anche quest'anno hanno tutte le carte in regola per fare bene sul circuito più veloce della stagione.
 
 
giovedì 31 agosto 2017
FIA F2 Championship Prema Racing - Monza - Preview della Gara
Tutto è pronto a Monza per il terzultimo round del FIA Formula 2 Championship. La serie internazionale di supporto al Mondiale di Formula 1 affronterà in Italia un appuntamento chiave per le sorti della stagione, ed il team Prema potrà fare gli onori di casa presentandosi con il diciannovenne Charles Leclerc al vertice della classifica piloti.
Antonio
Fuoco
 
 
domenica 27 agosto 2017
Obiettivo raggiunto per Riccardo Canzian e Matteo Nobili al Barum Czech Rally
L'equipaggio dell'Aci Sport Team Europe ha perfettamente centrato l'obiettivo della partecipazione alla gara dell'europeo, cogliendo la terza posizione di classe RC3 e soprattutto portando fino in fondo la competizione, facendo un'esperienza unica in una delle gare più difficili a livello continentale.
 
 
domenica 27 agosto 2017
FIA F2 Championship Prema Racing - Spa Francorchamps - Report di Gara 1 aggiornato
In seguito alle verifiche tecniche successive alla prima gara del weekend della Formula 2 a Spa-Francorchamps, i commissari hanno deciso di escludere Charles Leclerc, insieme ad un altro concorrente, dalla classifica della corsa a causa di un'usura anomala del "pattino" in legno sotto la scocca.
 
 
domenica 27 agosto 2017
FIA F2 Championship a Spa. Luca Ghiotto porta sul podio i colori di ACI Sport.
I portacolori di ACI Sport sono stati grandi protagonisti nella Sprint Race di Spa. Luca Ghiotto ha colto la terza posizione, mentre Antonio Fuoco la settima. Ottimo recupero di Charles Leclerc dall'ultimo al quinto posto.
Luca
Ghiotto
 
 
domenica 27 agosto 2017
GP3 Series a Spa. Terzo successo stagionale per Giuliano Alesi. I portacolori di ACI Sport fuori dalla top ten.
Terzo centro stagionale della giovane promessa del Ferrari Driver Academy, schierata dalla Team Trident. Leonardo Pulcini sfiora la top ten. Ancora problemi di set-up per Alessio Lorandi.
Alessio
Lorandi
 
 
domenica 27 agosto 2017
FIA F2 Championship a Spa. Squalifica per Charles Leclerc e Oliver Rowland. A podio Luca Ghiotto e Antonio Fuoco.
Il vincitore ed il terzo classificato sono stati estromessi dalla classifica in sede di verifica a causa dello spessore del fondo in legno della vettura, danneggiatosi durante la corsa. Luca Ghiotto sale così al secondo posto davanti a Antonio Fuoco.
Luca
Ghiotto
 
 
sabato 26 agosto 2017
Una prima tappa faticosa per Canzian e Nobili al Barum Czech Rally Zlin
L'equipaggio dell'Aci Sport Team Europe ha concluso la prima tappa del rally in terza posizione di classe con la Toyota GT86 CS-R3. Domani le ultime sei prove speciali della gara valida per il campionato europeo rally.
 
 
sabato 26 agosto 2017
FIA F2 Championship Prema Racing - Spa Francorchamps - Report di Gara 1
Nuovo successo del team Prema nel FIA Formula 2 Championship al termine della prima gara del weekend belga della serie a Spa-Francorchamps. Sulla celebre pista delle Ardenne, il rookie monegasco Charles Leclerc ha condotto dalla pole, incamerando così la sua sesta affermazione dell'anno. Il talento della Ferrari Driver Academy si è difeso dagli attacchi dei rivali alla partenza e ha iniziato una vera cavalcata, giro veloce dopo giro veloce, fino a tagliare il traguardo ampiamente al comando.
Antonio
Fuoco
 
 
sabato 26 agosto 2017
GP3 Series a Spa. Leonardo Pulcini e Alessio Lorandi sfiorano la top ten.
I portacolori di ACI Sport si sono classificati ai margini della top ten. Leonardo Pulcini ha chiuso undicesimo in rimonta, precedendo Alessio Lorandi. Ottimo recupero di Giuliano Alesi, schierato dal Team Trident. La vittoria a George Russell.
Leonardo
Pulcini
 
 
sabato 26 agosto 2017
FIA F2 Championship a Spa. Luca Ghiotto chiude quarto davanti ad Antonio Fuoco.
I portacolori di ACI Sport, che hanno scelto due strategie di gara differenti, si sono trovati a lottare per la quarta posizione sul finale.
Per il pilota del Ferrari Driver Academy Charles Leclerc si tratta del sesto centro stagionale.
Luca
Ghiotto
 
 
venerdì 25 agosto 2017
Riccardo Canzian e Matteo Nobili alla prova del Barum Czech Rally Zlìn
Questa sera i due hanno conclusa la prova di apertura del rally in seconda posizione di classe.Domani prima tappa sulle strade della difficile gara valida per il campionato europeo rally.
 
 
venerdì 25 agosto 2017
GP3 Series a Spa. Lorandi e Pulcini fuori dalla top ten.
I portacolori di ACI Sport, dopo una promettente sessione di prove libere, non sono riusciti a inserirsi nella top ten per problemi di traffico e grip. Il britannico George Russell scatterà dalla pole.
Leonardo
Pulcini
 
 
venerdì 25 agosto 2017
FIA F2 Championship Antonio Fuoco e Luca Ghiotto protagonisti sotto la pioggia nelle qualifiche a Spa con il quinto e settimo tempo.
I portacolori di ACI Sport si sono messi in mostra sotto la pioggia, mentre Charles Leclerc ha conquistato la settima pole position stagionale, confermando la sua supremazia nella serie.
Antonio
Fuoco
 
 
venerdì 25 agosto 2017
FIA F2 Championship a Spa. Antonio Fuoco secondo alle spalle di Charles Leclerc nelle prove libere.
Dominio dei portacolori del Ferrari Driver Academy, che hanno siglato i migliori tempi. Tredicesimo Luca Ghiotto.
Antonio
Fuoco
 
 
venerdì 25 agosto 2017
Riccardo Canzian è pronto per il Barum Czech Rally Zlin
Si entra nel vivo del sesto round del FIA European Rally Championship, giunto alla 47esima edizione dove Riccardo Canzian e Matteo Nobili correranno con il programma indetto da Motorsport Italia in collaborazione con AciSport, Pirelli e Toyota.
 
 
giovedì 24 agosto 2017
FIA F2 Championship e GP3 Series al via a Spa Francorchamps
Le due serie propedeutiche alla Formula 1 sono di scena su uno dei tracciati più spettacolari e impegnativi della stagione, che come da tradizione regalerà emozioni forti!
 
 
giovedì 24 agosto 2017
FIA F2 Championship Prema Racing - Spa Francorchamps - Preview della Gara
La leggenda di Spa-Francorchamps chiama, il team Prema risponde.
 
 
martedì 22 agosto 2017
Test positivi per Canzian con la Toyota GT86 CS-R3
Riccardo Canzian e Matteo Nobili hanno terminato i test con la Toyota e sono pronti per affrontare il Barum Czech Rally Zlin, appuntamento del campionato europeo grazie al programma messo a punto da Motorsport Italia in collaborazione con Aci Sport, Pirelli e Toyota.
 
 
martedì 22 agosto 2017
Giornata di test per Riccardo Canzian e Matteo Nobili in vista del Barum Czech Rally Zlin
I due piloti dell'ACI Sport Team Europe provano la loro Toyota GT86 CS-R3 sulle strade della difficile gara valida per il campionato europeo rally.
 
 
domenica 20 agosto 2017
FIA F2 Championship Prema Racing - Hungaroring - Report Sprint Race
Si è chiusa con un prezioso piazzamento a punti la complicata trasferta in terra ungherese per il team Prema.
 
 
sabato 5 agosto 2017
Al Rally Rzeszow sfortunato ritiro per Bottarelli - Fenoli
Stop forzato in Polonia per l'equipaggio ACI Team Italia su Toyota GT86 CS R3 per uscita di strada sulla PS 8
 
 
venerdì 4 agosto 2017
Inizio in salita per Luca Bottarelli e Manuel Fenoli al Rally Rzeszow su Toyota GT86 CS-R3
Prima tappa rocambolesca per l'equipaggio ACI Team Italia alla gara polacca, iniziata con i primi tre tratti cronometrati, dei cinque in programma oggi, percorsi in trasferimento.
 
 
giovedì 3 agosto 2017
Forfait di Andolfi in Germania
Fabio Andolfi non sarà al via al Rally di Germania in programma dopo Ferragosto.
 
 
giovedì 3 agosto 2017
Ultime ore di preparazione per Luca Bottarelli a breve al via del Rally Rzeszow
Inizia, oggi con la partecipazione del pilota bresciano al rally polacco, il programma europeo organizzato da Acisport, Aci Team Italia, Toyota, Pirelli e Motorsport Italia a favore di tre giovani talenti italiani
 
 
domenica 30 luglio 2017
FIA F2 Championship a Budapest. Luca Ghiotto coglie un punto come aperitivo ai test Williams F.1
Il portacolori di ACI Sport ha colto l'ottava posizione. Problemi di trazione l' hanno rallentato nel finale. Periodo nero per Antonio Fuoco, che ha stallato in vista dello start. La vittoria è andata a Matsushita.
Luca
Ghiotto
 
 
domenica 30 luglio 2017
GP3 Series a Budapest. Storico poker per il Team Trident. Leonardo Pulcini decimo in rimonta.
Seconda vittoria nella categoria della diciassettenne promessa del Ferrari Driver Academy, schierata dalla Team Trident.
Leonardo Pulcini recupera fino al decimo posto dopo un contatto nel primo giro.
Alessio Lorandi bloccato da una foratura. Storico poker per il Team Trident.
Leonardo
Pulcini
 
 
sabato 29 luglio 2017
FIA F2 Championship Prema Racing - Hungaroring - Report Feature Race
Giornata di emozioni contrastanti per il team Prema all'Hungaroring, nella gara di apertura del FIA Formula 2 Championship sul tracciato ungherese alle porte di Budapest.
Antonio
Fuoco
 
 
sabato 29 luglio 2017
GP3 Series a Budapest. Alessio Lorandi coglie un rimarchevole quarto posto. Leonardo Pulcini fuori dalla top ten.
Gara di rimonta per il portacolori bresciano di ACI Sport, scattato dalla nona posizione in griglia. Il pilota della Capitale ha chiuso al quindicesimo posto. Vittoria a Jack Aitken.
Alessio
Lorandi
 
 
sabato 29 luglio 2017
FIA F2 Championship Luca Ghiotto buon sesto a Budapest. Antonio Fuoco costretto al ritiro.
Ottimo recupero di Luca Ghiotto, che nella manche di domani scatterà dalla terza posizione in griglia. Antonio Fuoco costretto al ritiro subito dopo il pit-stop.
Luca
Ghiotto
 
 
sabato 29 luglio 2017
Andolfi si ferma dopo un buon inizio in Finlandia
Fabio Andolfi e Manuel Fenoli costretti al ritiro all'inizio della seconda giornata di gara.
Fabio
Andolfi
 
 
sabato 29 luglio 2017
FIA F2 Championship Prema Racing - Hungaroring - Report Qualifiche
Giornata di emozioni contrastanti per il team Prema nel settimo round del FIA Formula 2 Championship di scena all'Hungaroring di Budapest. Sulla pista ungherese, Charles Leclerc aveva messo a segno, al termine delle qualifiche, la settima pole consecutiva in sette appuntamenti. Purtroppo però, a causa di una piccola infrazione tecnica riguardante il materiale degli spessori del differenziale è stato escluso al termine delle verifiche tecniche.
Antonio
Fuoco
 
 
sabato 29 luglio 2017
GP3 Series a Budapest. Alessio Lorandi scatterà dalla quinta fila. Leonardo Pulcini bloccato da una bandiera rossa.
Alessio Lorandi, sul finale della sessione, è riuscito ad assicurarsi la quinta fila sullo schieramento di partenza. A causa di una bandiera rossa Leonardo Pulcini non è riuscito a migliorarsi. Il britannico Jack Aitken scatterà dalla pole.
Alessio
Lorandi
 
 
venerdì 28 luglio 2017
Inizio molto positivo di ACI Team Italia in Finlandia
Fabio Andolfi al volante della Hyunda i20 R5 della Romeo Ferraris è 3° di Wrc 2 alla fine della prima giornata.
 
 
venerdì 28 luglio 2017
FIA F2 Championship Antonio Fuoco ottimo quarto in qualifica a Budapest.
Buona reazione del pilota di ACI Team Italia schierato dalla Prema Racing, tornato su livelli di eccellenza dopo la negativa prova di Silverstone. Luca Ghiotto scatterà dalla sesta fila.
Charles Leclerc, autore della pole, squalificato per un'irregolarità al differenziale.
Antonio
Fuoco
 
 
venerdì 28 luglio 2017
FIA F2 Championship Fuoco e Ghiotto, lavoro sul set-up a Budapest
Nel turno di prove libere sul tracciato ubicato alle porte di Budapest, i due portacolori di ACI Sport hanno lavorato soprattutto sulla messa a punto in attesa delle qualifiche. Charles Leclerc ha siglato il miglior tempo ed è alla ricerca della settima pole position in sequenza.
 
 
giovedì 27 luglio 2017
Aci Team Italia pronto per il via in Finlandia
Fabio Andolfi e Manuel Fenoli al volante della Hyundai i20 R5 della Romeo Ferraris hanno effettuato questa mattina lo shakedown a Ruhuimaki.
Fabio
Andolfi
 
 
mercoledì 26 luglio 2017
FIA F2 Championship Prema Racing - Hungaroring - Preview della Gara
Inizia dall'Hungaroring la seconda metà del FIA Formula 2 Championship 2017. Sulla pista ungherese, a pochi chilometri dalla capitale Budapest, il team Prema affronterà l'ultimo appuntamento di un trittico che ha visto team e piloti impegnati in tre round nell'arco di quattro settimane.
Antonio
Fuoco
 
 
martedì 25 luglio 2017
FIA Formula 1 - Luca Ghiotto al debutto con il Team Williams nei test di Budapest: "Per me è la realizzazione di un sogno!"
Il pilota veneto ha positivamente impressionato lo staff tecnico del Team Williams F1 in una sessione di test al simulatore ed avrà la chance di scendere in pista a Budapest. Il portacolori di ACI Sport ci ha raccontato le sue sensazioni in vista del debutto.
Luca
Ghiotto
 
 
martedì 25 luglio 2017
Andolfi si prepara per la Finlandia
Fabio Andolfi e Manuel Fenoli al volante della Hyundai i20 R5 hanno effettuato i test pre gara.
Fabio
Andolfi
 
 
domenica 23 luglio 2017
FIA F2 Championship e GP3 Series di scena sui saliscendi dell'Hungaroring
Sulla impegnativa e tecnica pista ubicata alle porte di Budapest riprendono le due categorie propedeutiche alla massima serie. I portacolori di ACI Sport hanno tutte le carte in regola per ben figurare.
 
 
venerdì 21 luglio 2017
Motorsport Italia e Aci Team Italia nel Campionato Europeo con la Toyota GT86 CS - R3
L'Automobile Club d'Italia, attraverso Aci Team Italia, ha deciso di supportare una iniziativa, messa a punto da Motorsport Italia, che consentirà a tre giovani piloti italiani, selezionati da Acisport di prendere parte a tre gare del Campionato Europeo Rally.
 
 
domenica 16 luglio 2017
FIA F2 Championship Prema Racing - Silverstone - Sprint Race Report
Si è concluso con un utile piazzamento a punti il fine settimana inglese del team Prema nel FIA Formula 2 Championship. Sull'ex airfield di Silverstone, Charles Leclerc ha chiuso la gara sprint domenicale al quinto posto, al termine di un duello durato per buona parte dei 21 giri in programma e decisosi all'ultima curva dopo una situazione di safety-car.
 
 
domenica 16 luglio 2017
FIA F2 Championship a Silverstone. Luca Ghiotto conquista una prestigiosa piazza d'onore.
Ottima prestazione del pilota veneto, che dopo un ottimo start ha costantemente occupato la seconda posizione. Antonio Fuoco fuori dalla zona punti.
Luca
Ghiotto
 
 
domenica 16 luglio 2017
GP3 Series a Silverstone. Primo successo per Giuliano Alesi. Alessio Lorandi è sesto.
Prima vittoria nella categoria per la diciassettenne promessa del Ferrari Driver Academy, schierata dalla Team Trident. Sesta posizione per Alessio Lorandi, mentre Leonardo Pulcini rimane fuori dalla zona punti.
Alessio
Lorandi
 
 
sabato 15 luglio 2017
FIA F2 Championship Prema Racing - Silverstone - Feature Race Report
Nuovo successo, il quinto in sei appuntamenti, per il team Prema Racing e per Charles Leclerc a Silverstone.
 
 
sabato 15 luglio 2017
GP3 Series a Silverstone. Lorandi ottimo terzo, Pulcini sfiora la top ten. Vince George Russell.
Gara di rimonta per i portacolori di ACI Sport. Il pilota bresciano, scattato dalla seconda fila, ha colto una solida terza posizione, mentre il teenager della Capitale ha chiuso undicesimo.
Alessio
Lorandi
 
 
sabato 15 luglio 2017
FIA F2 Championship a Silverstone. Ghiotto ottimo recupero fino al sesto posto! Quinto successo per Leclerc.
Ottimo recupero di Luca Ghiotto dalla dodicesima posizione in griglia fino alla sesta posizione.
Antonio Fuoco, bloccato da problemi tecnici, ha chiuso nelle retrovie.
Luca
Ghiotto
 
 
sabato 15 luglio 2017
FIA F2 Championship Prema Racing - Silverstone - Qualifying Report
L'incredibile memento di forma di Charles Leclerc e del team Prema non si ferma. Al via del round britannico del FIA Formula 2 Championship a Silverstone, il rookie monegasco ha conquistato una nuova, spettacolare pole position, la sesta in sei appuntamenti affrontati quest'anno.
 
 
venerdì 14 luglio 2017
GP3 Series a Silverstone. Lorandi in seconda fila, Pulcini in settima. La pole va a Russell.
Alessio Lorandi ha confermato nel corso della sessione un solido livello di competitività e scatterà dalla quarta piazzola in griglia. Il pilota della Capitale Leonardo Pulcini ha conquistato la settima fila nelle fasi finali del turno.
Alessio
Lorandi
 
 
venerdì 14 luglio 2017
FIA F2 Championship a Silversone. Fuoco e Ghiotto in ritardo. Sesta pole per Leclerc!
Prosegue inarrestabile la collezione di primati in qualifica per l'alfiere monegasco del Ferrari Driver Academy, schierato dal Team Prema.
In difficoltà Luca Ghiotto e Antonio Fuoco, rispettivamente autori del tredicesimo e ventesimo tempo.
Luca
Ghiotto
 
 
giovedì 13 luglio 2017
FIA F2 Championship e GP3 Series di scena a Sillverstone
Le due serie sono entrate nella fase più calda della stagione. I portacolori della Federazione Italiana sono pronti a riprendere il volo sulle strade dell'ex aeroporto militare britannico.
 
 
giovedì 13 luglio 2017
FIA F2 Championship Prema Racing - Silverstone - Preview della Gara
l FIA Formula 2 Championship entrerà nella sua fase decisiva questo weekend a Silverstone.
Antonio
Fuoco
 
 
domenica 9 luglio 2017
Ufficializzato il programma messo a punto da Toyota, Team Motorsport Italia e Aci Team Italia
Luca Bottarelli, Riccardo Canzian e Gianandrea Pisani disputeranno tre prove del Campionato Europeo Rally FIA alla guida di una Toyota GT86 - R3.
 
 
domenica 9 luglio 2017
FIA F2 Championship Vince Markelov. A Ghiotto e Fuoco la quarta e la quinta piazza.
Solida prestazione per i portacolori della Federazione Italiana, con Luca Ghiotto che ha ben recuperato fino alla quarta piazza finale dalla quattordicesima posizione in griglia. Antonio Fuoco ha chiuso alle spalle del veneto dopo un contatto con Charles Leclerc nelle prime fasi di gara.
Luca
Ghiotto
 
 
domenica 9 luglio 2017
GP3 Series Vince Raoul Human su Giuliano Alesi, Lorandi ottavo.
Alessio Lorandi è scattato a rilento dalla prima fila e ha chiuso in zona punti dopo aver subìto un tamponamento. Leonardo Pulcini è riuscito a risalire da fondo griglia fino alla quattordicesima piazza.
 
 
sabato 8 luglio 2017
GP3 Series Pulcini out al primo giro, Lorandi buon settimo al Red Bull Ring.
Un incidente alla seconda curva ha costretto l'incolpevole Leonardo Pulcini al ritiro. Alessio Lorandi ha chiuso al settimo posto nonostante alcuni problemi di bilanciamento.
 
 
sabato 8 luglio 2017
FIA F2 Championship Vince Leclerc, Fuoco ottimo terzo.

Il portacolori italiano di ACI Team Italia ha colto il primo podio stagionale. Luca Ghiotto, dopo un problema al pit-stop, ha chiuso quattordicesimo.
Antonio
Fuoco
 
 
sabato 8 luglio 2017
GP3 Series leonardo Pulcini conquista la seconda fila al Red Bull Ring
Nel finale della sessione il pilota di ACI Team Italia ha sferrato la zampata vincente, assicurandosi il quarto tempo assoluto. Undicesima posizione per il Alessio Lorandi.
Leonardo
Pulcini
 
 
venerdì 7 luglio 2017
FIA F2 Championship Leclerc, quinta pole in sequenza. Per Fuoco prima fila accanto al monegasco.
Quinta pole position in sequenza per l'alfiere monegasco del Ferrari Driver Academy schierato dal Team Prema, che ha monopolizzato le qualifiche come nei precedenti round stagionali. Ottimo terzo tempo per Antonio Fuoco, mentre Luca Ghiotto scatterà dalla quarta fila con l'ottavo tempo.
Il pilota italiano del Team Prema è stato promosso in seconda posizione in griglia a causa della squalifica di Sette Camara.
Antonio
Fuoco
 
 
venerdì 7 luglio 2017
FIA F2 Championship Antonio Fuoco subito secondo in prova a Spielberg
Nel primo turno di prove sul tracciato ubicato in Stiria gli alfieri del Ferrari Driver Academy hanno siglato i migliori tempi, con Charles Leclerc che ha preceduto Antonio Fuoco. Lavoro sul set-up, senza acuti, per Luca Ghiotto ed il rientrante Raffaele Marciello.
Antonio
Fuoco
 
 
giovedì 6 luglio 2017
FIA F2 Championship e GP3 Series al via al Red Bull Ring
Le due importanti serie addestrative tornano di scena su una delle più classiche piste europee. I portacolori della Federazione Italiana sono pronti a dar battaglia.
 
 
giovedì 6 luglio 2017
FIA F2 Championship Red Bull Ring - Preview della Gara, Team Prema
Il FIA Formula 2 Championship torna in Europa.
Antonio
Fuoco
 
 
domenica 2 luglio 2017
Finale positivo per ACI Team Italia in Polonia
Fabio Andolfi e Manuel Fenoli al volante della Hyundai i20 R5 hanno concluso la gara in 8a posizione tra le Wrc 2.
Fabio
Andolfi
 
 
sabato 1 luglio 2017
Pomeriggio positivo per Aci Team Italia in Polonia
Fabio Andolfi e Manuel Fenoli al volante della Hyundai i20 R5 sono alla fine della 2a tappa in 8a posizione tra le Wrc 2.
Fabio
Andolfi
 
 
sabato 1 luglio 2017
Mattinata problematica per ACI Team Italia in Polonia
Fabio Andolfi e Manuel Fenoli al volante della Hyundai i20 R5 sono a metà della 2a tappa in 9a posizione tra le Wrc 2.
Fabio
Andolfi
 
 
venerdì 30 giugno 2017
ACI TEAM ITALIA chiude positivamente la prima giornata in Polonia
Fabio Andolfi e Manuel Fenoli sono 11i nel Wrc 2 e 27i assoluti in classifica generale sulla Hyundai i20 R5
Fabio
Andolfi
 
 
venerdì 30 giugno 2017
Inizio in salita per ACI Team Italia In Polonia
Fabio Andolfi e Manuel Fenoli al volante della Hyundai i20 R5 sono a metà giornata in 13a posizione tra le Wrc 2.
Fabio
Andolfi
 
 
giovedì 29 giugno 2017
Aci Team Italia pronto per il via in Polonia
Fabio Andolfi e Manuel Fenoli si apprestano al volante della Hyunda i20 R5 a prendere parte alla gara polacca.
Fabio
Andolfi
 
 
domenica 25 giugno 2017
FIA F2 Championship Vince Norman Nato, Luca Ghiotto in zona punti.
Charles Leclerc, primo sotto la bandiera a scacchi, ha subito una penalizzazione di dieci secondi per mancato rispetto delle bandiere gialle. La vittoria è così passata a Norman Nato. Luca Ghiotto è risalito fino alla zona punti grazie all'ottava posizione, mentre la rimonta di Antonio Fuoco si è arrestata ai margini della top-ten.
Luca
Ghiotto
 
 
sabato 24 giugno 2017
FIA F2 Championship Leclerc domina e coglie il terzo successo stagionale. Fuoco out per incidente, Ghiotto sedicesimo.

Il pilota del Ferrari Driver Academy grazie al terzo centro stagionale rafforza il suo primato al vertice della graduatoria di campionato. Il suo compagno di squadra alla Prema Racing Antonio Fuoco è stato coinvolto in un contatto, mentre Luca Ghiotto è rimasto al di fuori della zona punti.
 
 
venerdì 23 giugno 2017
FIA F2 Championship Quarta pole position consecutiva per Charles Leclerc. Antonio Fuoco scatterà dalla terza fila.
Poker di pole in sequenza per l'alfiere monegasco del Ferrari Driver Academy. Buona performance di Antonio Fuoco, che ha colto il sesto tempo assoluto. Luca Ghiotto out nelle prime fasi del turno.
Antonio
Fuoco
 
 
venerdì 23 giugno 2017
FIA F2 Championship Da Luca Ghiotto e Antonio Fuoco subito riscontri promettenti a Baku
Nel primo turno di prove libere, capeggiato dall'olandese Nyck de Vries, entrambi i piloti supportati dalla Federazione Italiana hanno mostrato un promettente feeling con il tracciato cittadino che si affaccia sulle rive del Mar Caspio.
 
 
mercoledì 21 giugno 2017
FIA F2 Championship Antonio Fuoco e Luca Ghiotto tornano in azione sulle vie di Baku!
Ad un mese dalla tappa sulle affascinanti vie di Monaco, un altro circuito cittadino ospiterà un round del FIA F2 Championship. I portacolori della Federazione Italiana sono tra gli attesi protagonisti.
 
 
venerdì 9 giugno 2017
Andolfi si ferma dopo un buon inizio in Sardegna
Fabio Andolfi e Manuel Fenoli costretti allo stop a metà della prima giornata di gara.
 
 
venerdì 9 giugno 2017
Andolfi si mette subito in evidenza in Sardegna
Fabio Andolfi e Manuel Fenoli sono terzi di Wrc 2 a metà della prima giornata di gara.
 
 
giovedì 8 giugno 2017
E' iniziata l'avventura di ACI Team Italia in Sardegna
Fabio Andolfi e Manuel Fenoli sono quarti nel WRC 2 dopo la prima speciale.
 
 
martedì 6 giugno 2017
ACI TEAM ITALIA pronto per il via in Sardegna
Fabio Andolfi e Manuel Fenoli sono pronti per il via nel WRC 2 con il n.40 sulle portiere
Fabio
Andolfi
 
 
sabato 27 maggio 2017
FIA F2 Championship a Monaco. A Ghiotto la quarta posizione, mentre Fuoco chiude la top ten.
Luca Ghiotto al termine di una prestazione regolare ha mantenuto la posizione che aveva sullo schieramento di partenza. Decima piazza per Antonio Fuoco a chiusura di una gara a centro gruppo.
Luca
Ghiotto
 
 
venerdì 26 maggio 2017
FIA F2 Championship Luca Ghiotto quinto sulle strade del Principato
Al termine di una corsa ricca di colpi di scena e caratterizzata da due interventi della Safety Car, Luca Ghiotto ha colto una rimarchevole quinta posizione, mentre Antonio Fuoco ha mancato di un soffio la zona punti dopo essere scattato dalla corsia box
Luca
Ghiotto
 
 
giovedì 25 maggio 2017
FIA F2 Championship Ghiotto e Fuoco in quarta e settima fila a Monaco. Terza pole per Leclerc
Sul circuito di casa, pilota della Ferrari Driver Academy ha siglato la terza pole consecutiva. Positivo, ma il di sotto del loro potenziale, il risultato degli alfieri della Federazione Italiana.
Luca
Ghiotto
 
 
mercoledì 24 maggio 2017
FIA Formula 2 Championship torna nel salotto di Monaco con Luca Ghiotto e Antonio Fuoco alla ricerca di un risultato di prestigio
I piloti della Federazione Italiana sono pronti a dar battaglia nella più affascinante e difficile prova stagionale.
Antonio
Fuoco
 
 
domenica 21 maggio 2017
ACI TEAM ITALIA chiude in 14a posizione in Portogallo
Fabio Andolfi, dopo una gara piena di problemi, si è piazzato 14° di Wrc 2
 
 
sabato 20 maggio 2017
Giornata complicata per ACI Team Italia in Portogallo
Fabio Andolfi chiude 16° di Wrc 2 una seconda tappa piena di problemi
 
 
sabato 20 maggio 2017
2a tappa in salita per ACI Team Italia in Portogallo
Fabio Andolfi e Mauro Fenoli sono rallentati da problemi di set up
 
 
venerdì 19 maggio 2017
Giornata stregata per ACI Team Italia in Portogallo
Fabio Andolfi e Mauro Fenoli si sono dovuti fermare nella quinta speciale
 
 
venerdì 19 maggio 2017
Inizio agrodolce per ACI Team Italia In Portogallo
Fabio Andolfi e Mauro Fenoli sono 29i assoluti dopo 4 speciali
 
 
venerdì 19 maggio 2017
Esordio nel WRC2 di ACI Team Italia in Portogallo
E' iniziata l'avventura di Andolfi e Fenoli nel 51° Rally di Portogallo
Fabio
Andolfi
 
 
giovedì 18 maggio 2017
ACI Team Italia pronto per il via in Portogallo
Fabio Andolfi e Manuel Fenoli al via del 51° Rally di Portogallo nel WRC 2.
Fabio
Andolfi
 
 
domenica 14 maggio 2017
FIA F2 Championship Luca Ghiotto settimo nel finale. Antonio Fuoco fuori al primo giro.
Luca Ghiotto ha ben gestito un problema tecnico nelle fasi centrali di gara ed è risalito nel finale fino al settimo posto. Antonio Fuoco è stato costretto al ritiro da un tamponamento nelle prime fasi di gara.
Luca
Ghiotto
 
 
domenica 14 maggio 2017
GP3 Series Alessio Lorandi splendido terzo. A Leonardo Pulcini il giro più veloce in gara
Alessio Lorandi ha chiuso con una splendida terza posizione un rimarchevole esordio stagionale. A Leonardi Pulcini, che ha piegato l'ala anteriore in un urto proprio con il connazionale, la soddisfazione del giro più veloce in gara.
 
 
sabato 13 maggio 2017
GP3 Series Pulcini e Lorandi, grande podio tricolore a Barcellona
Brillante prestazione per i due portacolori della Federazione Italiana. Il diciottenne rookie romano ha conquistato la piazza d'onore precedendo in volata il connazionale al termine di una gara molto combattuta.
 
 
sabato 13 maggio 2017
FIA F2 Championship Luca Ghiotto secondo anche a Montmelò
Ancora una prestazione convincente per Luca Ghiotto, che ha colto la piazza d'onore alle spalle del vincitore Charles Leclerc. La marcia di Antonio Fuoco è stata invece penalizzata da alcuni contatti.
 
 
sabato 13 maggio 2017
GP3 Series Pulcini quinto e Lorandi ottavo in qualifica sul tracciato di Catalunya
I due piloti italiani si sono ben distinti nelle qualifiche del primo atto stagionale della categoria in una sessione molto combattuta. Sugli scudi anche il Team Trident, terzo con il provenzale Dorian Boccolacci.
 
 
venerdì 12 maggio 2017
FIA F2 Championship Luca Ghiotto conquista un'ottima prima fila a Montmelò
Prestazione di assoluto rilievo per i portacolori della Federazione Italiana nelle qualifiche al Catalunya con Luca Ghiotto secondo e Antonio Fuoco ottavo dopo aver risolto i problemi tecnici che lo avevano afflitto nelle prove libere.
 
 
venerdì 12 maggio 2017
FIA F2 Championship Lavoro sul set-up per Luca Ghiotto e Antonio Fuoco nel turno di prove libere sul tracciato di Catalunya
Nella sessione di prove libere dell'esordio stagionale della categoria in suolo europeo, entrambi i piloti italiani hanno dato priorità al lavoro sul set-up. Ghiotto ha siglato il nono tempo assoluto, mentre Fuoco si è fermato lungo la pista sul finale del turno.
 
 
domenica 16 aprile 2017
FIA F2 Championship Leclerc beffa un ottimo Ghiotto all'ultimo giro
Decisive le differenti strategie di gara che hanno consentito al monegasco di prevalere. Antonio Fuoco coglie la decima posizione
 
 
sabato 15 aprile 2017
FIA F2 Championship Markelov beffa Nato sul finale. Subito punti per in nostri portacolori Ghiotto e Fuoco
La gestione del degrado termico delle coperture si è rivelata decisiva. Gli esperti Merkelov e Nato hanno preceduto il poleman Leclerc. Settima piazza per Ghiotto, che ha preceduto di due posizioni Fuoco.
 
 
sabato 15 aprile 2017
FIA F2 Championship Fuoco retrocesso di tre posizioni in griglia
L'alfiere del Ferrari Driver Academy penalizzato dopo le qualifiche. Ne beneficia Luca Ghiotto, che scatterà dalla seconda fila con il quarto tempo.
 
 
venerdì 14 aprile 2017
FIA F2 Championship Dominio dei rookie, con Leclerc e Fuoco davanti a tutti. A Ghiotto il quinto tempo.
Impressionante dominio dei due piloti del Ferrari Driver Academy schierati dalla Prema Racing, che si conferma al top. Bene anche Luca Ghiotto, rallentato come Antonio Fuoco dalle bandiere gialle esposte sul finale della sessione.
 
 
venerdì 14 aprile 2017
FIA F2 Championship Fuoco e Ghiotto, subito buoni riscontri!
Nella prima sessione di prove libere del neonato FIA Formula 2 Championship i due piloti italiani hanno lavorato soprattutto sull'assetto, evidenziando un promettente livello di competitività.
 
 
mercoledì 5 aprile 2017
Fabio Andolfi salta la Corsica ma il suo programma rimane di sette gare
Come da contratto, il pilota savonese recupererà la gara persa, causa problemi fisici, in uno degli appuntamenti del WRC dove non era prevista la sua presenza.
 
 
lunedì 27 marzo 2017
Ferrari e Giovinazzi e la Formula 1 si tinge con i colori del tricolore
Dichiarazione del Presidente dell'Automobile Club d'Italia Angelo Sticchi Damiani.
 
 
sabato 25 marzo 2017
Grande sorpresa al GP di Australia Antonio Giovinazzi al debutto in Formula 1 con la Sauber
Questa mattina il pilota di Martina Franca ha preso parte alle qualifiche dopo aver disputato ieri i primi giri nelle terze libere. Il debutto di Antonio Giovinazzi a Melbourne - ha affermato Angelo Sticchi Damiani Presidente di ACI- è il risultato concreto dell'impegno, degli sforzi e degli investimenti che Automobile Club d'Italia ha prodotto negli ultimi anni per riportare i nostri giovani talenti in Formula 1".
 
 
martedì 31 gennaio 2017
Il 3 febbraio la Premiazione dei Campioni Italiani dell'Automobilismo
Tra i premiati anche la scuderia Ferrari ed il suo nuovo pilota Antonio Giovinazzi Oltre al neo F.1 ci saranno gli altri piloti della nazionale azzurra del volante: Fabio Andolfi, pilota del WRC reduce dall'esperienza al Montecarlo; Damiano De Tommaso, anche lui rallyman, poi Luca Ghiotto e Raffaele Marciello, protagonisti in GP2 e Antonio Fuoco che ha chiuso sul podio la stagione in GP3.
 
 
venerdì 20 gennaio 2017
Andolfi costretto al ritiro a Montecarlo
Sulla 124 Abarth di Bernini Rally il 23enne pilota di ACI Team Italia si è dovuto fermare quando era 22° assoluto e secondo tra le R-GT.
 
 
venerdì 20 gennaio 2017
Andolfi brilla a Montecarlo sulla 124 Abarth Rally
Sulla 124 Abarth di Bernini Rally il 23enne pilota di ACI Team Italia ha chiuso 18° assoluto il primo giro sulle speciali della seconda tappa.
Fabio
Andolfi
 
 
venerdì 20 gennaio 2017
Buon esordio di Andolfi al Montecarlo
Fabio Andolfi e Manuel Fenoli, con i colori dell'ACI Team Italia, sulla 124 Abarth del Team Bernini, si mettono subito in evidenza al Rally di Montecarlo.
Fabio
Andolfi
 
 
mercoledì 18 gennaio 2017
Test in gara per la nuova Abarth 124 Rally all'85esimo Rallye di Monte-Carlo
· Un test importante per lo sviluppo della vettura in condizioni estreme durante la gara più difficile del calendario mondiale.

· Tre equipaggi privati prenderanno parte alla prima prova del Mondiale Rally 2017 con la nuova vettura dello Scorpione.

· Il via dal Principato di Monaco domani giovedì 19, mentre l'arrivo è previsto per domenica 22 gennaio dopo 1411 km e 17 prove speciali.

· Un sali scendi sulle strade delle Alpi francesi rese famose per la loro tipologia e il loro manto stradale in continuo mutamento con neve ghiaccio e tratti asciutti.

· Due i passaggi diurni sul mitico "Col del Turini" durante l'ultima tappa.
 
 
mercoledì 18 gennaio 2017
Fabio Andolfi e Manuel Fenoli pronti per il via a Montecarlo
L'equipaggio di Aci Team Italia sta per affrontare sulla nuova Abarth 124 Rally la prova d'apertura del WRC 2017.
Fabio
Andolfi
 
 
domenica 8 gennaio 2017
Andolfi si prepara per esordire a Montecarlo sulla 124 Abarth Rally
Sulla 124 Abarth di Bernini Rally il 23enne pilota di ACI Team Italia ha chiuso 8 giorni di test in vista della prima gara mondiale della stagione 2017.
 
 
sabato 31 dicembre 2016
Grande 2016 per ACI Team Italia
Il progetto voluto dall'ACI ha chiuso un anno ricco di soddisfazioni e con una prospettiva positiva per il 2017, come sottolinea Gian Carlo Minardi
 
 
martedì 20 dicembre 2016
Aci Team Italia porta Antonio Giovinazzi in F1
Sticchi Damiani, Presidente ACI: "Il nostro lavoro e la tenacia stanno ripagando.Il nostro pilota sarà la terza guida Ferrari. C'è poi Antonio Fuoco oltre a tanti talenti seguiti dalla Scuola Federale ACI Sport".Giovinazzi porterà in F1 il logo ACI Team Italia sulla tuta ancora per un anno.
Antonio
Giovinazzi
 
 
mercoledì 30 novembre 2016
Leclerc e Fuoco con Prema in GP2 nel 2017
Il team Prema è lieto di comunicare la formazione di piloti con cui prenderà parte alla GP2 Series 2017.
Antonio
Fuoco
 
 
domenica 27 novembre 2016
GP2 Series Vince Lynn, Gasly è campione. Per Antonio Giovinazzi un'inutile sesta piazza.
Antonio Giovinazzi non è riuscito nell'impresa di recuperare dodici lunghezze al compagno di squadra, nuovo campione della categoria. Tredicesima posizione per Raffaele Marciello, mentre Luca Ghiotto chiude nelle retrovie dopo una collisione.
 
 
domenica 27 novembre 2016
GP3 Series Secondo centro per Jake Hughes. Antonio Fuoco chiude il campionato in terza posizione
L'alfiere di ACI Team Italia, che scattava dall'ottava fila, ha chiuso in diciassettesima posizione dopo un duro duello con De Vries e una penalizzazione.
 
 
sabato 26 novembre 2016
GP2 Series Netto successo di Pierre Gasly, che sale al comando della graduatoria generale. Antonio Giovinazzi recupera nel finale fino al quinto posto.
Grazie alla quarta vittoria stagionale, Pierre Gasly scavalca Antonio Giovinazzi al vertice della classifica di campionato.
Raffaele Marciello chiude in decima posizione precedendo Luca Ghiotto.
 
 
sabato 26 novembre 2016
GP3 Series Charles Leclerc è il nuovo campione! Fuoco sedicesimo dopo un contatto nel corso del primo giro
L'alfiere di ACI Team Italia, coinvolto in un contatto nel corso del primo giro, ha chiuso in sedicesima posizione. Contemporaneo ritiro per Alex Albon e Charles Leclerc, che ha festeggiato il titolo con una corsa ancora da disputare.
 
 
venerdì 25 novembre 2016
GP2 Series Gasly sigla la pole e fa paura. A Giovinazzi il sesto tempo. Ghiotto penalizzato.
Soltanto sesto il portacolori pugliese di ACI Team Italia, palesemente rallentato dal traffico sul finale della sessione. Ottavo tempo per Marciello, mentre Ghiotto è dodicesimo.
 
 
venerdì 25 novembre 2016
GP3 Series Antonio Fuoco scatterà dalla sesta fila a Yas Marina.
L'alfiere di ACI Team Italia ha conquistato l'undicesimo tempo assoluto, mentre il thailandese Alex Albon ha colto la terza pole stagionale.
Antonio
Fuoco
 
 
venerdì 25 novembre 2016
GP2 Series Tra Giovinazzi e Gasly è subito duello. Per Ghiotto e Marciello focus sul set-up.
Botta e risposta a suon di giri veloci tra i due alfieri della Prema, con il francese più rapido di poco più di un decimo di secondo. Marciello e Ghiotto preparano la finale lavorando sul set-up
 
 
giovedì 24 novembre 2016
Preview Gp2 Series Ad Abu Dhabi Prema contro... Prema!
Il momento tanto atteso è arrivato.Nello splendido scenario del circuito di Yas Marina, ad Abu Dhabi, si svolgerà questo fine settimana l'ultimo appuntamento della GP2 Series, campionato che vede in lotta per il titolo i due piloti della squadra diretta da René Rosin, ovvero Antonio Giovinazzi e Pierre Gasly.
Antonio
Giovinazzi
 
 
giovedì 24 novembre 2016
Preview Trident - GP2 Series e GP3 Series ritornano in pista sul circuito di Yas Marina per l'epilogo stagionale.
Per gli alfieri del Team Trident l'obiettivo è di chiudere al vertice confermando un'annata di elevato profilo.
 
 
lunedì 21 novembre 2016
GP2 e GP3 Series - Abu Dhabi Preview. Gli alfieri di ACI Team Italia pronti per l'attacco finale!
Il prossimo fine settimana sul circuto di Yas Marina avrà luogo l'atto finale della GP2 e GP3 Series. I nostri portacolori hanno chiari obiettivi e saranno motivatissimi.
 
 
sabato 22 ottobre 2016
Andolfi costretto al ritiro al Valais
Dopo una splendida prima tappa ed in positivo inizio della seconda giornata, il pilota di ACI Team Italia si è dovuto fermare per un problema meccanico.
Fabio
Andolfi
 
 
venerdì 21 ottobre 2016
Andolfi brillante secondo dopo la prima tappa al Valais
Sulla Hyundai i20 R5 della HMI il pilota di ACI Team Italia ha chiuso 2° assoluto la prima giornata di gara della prova svizzera valida per il Trofeo Europa Rally FIA.
Fabio
Andolfi
 
 
venerdì 21 ottobre 2016
Fabio Andolfi inizia bene al Valais
Il 23enne pilota di ACI Team Italia è secondo assoluto dopo le prime cinque speciali sulla Hyundai i20 R5 della HMI.
Fabio
Andolfi
 
 
mercoledì 19 ottobre 2016
Ancora una vittoria in WRC3 per Pirelli in Spagna
Ottimo risultato al 52°Rally di Catalunya per i driver di Aci Team italia incorsa con le Peugeot 208 R2 gommate Pirelli.
 
 
domenica 16 ottobre 2016
Andolfi 16° assoluto e 1° del Wrc 3 in Catalogna
Sulla Peugeot 208 R2 della Romeo Ferraris il pilota di ACI Team Italia è ora 2° assoluto nella classifica del mondiale Wrc 3, bene Damiano De Tommaso anche nella tappa finale.
 
 
sabato 15 ottobre 2016
Andolfi sempre solido leader nel Wrc 3 in Catalogna
Sulla Peugeot 208 R2 della Romeo Ferraris il pilota di ACI Team Italia ha chiuso 18° assoluto la seconda giornata di gara in testa al Wrc 3, bene anche De Tommaso.
 
 
sabato 15 ottobre 2016
Buon inizio di Andolfi nella seconda tappa del Catalunya
Sulla Peugeot 208 R2 della Romeo Ferraris il pilota di ACI Team Italia è ora 21° assoluto, in recupero De Tommaso.
 
 
venerdì 14 ottobre 2016
Andolfi strepitoso nella prima tappa del Catalunya
Sulla Peugeot 208 R2 della Romeo Ferraris il pilota di ACI Team Italia ha chiuso 22° assoluto la prima giornata di gara in testa al Wrc 3, qualche problema invece per De Tommaso.
 
 
venerdì 14 ottobre 2016
Aci Team Italia. In Ricordo di Pucci
Sulle due Peugeot 208 R2 di Andolfi-Fenoli e De Tommaso-Rocca un omaggio a Pucci Grossi.
 
 
giovedì 13 ottobre 2016
Andolfi e De Tommaso al via in Catalogna
Sulle due Peugeot 208 R2 della Romeo Ferraris i due piloti di ACI Team Italia puntano a ben figurare nel Wrc 3.
 
 
martedì 11 ottobre 2016
Pirelli alla prova di terra e asfalto in Spagna
In questo weekend Pirelli schiererà sia le sue Scorpion da terra che i P Zero da asfalto nell'appuntamento spagnolo del Campionato del Mondo Rally.
 
 
lunedì 10 ottobre 2016
Fabio Andolfi con la Hyundai i20 R5 al Rallye International Du Valais
Continua il programma per il giovane pilota savonese messo a punto da Aci Team Italia con la collaborazione di Pirelli e HMI Hyundai Italian Rally Team.
Fabio
Andolfi
 
 
lunedì 10 ottobre 2016
Selezionati i partecipanti al 13° Supercorso Federale Velocità e Rally
I piloti selezionati per la pista svolgeranno il loro corso a Vallelunga dal 14-17 novembre 2016, quelli del settore rally in Toscana 21-24 novembre 2016.
 
 
lunedì 3 ottobre 2016
Trident - Malesia - Report Gara 2
Luca Ghiotto ha colto il primo centro stagionale, guidando la corsa sin dalla prima curva. Philo Armand è stato invece costretto al ritiro a seguito di un contatto.
Luca
Ghiotto
 
 
lunedì 3 ottobre 2016
Prema - Malesia - Report Gara 2
Grande spettacolo a Sepang per gli equipaggi della Prema.Ottima gara per Giovinazzi al comando della classifica di Campionato dopo questo ottimo weekend.
Antonio
Giovinazzi
 
 
domenica 2 ottobre 2016
Fabio Andolfi e Manuel Fenoli 18i assoluti in Corsica
Sulla nuova Hyundai i20 R5 con una prestazione in crescendo il pilota di ACI Team Italia ha portato a termine in 18a posizione assoluta il 59° Tour de Corse
 
 
domenica 2 ottobre 2016
GP2 Series Tricolore grande protagonista in Malesia: vince Ghiotto su Marciello. Giovinazzi chiude al quarto posto.
I portacolori di ACI Team Italia hanno sbancato a Sepang, ottenendo uno storico risultato. Luca Ghiotto ha colto il primo centro stagionale, seguito come un'ombra da Raffaele Marciello. Antonio Giovinazzi, quarto, mantiene la leadership della graduatoria di campionato.
 
 
domenica 2 ottobre 2016
GP3 Series Vince Jake Jake Dennis. Antonio Fuoco bloccato da una foratura.
L'alfiere di ACI Team Italia, che scattava dalla pole, ha urtato un cordolo danneggiando un pneumatico, che si è progressivamente sgonfiato.
Antonio
Fuoco
 
 
sabato 1 ottobre 2016
Buona la seconda per Fabio Andolfi in Corsica
Sulla nuova Hyundai i20 R5 con una prestazione in crescendo il pilota ligure ha portato a termine in 22a posizione assoluta la seconda tappa del Tour de Corse
 
 
sabato 1 ottobre 2016
Prema - Malesia - Report di Gara 1
Ottava vittoria per il team Prema nella GP2 Series. A salire sul gradino più alto del podio nella prima gara di Sepang è stato Antonio Giovinazzi, al quinto successo stagionale e nuovo leader del campionato.
Antonio
Giovinazzi
 
 
sabato 1 ottobre 2016
Trident - Malesia - Report Gara 1
Luca Ghiotto recupera con grinta e strategia: il settimo posto finale gli garantisce la prima fila nella Sprint Race. Ritmo in crescendo per Philo Armand, che chiude diciannovesimo.
Luca
Ghiotto
 
 
sabato 1 ottobre 2016
GP2 Series Giovinazzi, il quinto sigillo vale il primato. Marciello chiude in sesta piazza davanti a Ghiotto.
Quinta vittoria stagionale per il pilota della Prema Racing, che approfitta del passo falso di Pierre Gasly per balzare al comando della graduatoria generale. Un problema al pit-stop costa il podio a Marciello, mentre Ghiotto ben recupera fino alla settima piazza.
 
 
sabato 1 ottobre 2016
GP3 Series Albon torna al successo e mantiene aperta la lotta per il titolo. Fuoco recupera ed è ottavo.
L'alfiere di ACI Team Italia, nonostante un problema al pneumatico anteriore destro, ha chiuso in ottava posizione e scatterà dalla pole nella Sprint Race.
Antonio
Fuoco
 
 
venerdì 30 settembre 2016
Giornata difficile per Fabio Andolfi in Corsica
Il pilota ligure sulla nuova Hyundai i20 R5 dopo un inizio positivo si è fermato nella terza speciale
 
 
venerdì 30 settembre 2016
Prema - Malesia - Report delle Prove Ufficiali
E' una prima fila completamente targata Prema quella della prima gara di Sepang della GP2 Series, penultimo appuntamento stagionale.
Antonio
Giovinazzi
 
 
venerdì 30 settembre 2016
GP3 Series Undicesimo tempo in qualifica per Antonio Fuoco a Sepang
L'alfiere di ACI Team Italia ha conquistato l'undicesimo tempo assoluto, mentre il capoclassifica Charles Leclerc ha siglato la pole position nel finale.
Antonio
Fuoco
 
 
venerdì 30 settembre 2016
GP2 Series Gli alfieri di ACI Team Italia assoluti protagonisti anche in Malesia: Giovinazzi secondo, Marciello terzo e Ghiotto undicesimo in qualifica.
Secondo tempo per il pilota pugliese della Prema Racing, che scatterà dalla prima fila accanto al compagno di team Pierre Gasly.
Terzo miglior tempo per Raffaele Marciello, mentre Luca Ghiotto scatterà dall'undicesima posizione in griglia.
 
 
giovedì 29 settembre 2016
Fabio Andolfi esordisce in Corsica sulla nuova Hyundai i20 R5
Il giovane pilota ligure ha una grande occasione per confermare le sue qualità grazie al progetto di ACI
Fabio
Andolfi
 
 
giovedì 29 settembre 2016
Prema - Malesia - Preview Gp2 Series
E' nella lontana Malesia, sul tracciato di Sepang non lontano da Kuala Lumpur, che si svolge questo fine settimana la penultima prova 2016 della GP2 Series
Antonio
Giovinazzi
 
 
lunedì 26 settembre 2016
Andolfi pronto ad esordire in Corsica sulla Hyundai i20 R5
Per il giovane pilota ligure una grande occasione per confermare le doti già espresse a livello internazionale grazie al progetto di ACI.
Fabio
Andolfi
 
 
mercoledì 21 settembre 2016
Hyundai Customer Client consegna la prima i20 R5 ad un team cliente
Consegnato a un team privato italiano, la vettura sarà uno dei tre esemplari di I20 R5 in competizione al Tour de Corse - Rally di Francia alla fine del mese (29 settembre-2 ottobre).
Fabio
Andolfi
 
 
venerdì 9 settembre 2016
Trident - Monza - Report Gara 2
Antonio Fuoco grazie alla terza posizione recupera dieci punti sul vertice della graduatoria. Problemi di degrado agli pneumatici hanno rallentato la marcia del pilota calabrese.
Antonio
Fuoco
 
 
lunedì 5 settembre 2016
ACI Team Italia fa esordire Fabio Andolfi sulla Hyundai i20 R5 in Corsica
Per il giovane pilota ligure una grande occasione per confermare le doti già espresse a livello internazionale grazie al progetto di ACI.
Fabio
Andolfi
 
 
lunedì 5 settembre 2016
Prema - Monza - Report di Gara 2
La corsa Sprint della GP2 Series si è rivelata ancora una volta piena di soddisfazioni per il team Prema.
 
 
domenica 4 settembre 2016
GP2 Series Ancora un podio per Antonio Giovinazzi, terzo nella Sprint Race.
L'alfiere di ACI team Italia ha chiuso alle spalle di Nato e Gasly. Soltanto quindicesimo Raffaele Marciello, mentre Luca Ghiotto è stato costretto al ritiro da un tamponamento.
 
 
domenica 4 settembre 2016
GP3 Series Vince De Vries. Antonio Fuoco, terzo, si avvicina al vertice della graduatoria di campionato.
L'alfiere di ACI Team Italia ha conquistato un utilissimo terzo posto che lo avvicina al leader Charles Leclerc, costretto al ritiro.
Antonio
Fuoco
 
 
sabato 3 settembre 2016
Prema - Monza - Report di Gara 1
Una corsa incredibile ha segnato la vittoria numero sette per il team Prema nella prima gara di Monza del campionato GP2 Series.
Antonio
Giovinazzi
 
 
sabato 3 settembre 2016
GP3 Series Tris britannico con Dennis, Aitken e Hughes. Fuoco chiude all'ottavo posto.
L'alfiere di ACI Team Italia ha difeso con le unghie l'ottava posizione dopo aver danneggiato la sua vettura in un contatto con Charles Leclerc.
Antonio
Fuoco
 
 
sabato 3 settembre 2016
GP2 Series Storica doppietta tricolore a Monza, con Antonio Giovinazzi e Raffaele Marciello. Sesto posto per Luca Ghiotto.
Incredibile prestazione degli alfieri di ACI Team Italia, con Antonio Giovinazzi e Raffaele Marciello che hanno monopolizzato i gradini più alti del podio. Decisivo l'ultimo giro!
 
 
sabato 3 settembre 2016
Gp3 Series - Antonio Fuoco scatterà dalla quarta fila a Monza
L'alfiere di ACI Team Italia ha conquistato l'ottavo tempo assoluto, mentre il capo-classifica Charles Leclerc ha siglato la pole position nel finale.
Antonio
Fuoco
 
 
venerdì 2 settembre 2016
Monza - Giovinazzi escluso dai risultati delle Prove
Al termine delle verifiche tecniche seguite alla sessione di qualifica disputata oggi a Monza dalla GP2 Series, Antonio Giovinazzi è stato escluso dalla classifica finale.
Antonio
Giovinazzi
 
 
venerdì 2 settembre 2016
Antonio Giovinazzi scatterà dalla prima fila a Monza
Secondo tempo per il pilota pugliese della Prema Racing, che scatterà dalla prima fila accanto al compagno di team Pierre Gasly. Sesta fila per Luca Ghiotto e settima per Raffaele Marciello.
 
 
venerdì 2 settembre 2016
GP2 Series a Monza: gli alfieri di ACI Team Italia subito al lavoro sulla pista di casa
Giovinazzi terzo e Ghiotto settimo sono subito nel gruppo dei primissimi nelle prime prove in Brianza. Soltanto diciannovesimo Marciello.
 
 
giovedì 1 settembre 2016
Trident - Monza - Preview della Gara
GP2 Series e GP3 Series finalmente approdano in Italia:dalle Ardenne alla mitica Monza, prosegue senza sosta la stagione da protagonisti degli alfieri del Team Trident.
 
 
giovedì 1 settembre 2016
Prema - Monza - Preview della Gara
Molta attesa nel team Prema per il primo e unico appuntamento italiano della stagione del campionato GP2 Series.
Antonio
Giovinazzi
 
 
martedì 30 agosto 2016
Trident - GP2 Series, Spa-Francorchamps, Report Gara 2
Luca Ghiotto, al termine di una corsa al vertice, conquista il terzo podio stagionale, mentre Philo Armand chiude in diciannovesima posizione.
Luca
Ghiotto
 
 
lunedì 29 agosto 2016
Trident - GP3 Series, Spa-Francorchamps, Report Gara 2
Brillante piazza d'onore per Antonio Fuoco, ottenuta al termine di una bella rimonta che consente al ventenne calabrese di riavvicinarsi al vertice della graduatoria.
Antonio
Fuoco
 
 
lunedì 29 agosto 2016
Prema - Spa Francorchamps - Report di Gara 2
Un'altra giornata da incorniciare per il team Prema nella GP2 Series. A Spa-Francorchamps, la squadra diretta da René Rosin ha infatti conquistato anche la seconda gara grazie ad Antonio Giovinazzi
Antonio
Giovinazzi
 
 
domenica 28 agosto 2016
GP2 Series Italia grande protagonista. Vince Giovinazzi, terzo Ghiotto e quinto Marciello.
Davvero scatenati i portacolori di ACI Team Italia sull'impegnativo tracciato delle Ardenne. Antonio Giovinazzi coglie la terza vittoria stagionale, salendo al secondo posto in graduatoria generale, davanti a Raffaele Marciello, che ha chiuso al quinto posto. Molto bene anche Luca Ghiotto, ottimo terzo.
 
 
domenica 28 agosto 2016
GP3 Series Antonio Fuoco coglie la piazza d'onore alle spalle di Jack Aitken
L'alfiere di ACI Team Italia ha compiuto una brillante rimonta dal quinto posto in griglia e si è riavvicinato in graduatoria generale al leader Charles Leclerc, soltanto sesto.
Antonio
Fuoco
 
 
domenica 28 agosto 2016
Trident - GP3 Series, Spa-Francorchamps, Report Gara 1
Antonio Fuoco, grazie alla quarta posizione in gara, conquista la piazza d'onore nella graduatoria piloti.
Antonio
Fuoco
 
 
domenica 28 agosto 2016
Trident - GP2 Series, Spa-Francorchamps, Report Gara 1
Luca Ghiotto centra la zona punti e conquista la prima fila nella Sprint Race, mentre Philo Armand chiude in ventesima posizione dopo aver scontato un drive-through. In memoria delle vittime del terremoto che ha colpito l'Italia il muso della vettura del driver vicentino è stato verniciato di nero.
Luca
Ghiotto
 
 
sabato 27 agosto 2016
Prema - Spa Francorchamps - Report di Gara 1
Si è conclusa con una vittoria del team Prema e di Pierre Gasly la prima gara della GP2 Series a Spa-Francorchamps.
Antonio
Giovinazzi
 
 
sabato 27 agosto 2016
GP3 Series Antonio Fuoco conquista la seconda posizione in campionato. Vince Leclerc.
L'alfiere di ACI Team Italia ha colto la quarta posizione, che gli consente di salire al secondo posto in graduatoria generale alle spalle del vincitore Charles Leclerc.
Antonio
Fuoco
 
 
sabato 27 agosto 2016
GP2 Series Pierre Gasly porta al successo la Prema Racing. Tutti in zona punti gli alfieri di ACI Team Italia
Buona performance dei piloti di ACI Team Italia, che hanno colto la quarta posizione con Raffaele Marciello, la sesta con Antonio Giovinazzi e la settima con Luca Ghiotto.
 
 
sabato 27 agosto 2016
GP3 Series Antonio Fuoco conquista la seconda fila nel finale
L'alfiere di ACI Team Italia ha conquistato la seconda fila sullo schieramento nella parte conclusiva del turno di qualifica. Il capo-classifica Charles Leclerc scatterà dalla pole position.
Antonio
Fuoco
 
 
venerdì 26 agosto 2016
Prema - Spa Francorchamps - Report delle Prove Ufficiali
Qualifica esaltante per il team Prema sul circuito di Spa-Francorchamps.
Antonio
Giovinazzi
 
 
venerdì 26 agosto 2016
Antonio Giovinazzi, sensazionale seconda pole stagionale
Il rookie pugliese di ACI Team Italia ha colto la pole sul finale della sessione, precedendo il compagno di scuderia Pierre Gasly. Settimo tempo per Raffaele Marciello, mentre Luca Ghiotto scatterà dalla settima fila con il quattordicesimo tempo.
Antonio
Giovinazzi
 
 
venerdì 26 agosto 2016
I drivers di ACI Team Italia subito competitivi sulle Ardenne
Giovinazzi, Ghiotto e Marciello nel gruppo dei primissimi nelle prime prove in Belgio.
 
 
giovedì 25 agosto 2016
Prema - Spa Francorchamps - Preview della Gara
Conclusa la pausa estiva, il team Prema è pronto a riaccendere i motori delle proprie Dallara con le quali partecipa al campionato della GP2 Series.
Antonio
Giovinazzi
 
 
giovedì 25 agosto 2016
GP2 Series-GP3 Series fanno tappa a Spa: quando il gioco si fa duro … Team Trident lancia la sfida!
Sul più impegnativo e affascinante tracciato della stagione, il prossimo fine settimana tornano ed essere protagonisti gli alfieri del Team Trident, pronti a dar battaglia negli ultimi quattro round conclusivi della stagione.
 
 
martedì 23 agosto 2016
GP2 Series, GP3 Series I piloti di ACI Team Italia tornano in azione a Spa Francorchamps

Sullo storico tracciato belga riprendono, dopo tre fine settimana di sosta, le due serie.
I piloti di ACI Team Italia sono pronti a lanciare la sfida per le ultime quattro decisive prove stagionali
 
 
domenica 21 agosto 2016
Buon finale di ACI Team Italia in Germania
Ottimo Andolfi quarto assoluto nel Wrc 3, dove De Tommaso ha chiuso al sesto posto
 
 
sabato 20 agosto 2016
Aci Team Italia sempre in evidenza in Germania
Buona seconda tappa per Andolfi e De Tommaso nel Wrc 3 sulle Peugeot 208 R2 della Romeo Ferraris
 
 
sabato 20 agosto 2016
Inizio di seconda tappa positivo per Aci Team Italia in Germania
Buon inizio di seconda tappa per Andolfi e De Tommaso nel Wrc 3 con le Peugeot 208 R2 della Romeo Ferraris
 
 
venerdì 19 agosto 2016
Ottima prima tappa di Aci Team Italia in Germania
Ottima prima tappa di Andolfi e De Tommaso nel Wrc 3 con le Peugeot 208 R2 della Romeo Ferraris
 
 
venerdì 19 agosto 2016
Aci Team Italia brilla in Germania
Inizio di gara strepitoso di Andolfi e De Tommaso nel Wrc 3 con le Peugeot 208 R2 della Romeo Ferraris
 
 
giovedì 18 agosto 2016
Aci Team Italia all'esame di tedesco
Andolfi e De Tommaso in gara in Germania nel Wrc 3 con le Peugeot 208 R2 della Romeo Ferraris
 
 
domenica 31 luglio 2016
Trident GP2 Series - Hockenheim - Report Gara 2
Ghiotto in formissimaa d un soffio dal podio.
Luca
Ghiotto
 
 
domenica 31 luglio 2016
Prema - Hockenheim - Report di Gara 2
La seconda gara della GP2 Series a Hockenheim per il team Prema non ha rispecchiato quelli che erano i reali valori in campo.
Antonio
Giovinazzi
 
 
domenica 31 luglio 2016
Prema - Hockenheim- Report di Gara 1
Il report della prima sfida sul circuito tedesco per il team Prema.
Antonio
Giovinazzi
 
 
domenica 31 luglio 2016
Buon finale di Aci Team Italia in Finlandia
De Tommaso e Andolfi hanno fatto segnare dei buoni crono anche nella tappa finale
 
 
domenica 31 luglio 2016
GP2 Series Ghiotto quarto e Marciello settimo nella Sprint Race di Hockenheim
Grazie ad un vibrante recupero nel finale, Luca Ghiotto artiglia la quarta posizione. Settimo posto per Raffaele Marciello, mentre Antonio Giovinazzi è stato costretto al ritiro a seguito di un contatto.
 
 
domenica 31 luglio 2016
GP3 Series Antonio Fuoco coinvolto in una collisione. Vince Jake Hughes


L'alfiere di ACI Team Italia, che aveva recuperato alcune posizioni al via, è rimasto coinvolto in una collisione multipla al primo giro e non ha raccolto punti.
Antonio
Fuoco
 
 
sabato 30 luglio 2016
Trident GP2 Series - Hockenheim - Report Gara 1
Sembravano non esserci i migliori presupposti in avvio di weekend, dopo una sessione di qualifica che ha lasciato al pilota vicentino ed al team Trident un po' di amaro in bocca.
Luca
Ghiotto
 
 
sabato 30 luglio 2016
GP2 Series Gasly escluso. Marciello sale al terzo posto e Giovinazzi all'ottavo
Il transalpino, leader di campionato, è stato escluso dalla classifica della Feature Race in quanto il suo estintore aveva perso accidentalmente il suo contenuto durante la gara.
 
 
sabato 30 luglio 2016
Grande prestazione di Aci Team Italia in Finlandia
Andolfi e De Tommaso hanno fatto segnare tempi eccellenti in tutta la seconda tappa
 
 
sabato 30 luglio 2016
GP3 Series Antonio Fuoco sorprende tutti e coglie il bis
L'alfiere di ACI Team Italia ha colto il secondo successo stagionale che lo avvicina al vertice della graduatoria.
Antonio
Fuoco
 
 
sabato 30 luglio 2016
GP2 Series ACI Team Italia sugli scudi a Hockenheim

Grazie ad una convincente rimonta, Luca Ghiotto conquista la piazza d'onore, alle spalle del vincitore Sergey Sirotkin. Sfuma al foto-finish la terza posizione di Raffaele Marciello, mentre Antonio Giovinazzi rimonta da ultimo a nono.
 
 
sabato 30 luglio 2016
Aci Team Italia in evidenza in Finlandia
Andolfi e De Tommaso hanno fatto segnare buoni tempi nella seconda tappa
 
 
sabato 30 luglio 2016
GP3 Series Antonio Fuoco sigla il quinto tempo nel finale
L'alfiere di ACI Team Italia proprio sotto la bandiera a scacchi ha conquistato la terza fila in griglia.
Antonio
Fuoco
 
 
venerdì 29 luglio 2016
GP2 Series Antonio Giovinazzi escluso dopo le verifiche
La vettura del pilota di ACI Team Italia non era in linea con i requisiti di altezza dal suolo.
Antonio
Giovinazzi
 
 
venerdì 29 luglio 2016
Pomeriggio stregato per Aci Team Italia in Finlandia
Andolfi si è dovuto fermare dopo 8 speciali, mentre De Tommaso ha forato perdendo 6 minuti
 
 
venerdì 29 luglio 2016
GP2 Series Seconda fila per Marciello e Giovinazzi
A Sirotkin la pole, ma Marciello e Giovinazzi monopolizzano la seconda fila.
Ghiotto quattordicesimo.
 
 
venerdì 29 luglio 2016
Inizio positivo di Aci Team Italia in Finlandia
Andolfi e De Tommaso sono 45° e 47° assoluti sulle Peugeot 208 R2 della Romeo Ferraris
 
 
venerdì 29 luglio 2016
I ragazzi di Aci Team Italia subito nella top ten
Con Ghiotto quarto, Marciello sesto e Giovinazzi, le premesse sono ottime!
Luca
Ghiotto
 
 
giovedì 28 luglio 2016
Trident GP2 Series - Budapest Report Gara 2
Sfortuna per Ghiotto.
Luca
Ghiotto
 
 
giovedì 28 luglio 2016
Trident GP3 Series - Budapest Gara 2
Sprint Race in salita per il team Trident.
Antonio
Fuoco
 
 
giovedì 28 luglio 2016
Trident GP3 Series - Budapest Gara 1
Un Fuoco in crescita conquista il secondo posto nella Feature Race nel quarto round della stagione.
Antonio
Fuoco
 
 
giovedì 28 luglio 2016
Prema Hockenheim - Preview della Gara
Questo weekend si disputerà la settima prova della Gp2 Series sul circuito di Hockenheimring.Al momento Gasly e Giovinazzi con il Team Prema occupano le prime due posizioni di campionato e cercheranno ancora il miglior risultato.
Antonio
Giovinazzi
 
 
giovedì 28 luglio 2016
Aci Team Italia al via in Finlandia
Andolfi e De Tommaso in gara nel Wrc 3 con le Peugeot 208 R2 della Romeo Ferraris
 
 
lunedì 25 luglio 2016
Pirelli pronta ad affrontare il mitico Rally di Finlandia
Dal 28 al 31 Luglio si svolgerà il Rally di Finlandia. 24 prove speciali per un totale di 333,60 km di prove speciali,dove tornano i giovani portacolori dell'ACI Team Italia Fabio Andolfi e Damiano De Tommaso, saranno fra i protagonisti del WRC3 con le Peugeot 208 R2 gommate Pirelli.
 
 
lunedì 25 luglio 2016
Prema - Budapest - Report Gara 2
Al termine di gara 2 della GP2 Series a Budapest, il team Prema ha raccolto altri punti importanti per la classifica generale.Un pò di delusione per Giovinazzi.
Antonio
Giovinazzi
 
 
domenica 24 luglio 2016
Gp2 Series A Budapest Gara 2 sfortunata per Aci Team Italia
Sirotkin vince la Sprint Race davanti a King e Nato. Marciello ottavo, Ghiotto ritirato e Giovinazzi penalizzato
 
 
domenica 24 luglio 2016
Gp3 Series - All'Hungaroring Antonio Fuoco chiude decimo in Gara 2
Il pilota calabrese è partito bene nella seconda gara tra le GP3 ma ha perso posizioni dopo un lieve contatto con Dennis e chiude la top ten. Fuoco è terzo nella classifica assoluta della serie.
Antonio
Fuoco
 
 
sabato 23 luglio 2016
Gp3 Series Ottima prestazione di Antonio Fuoco in Gara 2
Sul circuito ungherese secondo gradino del podio per il portacolori dell'ACI Team Italia alle spalle di Parry.Domani Gara 2 si disputerà alle 9.15.
Antonio
Fuoco
 
 
sabato 23 luglio 2016
Gp2 Series - A Budapest Giovinazzi secondo in Gara 1
Il pilota della Prema è secondo dietro al compagno di team Pierre Gasly. Grande rimonta di Marciello che chiude quarto. Sfortunata la gara di Ghiotto. Domani Gara 2 alle 10:25.
 
 
sabato 23 luglio 2016
Prema - Budapest - Report Gara 1
Ancora una vittoria, ancora un uno-due per il team Prema nel campionato GP2 Series.
Antonio
Giovinazzi
 
 
sabato 23 luglio 2016
Gp3 Series Antonio Fuoco parte bene nelle qualifiche
Ottimo avvio del pilota del team Trident nelle libere e qualifiche sul tracciato dell'Hungaroring. Fuoco partirà dalla terza posizione in Gara 1 prevista alle 17.20.
Antonio
Fuoco
 
 
venerdì 22 luglio 2016
Prema -Budapest - Report delle Prove Ufficiali
Terza pole stagionale per il team Prema nel campionato GP2 Series. Sul tracciato Hungaroring di Budapest, Pierre Gasly davanti a tutti. Ottimo anche Giovinazzi partirà dalla seconda fila in Gara 1.
Antonio
Giovinazzi
 
 
venerdì 22 luglio 2016
Gp2 Series A Budapest avvio positivo per Aci Team italia
Nelle qualifiche la pole è di Gasly davanti a Sirotkin e Giovinazzi.Nelle prime quattro file sono racchiusi i piloti di ACI Team Italia. Domani Gara 1 alle 15.40.
 
 
venerdì 22 luglio 2016
Gp2 Series Con le libere si parte a Budapest
Sul circuito ungherese si disputa questo weekend il sesto atto del campionato.Nelle libere Marciello quarto tempo, bene ma dietro Ghiotto e Giovinazzi.Nel pomeriggio le qualifiche alle 15.55.
 
 
giovedì 21 luglio 2016
Trident - Budapest - Preview Gp2 e Gp3 Series
Si riaccendono i motori per il team Trident sul tracciato dell'Hungaroring.
 
 
giovedì 21 luglio 2016
Prema - Budapest - Preview della Gara
Antonio Giovinazzi e la Prema sono pronti per il sesto round della Gp2 Series, in programma questo weekend sul circuito ungherese.
Antonio
Giovinazzi
 
 
mercoledì 20 luglio 2016
Gp2 e Gp3 Series Budapest attende l'ACI Team Italia
Sul circuito dell'Hungaroring si preannuncia un weekend da protagonisti per Antonio Giovinazzi, Luca Ghiotto e Raffaele Marciello nella GP2 e Antonio Fuoco nella Gp3.
 
 
martedì 12 luglio 2016
Trident Report - A Silverstone GP3 Series con Antonio Fuoco
Sul circuito inglese il pilota calabrese è riuscito a cogliere la terza posizione: il primo podio in Gara 1 della stagione.
Antonio
Fuoco
 
 
martedì 12 luglio 2016
Trident Report - A Silverstone con Luca Ghiotto
Grandi soddisfazioni per il team Trident GP2 in questo avvio di weekend britannico, soprattutto per quel che riguarda il giovane pilota vicentino.
Luca
Ghiotto
 
 
domenica 10 luglio 2016
Prema - Silverstone - Report Gara 2
La seconda gara GP2 Series di Silverstone ha portato ulteriori punti al team Prema.Giovinazzi secondo nella serie Gp2.
Antonio
Giovinazzi
 
 
domenica 10 luglio 2016
Gp2 Series A Silverstone i piloti di Aci Team Italia protagonisti in Gara 2
Secondo posto conquistato da Luca Ghiotto.Quarto Giovinazzi e Marciello sesto.
Luca
Ghiotto
 
 
domenica 10 luglio 2016
GP3 Series A Silverstone Antonio Fuoco vince Gara 2
Straordinaria prestazione del pilota calabrese sul circuito inglese
Il pilota della Trident sale sul gradino più alto del podio, davanti a Palou e Leclerc.
Antonio
Fuoco
 
 
sabato 9 luglio 2016
Prema - Silverstone - Report Gara 1
Travolgente doppietta per il team Prema nella prima gara GP2 Series di Silverstone.
Antonio
Giovinazzi
 
 
sabato 9 luglio 2016
Gp3 Series Gara 1 - Ottima prestazione per Antonio Fuoco a Silverstone
Terzo gradino del podio per il pilota della Trident sul circuito inglese. Domani Gara 2 alle 09.15.
Antonio
Fuoco
 
 
sabato 9 luglio 2016
GP2 Series Gara 1 a Silverstone Vince Gasly ma Giovinazzi grande protagonista
Secondo posto conquistato in rimonta da portacolori di ACI Team Italia sorpassando Rowland.Grande rimonta di Ghiotto risale in quinta posizione. Marciello chiude nono.Domani Gara 2 alle 10.25.
Antonio
Giovinazzi
 
 
sabato 9 luglio 2016
Gp3 Series Buon Inizio per Antono Fuoco nelle qualifiche di Silverstone
Il driver della Trident partito bene ma viene penalizzato dalle condizioni del tracciato nell'ultima fase delle qualifiche e chiude settimo. Gara 1, in programma alle 17:20.
Antonio
Fuoco
 
 
sabato 9 luglio 2016
Prema - Silverstone - Report Prove Ufficiali
Ieri il team Prema ha vissuto una giornata da protagonista sulla pista di Silverstone. Oggi Gara 1 alle 15.40, ora italiana.
Antonio
Giovinazzi
 
 
venerdì 8 luglio 2016
Qualifiche GP2 Series Marciello e Giovinazzi protagonisti nelle prove a Silverstone
Il pilota della Russian Time quarto, mentre il pilota della Prema sesto nelle ufficiali.Domani alle ore 15.40 la prima sfida.
 
 
venerdì 8 luglio 2016
Prema - Silverstone - Preview della Gara
Prema Racing è pronta ad affrontare la sfida del circuito vicino alla contea di Northamptonshire. Giovinazzi è quarto nelle libere e il primo dei nostri connazionali in graduatoria.
Antonio
Giovinazzi
 
 
venerdì 8 luglio 2016
Con le libere al via la Gp2 Series a Silverstone
Al via il quinto appuntamento del Campionato GP2 sul circuito di Silverstone. Nelle libere Giovinazzi quarto. Marciello dodicesimo, Ghiotto tredicesimo.
 
 
mercoledì 6 luglio 2016
Trident- Report di Gara 2 di Luca Ghiotto in Gp2
Conclusione con una nota di amaro per il weekend austriaco del team Trident GP2, iniziato in maniera molto positiva con i risultati di Gara 1. Durante la Sprint Race infatti la pioggia ha condizionato parecchio la performance dei piloti ed i piazzamenti finali.
Luca
Ghiotto
 
 
mercoledì 6 luglio 2016
Trident - Report di Gara 2 per Antonio Fuoco
Il resoconto della seconda gara della Gp3 Series dove Fuoco e la Trdient ha consolidato il terzo posto nella classifica assoluta.
Antonio
Fuoco
 
 
lunedì 4 luglio 2016
Prema - Red Bull Ring - Report di Gara 2
La seconda gara GP2 Series del Red Bull Ring è andata decisamente meglio per il team Prema.
Antonio
Giovinazzi
 
 
domenica 3 luglio 2016
Gp2 Series Gara 2 Marciello quarto, Giovinazzi Quinto, Ghiotto Nono
Bilancio positivo per l'Aci Team Italia in Gara 2 al Red Bull Ring con Marciello che rafforza la sua leadership in Campionato.
Raffaele
Marciello
 
 
domenica 3 luglio 2016
Gp3 Series - Antonio Fuoco terzo nella classifica di campionato
Dopo la trasferta austriaca il portacolori dell'Aci Team Italia nella categoria Gp3 è terzo assoluto dietro a Charles Leclerc e Alexander Albon.
Antonio
Fuoco
 
 
domenica 3 luglio 2016
Gp3 Series. Reb Bull Ring Gara 2 Antonio Fuoco Terzo ma a essere protagonista è la Safety Car
Il calabrese del Team Trident Motosport autore di una gara perfetta nel diluvio del Red Bull Ring.
Antonio
Fuoco
 
 
domenica 3 luglio 2016
Trident - Report di Gara 1 per Ghiotto
Si è conclusa nel pomeriggio di ieri la Feature Race di questo weekend austriaco per il Team GP2 di Trident, svoltasi all'insegna di condizioni metereologiche estremamente variabili e altalenanti. P
Luca
Ghiotto
 
 
sabato 2 luglio 2016
Prema - Red Bull Ring - Report di Gara 1
E' stato un sabato piuttosto frustrante per il team Prema quello vissuto nella prima gara GP2 del Red Bull Ring in Austria.
Antonio
Giovinazzi
 
 
sabato 2 luglio 2016
Trident -Report Gp3 Series - La Gara 1 di Fuoco
La sessione di qualifiche di giovedì non ha portato i risultati sperati e meritati per il giovane Antonio Fuoco, partito oggi per la Feature Race in undicesima posizione.
Antonio
Fuoco
 
 
sabato 2 luglio 2016
Gp3 Series Ottima Gara uno di Antonio Fuoco al Red Bull Ring
Il calabrese rallentato ieri nelle qualifiche da un problema tecnico recupera dalla undicesima alla quinta posizione finale.Il podio va tutto alla Art Grand Prix con Leclerc, Albon e De Vries. Quinto posto per Antonio Fuoco in gara uno al Red Bull Ring.
Antonio
Fuoco
 
 
sabato 2 luglio 2016
Gp2 Series I piloti di Aci team Italia protagonisti sfortunati di Gara uno
I nostri beffati dalla bandiera rossa con sospensione della gara nel giro dopo il loro pit stop che li ha ricacciati nelle retrovie. Alla fine Marciello terzo e Ghiotto quarto.
 
 
sabato 2 luglio 2016
Gp3 Series - Problema tecnico per Fuoco nelle qualifiche di oggi
Aggiornamento sulle qualifiche del pilota della Trident, portacolori della nazionale tricolore settore pista nella categoria Gp3, disputate questa mattina sul circuito austriaco.
Antonio
Fuoco
 
 
sabato 2 luglio 2016
Gp3 Series Qualifiche non positive per Antonio Fuoco
Il pilota del Team Trident Motorsport che corre con i colori dell' Aci Team Italia scatterà dalla sesta fila. Notizie confortanti sullo stato di salute di Giuliano Alesì, compagno di colori del pilota calabrese, dopo il violento urto di ieri.
Antonio
Fuoco
 
 
venerdì 1 luglio 2016
Red Bull Ring - Report delle Prove Ufficiali
Continua il gran momento del team Prema nella GP2 Series.
Antonio
Giovinazzi
 
 
venerdì 1 luglio 2016
Libere Gp3 - In Austria secondo roun per la Gp3 Series
Sedicesima posizione per Antonio Fuoco, pilota dell'Aci team Italia. Domani alle ore 09.45 le qualifiche e nel pomeriggio Gara 1 alle 17.10.
Antonio
Fuoco
 
 
venerdì 1 luglio 2016
Qualifiche Gp2 A Red Bull Ring ottimo avvio per Aci Team Italia
Giovinazzi il più veloce nelle libere e secondo nelle ufficiali domani partirà dalla prima fila. Bene anche Luca Ghiotto e Raffaele Marciello.Domani alle ore 15.35 la prima sfida.
 
 
martedì 28 giugno 2016
Preview Red Bull Ring - Trident è pronta a riaccendere i motori in terra austriaca
Dopo una breve pausa dall'ultimo Gran Premio disputatosi sul circuito di Baku, la GP2 Series è pronta a tornare in pista. La quarta prova stagionale è in programma per questo fine settimana sul circuito Austriaco "Red Bull Ring", tracciato storico ma profondamente rinnovato.
 
 
lunedì 20 giugno 2016
Gp2 Series - La doppietta di Giovinazzi
Il pilota dell'Aci Team Italia vince anche il secondo appuntamento sul circuito di Baku.
Antonio
Giovinazzi
 
 
domenica 19 giugno 2016
Gp2 Series - A Baku Giovinazzi vince gara 1
Nella terza tappa della GP2 Series è arrivata la prima vittoria dell'alfiere della Prema e portacolori dell'ACI team Italia. Terzo Marciello. Nono Ghiotto.
Antonio
Giovinazzi
 
 
sabato 18 giugno 2016
Qualifiche GP2 a Baku - La pole è di Giovinazzi
Il pilota dell'Aci Team Italia dopo essersi messo in luce già nelle libere ha conquistato la pole. Domani alle ore 10.00 gara uno.
Antonio
Giovinazzi
 
 
martedì 14 giugno 2016
Per Pirelli ancora vittoria di classe nella gara di casa
Il ritorno del mondiale rally sulle strade italiane, per Pirelli ha coinciso con un eccellente uno-due fra le due ruote motrici e con una significativa iniziativa locale per far vivere il Rally Italia Sardegna in un modo più agevole e consapevole agli appassionati.
 
 
domenica 12 giugno 2016
ACI Team Italia conquista il WRC 3
Fabio Andolfi e Damiano De Tommaso comandano anche la terza giornata del Rally Italia Sardegna. Obiettivo nel WRC 3 raggiunto per i due portacolori della nazionale italiana tricolore rally. Andolfi è ora secondo nel Campionato.
 
 
sabato 11 giugno 2016
Aci Team Italia sempre in evidenza in Sardegna
Andolfi e De Tommaso guidano con autorità tra le Wrc 3
 
 
sabato 11 giugno 2016
Aci Team Italia sempre leader nel Wrc 3
Dopo il primo giro di speciali della Tappa 2 Fabio Andolfi-Manuel Fenoli e Damiano De Tommaso-Paolo Rocca ancora in testa alla classifica nel WRC 3 con le Peugeot 208 R2.
 
 
venerdì 10 giugno 2016
Rally Italia Sardegna Day 1 - Andolfi e De Tommaso in evidenza nel WRC 3
ACI Team Italia sempre leader assoluto del Wrc 3 dopo la prima tappa del Rally Italia Sardegna, con Fabio Andolfi e Manuel Fenoli che sono 26esimi assoluti e Damiano De Tommaso e Paolo Rocca che seguono in 28a posizione.
 
 
venerdì 10 giugno 2016
In Sardegna Fabio Andolfi e Damiano De Tommaso sempre in testa al WRC 3
Nonostante qualche problema durante il primo giro di prove Andolfi- Fenoli restano leader nel WRC3 seguiti da De Tommaso-Rocca, entrambi gli equipaggi in corsa su Peugeot 208 R2 gommate Pirelli.
 
 
giovedì 9 giugno 2016
Andolfi e De Tommaso subito in testa al Wrc3
I due equipaggi della nazionale tricolore rally si mettono in evidenza nella prova d'apertura ad Ittiri.
 
 
martedì 7 giugno 2016
Aci Team Italia alla vigilia del Rally Italia Sardegna
Andolfi e De Tommaso sono pronti per l'appuntamento di casa del World Rally Championship questo fine settimana.
Obiettivi importanti nel WRC3 per i due equipaggi della nazionale e tricolore rally.
 
 
martedì 7 giugno 2016
Al Rally d'Italia Pirelli prepara un grande spettacolo con i piloti
Pirelli al Rally Italia Sardegna anche con le due vetture del team supportato da ACI e Pirelli per i giovani driver della nazionale tricolore rally Fabio Andolfi e Damiano de Tommaso.
 
 
lunedì 30 maggio 2016
GP2 Series - Una buona esperienza a Montecarlo per Luca Ghiotto
Si è conclusa con la Sprint Race di sabato la seconda tappa del campionato di GP2 Series. Il team Trident è costretto a rientrare in Italia senza aver potuto raccogliere i risultati sperati e meritati, ostacolati da un'insolita sfortuna che ha così interrotto l'ormai consueto raggiungimento del podio monegasco consolidatosi negli ultimi anni.
Luca
Ghiotto
 
 
lunedì 23 maggio 2016
Su L'Automobile si parla di ACI Team Italia
Sulla versione web della storica rivista dell'Automobile Club d'Italia, il report del Rally del Portogallo, round del Mondiale rally che ha visto un'ottima prestazione di Andolfi e De Tommaso.
 
 
lunedì 23 maggio 2016
Pirelli in Portogallo, Ancora una vittoria di classe per Andolfi
Per Pirelli in Portogallo punti per Prokop e ancora vittoria di classe in RC4 con il savonese dell'ACI Team Italia.
 
 
domenica 22 maggio 2016
Aci Team Italia brilla in Portogallo
Ottima prestazione di Andolfi, bene anche De Tommaso
 
 
sabato 21 maggio 2016
Aci Team Italia sempre protagonista in Portogallo
Andolfi continua la sua brillante prestazione, in crescita De Tommaso
 
 
venerdì 20 maggio 2016
Aci Team Italia in evidenza in Portogallo
Prima giornata brillante per Fabio Andolfi, qualche problema invece per De Tommaso
 
 
venerdì 20 maggio 2016
Andolfi in evidenza in Portogallo
Inizio di gara per il pilota ligure davvero brillante, qualche problema per De Tommaso
 
 
venerdì 20 maggio 2016
Gp2 Series - Ghiotto si prepara al Monte Carlo
Il Team Trident GP2 e il pilota vicentino si preparano per il Gran Premio di Monte Carlo.
Luca
Ghiotto
 
 
giovedì 19 maggio 2016
ACI TEAM ITALIA al via del 50° Rally di Portogallo
Fabio Andolfi e Damiano De Tommaso al via del 50° Rally di Portogallo nel WRC 3
 
 
giovedì 19 maggio 2016
GP2 Series - Gara 2 buona per Luca Ghiotto
Si è concluso il primo appuntamento stagionale sul circuito catalano per la serie GP2. Ghiotto chiude dopo un ottima rimonta chiudendo in dodicesima posizione.
Luca
Ghiotto
 
 
giovedì 19 maggio 2016
GP3 Series - A Barcellona ottima Gara 2 di Fuoco
Sul terzo gradino del podio è salito il nostro Antonio Fuoco: il driver calabrese della Trident ha compiuto un ottimo start, poi nelle ultime fasi ha contenuto l'avvicinarsi di Jake Dennis, giunto quarto davanti a Nyck De Vries e Matevos Isaakyan.
Antonio
Fuoco
 
 
mercoledì 18 maggio 2016
I privati Pirelli in Portogallo a caccia di punti
In Portogallo sulla scena iridata nel WRC3 i giovani italiani Fabio Andolfi e Damiano De Tommaso con le Peugeot 208, supportati da Pirelli e dalla Federazione italiana.
 
 
domenica 15 maggio 2016
Gp2 Series - Gara 1 amara per Luca Ghiotto a Barcellona
La stagione 2016 del Campionato GP2 non si è aperta nel migliore dei modi per Trident. Il vicentino non è riuscito a terminare la gara e tagliare il traguardo.
Luca
Ghiotto
 
 
domenica 15 maggio 2016
GP3 Series a Barcellona. Quarto Fuoco in Gara 1.
Buona la prima per Antonio Fuoco in GP3 sul Circuito di Catalunya nella prima corsa della serie.
Antonio
Fuoco
 
 
mercoledì 27 aprile 2016
Presentata a Roma Aci Team Italia Pista 2016
Presentato oggi a Roma alla presenza del Presidente Angelo Sticchi Damiani il programma 2016 dei piloti selezionati per la nazionale tricolore nel settore Pista. 4 giovani piloti italiani tornano protagonisti nelle maggiori serie automobilistiche.
 
 
mercoledì 24 febbraio 2016
Aci Team Italia su Shakedown
Questa sera la trasmissione dedicata al mondo dei motori andrà in onda alle ore 21.10. Ospiti speciali i giovani portacolori dell'ACI Team Italia che racconteranno la loro esperienza al Rally di Montecarlo.
 
 
venerdì 5 febbraio 2016
Tanti auguri Damiano De Tommaso
Il pilota varesino oggi compie vent'anni.
Damiano
De Tommaso
 
 
giovedì 4 febbraio 2016
I piloti dell'ACI Team Italia a Taormina per la Premiazione dei Campioni ACI 2015
Il 6 febbraio presso l'Hotel Villa Diodoro a Taormina saranno premiati tutti i Campioni delle massime serie tricolori ACI, alla quale parteciperanno anche i componenti dell'ACI Team Italia.
 
 
venerdì 29 gennaio 2016
Fabio Andolfi "Rallye di Montecarlo. Una magnifica esperienza"
Sulle strade monegasche Fabio Andolfi e Manuel Fenoli, con la loro prestazione, hanno conquistato l'apprezzamento del pubblico ed il plauso degli addetti ai lavori. Al termine di una gara ricca di insidie il savonese si è piazzato terzo tra gli equipaggi WRC3 su la Peugeot 208 R2. L 'equipaggio italiano ha iniziato con il piede giusto l'avventura mondiale 2016. Ora tocca al Portogallo.
Fabio
Andolfi
 
 
giovedì 28 gennaio 2016
Damiano De Tommaso "Dopo Montecarlo il Rally del Portogallo sarà una nuova avventura"
Il driver varesino appena tornato dal Rallye di Montecarlo, primo appuntamento del WRC 2016, è felice del risultato ottenuto allo storico appuntamento monegasco, insieme al navigatore Massimiliano Bosi. Adesso il giovane pilota dell'ACI Team Italia si prepara ad affrontare il prossimo debutto al Rally del Portogallo, a Maggio.
Damiano
De Tommaso
 
 
mercoledì 27 gennaio 2016
Sul Corriere dello Sport si parla di ACI Team Italia
Oggi sul quotidiano sportivo nazionale un'ampio articolo dedicato alla nazionale tricolore rally con due interviste ai piloti Andolfi e De Tommaso, grandi protagonisti durante il Rallye di Montecarlo.
 
 
domenica 24 gennaio 2016
Grande risultato di Andolfi e De Tommaso
I due equipaggi di ACI Team Italia grandi protagonisti nel Principato
 
 
sabato 23 gennaio 2016
Andolfi scatenato, bene De Tommaso
Il 22enne pilota ligure è risalito in 24a posizione assoluta e 3° di WRC 3 davanti a De Tommaso
 
 
sabato 23 gennaio 2016
Problemi per Andolfi, De Tommaso recupera
Andolfi è ora 32° assoluto e quinto di Wrc 3, De Tommaso invece è in 30a posizione
 
 
venerdì 22 gennaio 2016
Giornata positiva al Montecarlo per Andolfi e De Tommaso
Dopo la seconda tappa Andolfi è 26° assoluto e terzo di WRC 3, De Tommaso segue in 32a posizione
 
 
venerdì 22 gennaio 2016
Andolfi sorprende a Montecarlo
Il 22enne pilota di Savona è in testa al WRC 3, bene anche De Tommaso che è quarto
 
 
mercoledì 20 gennaio 2016
Aci Team Italia pronto per il Rally di Montecarlo
Fabio Andolfi e Damiano De Tommaso all'84° Rally di Montecarlo si apprestano ad iniziare una nuova stagione iridata nel WRC 3
 
 
lunedì 18 gennaio 2016
ACI Team Italia su Gazzetta.it
L'edizione on line del quotidiano sportivo nazionale ha dedicato un servizio ai due protagonisti assoluti dell'ACI Team Italia.
 
 
giovedì 14 gennaio 2016
ACI Team Italia verso Montecarlo
Fabio Andolfi in coppia con Manuel Fenoli, e Damiano De Tommaso con Massimiliano Bosi si stanno preparando al loro primo impegno nel Campionato del Mondo Rally 2016.
 
 
venerdì 8 gennaio 2016
Ottimo test di Andolfi e De Tommaso con ACi Team Italia in Finlandia
Iniziati i corsi di guida sulla neve a nord di Helsinki per i due giovani driver italiani
 
 
giovedì 31 dicembre 2015
Hyrynsalmi Finland 2-6.1.2016 - Fabio Andolfi e Damiano De Tommaso in Finlandia per il training camp
I due piloti dell'Aci Team Italia prenderanno parte nei prossimi giorni ad un corso organizzato dalla Scuola Federale finlandese AKK Drive Academy.
 
 
mercoledì 23 dicembre 2015
ACI Team Italia 2016. Andolfi e De Tommaso sono i prescelti
Il savonese e il varesino correranno con i colori della nazionale tricolore rally per la stagione agonistica 2016 a partire da Montecarlo.
 
 
domenica 29 novembre 2015
GP2 Series Interrotta e Annullata la Gara 2 di Abu Dhabi
La direzione gara ha preso la decisione di non disputare la corsa dopo il contatto multiplo al primo giro. Si chiude così la stagione 2015 della GP2 Series sul circuito di Yas Marina.
Raffaele
Marciello
 
 
domenica 29 novembre 2015
GP3 Series. Ghiotto quarto. Il Titolo va ad Ocon
Il francese con una partenza ai limiti del regolamento supera Ghiotto e lo tiene dietro fino al traguardo.La vittoria va allo spagnolo Alex Palou davanti al nostro Antonio Fuoco.
Luca
Ghiotto
 
 
sabato 28 novembre 2015
GP2 Series Raffaele Marciello è secondo nella gara 1 di Abu Dhabi
Il pilota della Ferrari Drivers Academy e membro dell'Aci Team Italia, ha chiuso secondo nella prima sfida sul circuito di Yas Marina. La vittoria è andata a Stoffel Vandoorne.
Raffaele
Marciello
 
 
sabato 28 novembre 2015
Gp3 Series Ad Abu Dhabi Gara 1 difficile per Luca Ghiotto
Nella prima gara della GP3 Series il vicentino dell'ACI Team Italia coglie il quinto posto. Ocon penalizzato, Kirchhofer conquista Gara 1.
Luca
Ghiotto
 
 
venerdì 27 novembre 2015
GP2 Series. Nelle qualifiche di Abu Dhabi Quinto tempo per Raffaele Marciello
Nelle qualifiche della GP2 Series il francese Gasly realizza il miglior tempo davanti a Valdoorne.
Raffaele
Marciello
 
 
venerdì 27 novembre 2015
GP3 Series, Ad Abu Dhabi Ghiotto realizza il quarto tempo
Battaglia aperta nella Gp3 Series. Nelle qualifiche ufficiali il francese Ocon realizza il miglior tempo e ripassa in testa alla classifica di Campionato.
Luca
Ghiotto
 
 
giovedì 26 novembre 2015
Gp2 e Gp3 Series. Una finale ad alta tensione sul Circuito di Yas Marina
Terminato il weekend in Bahrain è subito iniziato il lavoro per la tappa di Abu Dhabi, in programma il prossimo fine settimana. Un'attività frenetica, necessaria per spostare tutto il materiale nel Emirati Arabi ed essere pronti per un weekend che nel box del team Trident sarà ad alta tensione. Le ultime due gare in programma sul circuito di Yas Marina saranno infatti determinanti per l'assegnazione del titolo piloti della GP3 Series. La volata per l'alloro 2015 vede in testa il nostro Luca Ghiotto, che in Bahrain, grazie alla vittoria in gara-2, è riuscito a riportarsi in testa alla classifica di campionato, con due punti di vantaggio su Esteban Ocon.
 
 
martedì 24 novembre 2015
Domani sera Fabio Andolfi ospite a Shakedown
Domani, Mercoledì 25 Novembre dalle ore 21.30, andrà in onda la puntata Shakedown, trasmissione dedicata al mondo dei motori. Tra gli ospiti d'onore il pilota savonese, portacolori dell'ACI Team Italia.
Fabio
Andolfi
 
 
sabato 21 novembre 2015
Gp2 e Gp3 Series. In Bahrain Luca Ghiotto vince Gara 2 e torna Leader
A Sakhir il vicentino è il protagonista assoluto che si aggiudica Gara 2 e va in testa alla classifica della Gp3. Buona prova per Raffaele Marciello che chiude in quinta posizione in Gp2. L'appuntamento finale il prossimo weekend ad Abu Dhabi.
 
 
venerdì 20 novembre 2015
GP2 e GP3 Series Ottime prove dei piloti ACI Team Italia in Gara 1 in Bahrain
A Sakhir sia Marciello in GP2 sia Ghiotto in Gp3 chiudono al quarto posto a bordo delle vetture del team Trident Motorsport.
 
 
venerdì 20 novembre 2015
Gp2, Bravo Marciello nelle qualifiche in Bahrain. Oggi Gara 1
Nella giornata di ieri iI driver della pilota della Trident Racing in GP2 è arrivato terzo. Oggi la prima sfida in programma alle 15:35.
Raffaele
Marciello
 
 
giovedì 19 novembre 2015
Gp3 in Bahrain, Luca Ghiotto secondo nelle qualifiche
Sul Bahrain International Circuit, il vicentino della Trident Motorsport in corsa con i colori dell'ACI Team Italia, segna il secondo tempo nelle prove ufficiali della GP3 Series.
Luca
Ghiotto
 
 
martedì 17 novembre 2015
In Bahrain Gp2 Gp3 pronte per la volata finale
L'ACI Team Italia torna in pista questo fine settimana in Bahrain, nelle Gp2 e Gp3 Series, con i due driver del team Trident Motorsport, Raffaele Marciello e Luca Ghiotto.
 
 
domenica 15 novembre 2015
ACI Team Italia, Fabio Andolfi ottimo al Rally del Galles
Nella giornata conclusiva dell'ultimo round del Mondiale Rally 2015, il portacolori dell'ACI team Italia a bordo della Peugeot 208 R2 di Romeo Ferraris ha chiuso primo di RC4, e secondo di classe WRC3.
Fabio
Andolfi
 
 
sabato 14 novembre 2015
Al Rally del Galles in evidenza l'Aci Team Italia con Fabio Andolfi
Il savonese si conferma terzo tra le vetture del WRC3 e in testa alla classe RC4 Domani la tappa conclusiva dell'ultimo appuntamento del Mondiale Rally. Purtroppo Damiano De Tommaso non ripartirà a causa dai troppi danni subiti alla sua vettura nell'incidente odierno.
 
 
sabato 14 novembre 2015
Rally del Galles, Seconda tappa bene Andolfi sfortuna per De Tommaso
Nella seconda giornata del rally britannico, con le due prove Aberhirnant e Dyfnant in notturna ancora da disputare, Fabio Andolfi prosegue la sua corsa, guidando ancora la classe RC4. Incidente per Damiano De Tommaso per che ripartirà domani nell'ultima tappa con il Super Rally.
 
 
venerdì 13 novembre 2015
Al Rally del Galles una straordinaria prima tappa per l'ACI Team Italia
Ottimo risultato per Fabio Andolfi e Damiano De Tommaso entrambi su Peugeot 208 gestite dal Romeo Ferraris che chiudono secondo e quarto tra le vetture del WRC3 e in testa alla classe RC4 dopo questa prima intensa giornata dell'ultimo round Mondiale Rally.
 
 
venerdì 13 novembre 2015
Rally del Galles, Ottima prima metà tappa 1 di Andolfi e De Tommaso
Dopo aver disputato le prime tre prove dell'ultimo round del Mondiale 2015, Fabio Andolfi è 38° assoluto e leader di classe RC4 e Damiano De Tommaso 45° assoluto. I due bravi piloti dell'ACI Team Italia sono quinto e sesto nel WRC3, entrambi a bordo di Peugeot 208 R2.
 
 
giovedì 12 novembre 2015
ACI Team Italia - Grande Attesa per il Rally del Galles
Sprint finale per i due portacolori Fabio Andolfi e Damiano De Tommaso,entrambi su Peugeot 208 R2.Cerimonia di partenza, questa sera alle 18:30, dal centro di Galles.
 
 
domenica 25 ottobre 2015
Al Rally di Spagna grande prestazione dell'ACI Team Italia
Nella giornata conclusiva del Rally RACC Catalunya-Costa Daurada 2015 si mettono in luce i portacolori dell'ACI team Italia a bordo delle Peugeot 208 R2 di Romeo Ferraris. Andolfi chiude primo di RC4, 20° assoluto e terzo di classe WRC3. De Tommaso secondo di RC4, 24° assoluto e quinto WRC3.
 
 
sabato 24 ottobre 2015
Nella seconda tappa del Rally di Spagna bravi Andolfi e De Tommaso
Con la seconda giornata di gara Fabio Andolfi chiude 3° di WRC3, Damiano De Tommaso 6°.Ritiro di Andrea Crugnola con la Renault Clio R3T.
 
 
sabato 24 ottobre 2015
In Spagna dopo 13 prove speciali Ottimo Andolfi
Al Rally RACC Catalunya, la seconda giornata sulle strade spagnole per i portacolori dell'ACI Team Italia è partita positiva per Andolfi-Scattolin, Peugeot 208 R2. Bene De Tommaso-Bosi, anche lui su Peugeot 208 R2. Sfortuna per Crugnola-Ferrara, Renault Clio R3T costretto al ritiro dopo pochi chilometri.
 
 
venerdì 23 ottobre 2015
Al Rally di Spagna Bilancio positivo per l'ACI Team Italia
Prima giornata lunga ma positiva sulle strade della Catalunya per le Peugeot 208 R2 di Andolfi è e De Tommaso. Sfortuna per Andrea Crugnola, su Renault Clio R3T .
 
 
venerdì 23 ottobre 2015
Rally di Spagna. Prima metà prima tappa difficile per l'Aci Team Italia
Dopo 5 prove Andolfi è 40° assoluto e De Tommaso 45° assoluto.Miglior tempo per Crugnola, sulla P.S.5.
 
 
giovedì 22 ottobre 2015
ACI Team Italia al via del Rally di Spagna
Fabio Andolfi, Damiano De Tommaso, entrambi su Peugeot 208 R2 ed Andrea Crugnola, su Renault Clio R3T sono pronti ad affrontare il 51° Rally di Spagna. Questa sera il via e la prova spettacolo di Barcellona.
 
 
domenica 11 ottobre 2015
GP2 Series. A Sochi per Marciello una bella gara 2
Il pilota italiano della Ferrari Drivers Academy e Membro dell'Aci Team Italia, ha chiuso la seconda gara del nono appuntamento della stagione con un terzo posto.Valdoorne già Campione GP2 2015.
Raffaele
Marciello
 
 
domenica 11 ottobre 2015
GP3 Series. In gara 2 ottavo posto per Luca Ghiotto
Nel secondo round dell'appuntamento russo il vicentino portacolori dell'ACI Team Italia nella serie GP3 chiude ottavo ma mantiene la leadership della serie davanti al francese Ocon.
Luca
Ghiotto
 
 
domenica 11 ottobre 2015
Gp3 Series In russia Ghiotto vince Gara 1
Il vicentino della Trident Motorsport, con i colori dell'ACI Team Italia,
conquista la prima gara a Sochi.
Luca
Ghiotto
 
 
sabato 10 ottobre 2015
GP2 in Russia.Problemi per Marciello in Gara 1
Marciello, che partiva dalla quarta fila con gomma Soft, è stato autore di una buona partenza, ma dopo poche tornate è entrata in pista la Safety Car e, subito dopo, è stato dichiarato regime di bandiera rossa per poter ricostruire nuovamente le barriere, rovinate dagli incidenti susseguitisi durante il primo giro.
Raffaele
Marciello
 
 
giovedì 8 ottobre 2015
Gp2 e Gp3: Si torna in pista intono al villaggio olimpico di Sochi
Una lunga pausa, durata oltre un mese, è finalmente terminata. Il prossimo fine settimana il team Trident sarà nuovamente in pista per la tappa russa di Sochi. Ad ospitare GP2 e GP3 Series sarà un tracciato inaugurato lo scorso anno, ricavato intorno all'area che ha ospitato gli ultimi giochi Olimpici invernali. La Russia ha voluto dare inizio anche ad una sua tradizione di Motorsport, e nel 2014 l'arrivo a Sochi di Formula 1, GP2 e GP3 ha concretizzato questa volontà.
 
 
domenica 4 ottobre 2015
Al Tour de Corse giornata finale positiva per Crugnola
Nella tappa conclusiva della gara transalpina il driver varesino dell'ACI Team Italia ha chiuso 33° assoluto e 6° di Wrc 3, a bordo della Renault Clio R3T.
Andrea
Crugnola
 
 
sabato 3 ottobre 2015
Foratura per Crugnola nella seconda tappa del Tour de Corse
Giornata impegnativa per il pilota della Renault Clio R3T ufficiale che chiude 37° assoluto e sesto tra i protagonisti del WRC 3.Domani la tappa finale.
Andrea
Crugnola
 
 
venerdì 2 ottobre 2015
Tappa difficile per Crugnola al Tour de Corse
Il pilota varesino a bordo della Renault Clio R3T conclude la prima giornata di prove del rally francese, 36° assoluto e quinto tra i partecipanti al WRC 3.
Andrea
Crugnola
 
 
giovedì 1 ottobre 2015
Andrea Crugnola pronto per il Tour de Corse
Tra i protagonisti del WRC3, il pilota varesino sarà al via della gara francese,undicesimo e decisivo round del World Rally Championship in Corsica, a bordo della Renault Clio R3T. Stasera la partenza da Ajaccio.
Andrea
Crugnola
 
 
domenica 6 settembre 2015
A Monza in GP3 vince Kirchofer ma Ghiotto è il grande protagonista
Il vicentino della Trident, scattato dall'ultima fila in gara 2, si piazza terzo alle spalle di Ocon suo principale rivale per la vittoria nella serie.
 
 
sabato 5 settembre 2015
A Monza Ghiotto rimane immobile sulla griglia di partenza. Vince Ocon
Gara sfortunata per il pilota vicentino in GP3
 
 
sabato 5 settembre 2015
Gp3 Series Ghiotto in pole anche a Monza
Il vicentino della Trident, che corre con i colori dell'ACI Team Italia, dopo aver realizzato il secondo tempo nelle libere, ottiene il miglior tempo nelle qualifiche ufficiali.
Luca
Ghiotto
 
 
giovedì 3 settembre 2015
E Finalmente Monza! Il weekend più atteso della stagione è pronto a prendere il via
Un fine settimana davvero importante per i piloti del team Trident Motorsport e portacolori in pista dell'ACI Team Italia. Marciello pronto per la sfida in GP2 sul tracciato brianzolo. Ghiotto al comando della GP3 Series a Monza cerca la conferma.
 
 
domenica 23 agosto 2015
Crugnola vince la WRC 3 in Germania
Successo tra le due ruote motrici per il giovane driver ACI TEAM Italia all'ADAC Rally
 
 
domenica 23 agosto 2015
Grande week end per Luca Ghiotto e Trident con vittoria a Spa in gara 2
Il vicentino dell'ACI TEAM ITALIA vince in rimonta dimostrandosi ancora una volta il protagonista assoluto della GP3 series.
 
 
domenica 23 agosto 2015
Crugnola al comando del WRC 3 al Rally di Germania
Il driver ACI TEAM ITALIA della Renault Clio R3T ufficiale è in testa anche al due ruote motrici al termine della seconda tappa
 
 
domenica 23 agosto 2015
GP2 Spa Comunicato Trident gara 1
Inizio week end faticoso pr Raffaele Marciello
 
 
domenica 23 agosto 2015
Comunicato Trident Luca Ghiotto a Spa
Continua la corsa al tiolo GP3 per Luca Ghiotto che ha iniziato il suo week-end belga con grande determinazione.
 
 
sabato 22 agosto 2015
A Spa vince Ocon, Ghiotto finisce quinto per una penalizzazione
Il vicentino del Team Trident - ACI TEAM ITALIA penalizzato di 5" per un contatto con Kevin Ceccon. Ottimo quarto Antonio Fuoco
 
 
sabato 22 agosto 2015
Ancora una Pole per Ghiotto
Il vicentino del Team Trident - ACI TEAM ITALIA in GP 3 Series dopo essere stato il migliore nelle libere domina anche le qualifiche ufficiali a Spa Francorchamps.
 
 
domenica 2 agosto 2015
Al Rally di Finlandia soddisfazione per Damiano De Tommaso
Nella tappa finale del rally finlandese il driver lombardo dell'ACI Team Italia ha chiuso 34° assoluto e 6° di Wrc 3, a bordo della Peugeot 208 R2 della Romeo Ferraris.
Damiano
De Tommaso
 
 
sabato 1 agosto 2015
De Tommaso pronto per la tappa finale in Finlandia
Il giovane portacolori dell'ACI Team Italia al volante della Peugeot 208 della Romeo Ferraris dopo 18 prove speciali 33' assoluto, 6° del Wrc3 e 6' di RC4. Domani la giornata finale con i due passaggi sulla speciale di Myhinpaa.
 
 
sabato 1 agosto 2015
ACI Team Italia a metà seconda tappa in Finlandia
Positivo il più giovane Damiano De Tommaso:"Prove difficili ma stiamo tenendo il passo." Ritiro per il savonese Fabio Andolfi: "Una doccia gelata, dispiace davvero tanto".
 
 
venerdì 31 luglio 2015
Bene Damiano De Tommaso, Problemi per Fabio Andolfi in FInlandia
Prima giornata ricca di spunti positivi per i colori italiani sulle strade del Rally di Finlandia.
 
 
venerdì 31 luglio 2015
Andolfi in evidenza nella prima tappa in Finlandia
È partita questa mattina da Jyväskylä la 65a edizione del Neste Oil Rally Finland. In testa alla "Jyväskylän Suurajot" dopo 5 speciali c'è Sébastien Ogier che precede di 5"3 Latvala. dopo cinque prove, i commenti positivi dei piloti ACI Team Italia.
 
 
giovedì 30 luglio 2015
Inizio positivo per Aci Team Italia in Finlandia
Buone le prove di Fabio Andolfi e De Tommaso
 
 
giovedì 30 luglio 2015
Aci Team Italia al via del Neste Oil Rally Finland
I piloti di ACI Team Italia, Fabio Andolfi e Damiano De Tommaso sono pronti al debutto in Finlandia con le Peugeot 208 R2 di Romeo Ferraris. Partenza questa sera con l'attesa prova spettacolo di Harju.
 
 
domenica 26 luglio 2015
Marciello a ridosso del podio all'Hungaroring
L'italiano di Trident e ACI Team Italia ha concluso in crescendo il week end ungherese
 
 
domenica 26 luglio 2015
Grande Italia all'Hungaroring
In gara due della Gp3 series vince Ceccon, al suo secondo successo stagionale, mentre il pilota del Team Trident - Aci Team Italia , finisce quinto rafforzando la sua leadership nel campionato.
 
 
domenica 26 luglio 2015
Luca Ghiotto vince gara 1 all'Hungaroring
L'accoppiata Trident e Ghiotto impressiona ancora una volta chiudendo il sabato a Budapest con pole, vittoria in Gara 1 e giro veloce.
 
 
sabato 25 luglio 2015
Prove convincenti all'Hungaroring dei due piloti Trident ACI Team Italia
Ghiotto vince gara 1 in GP3 e Marciello chiude settimo in GP2
 
 
martedì 14 luglio 2015
Con la vittoria al 43.San Marino Rally Michele Tassone è già Campione Italiano Junior
Nella categoria junior il giovane Michele Tassone e Daniele Michi dopo una lunga lotta con Marchioro e Panzani vincono il rally nella categoria R2.Grazie a questo successo, il quarto su 5 gare, Tassone,Michi e la Peugeot 208 R2 conquistano con una gara di anticipo il CIR Junior
Michele
Tassone
 
 
martedì 14 luglio 2015
Luca Panzani ha vinto il Trofeo Renault Twingo R2 Top
A San Marino, il pilota lucchese, con l'esemplare della Gima Autosport, ha dato un senso compiuto alla stagione tricolore, vincendo per la seconda volta consecutiva il monomarca transalpino, aggiungendo anche la soddisfazione di salire sopra il podio assoluto "junior" del Campionato Italiano Rally al terzo posto.
Luca
Panzani
 
 
martedì 14 luglio 2015
Il San Marino fa tornare il sorriso a Giorgio Bernardi
Il giovane pilota saluzzese torna dalla gara romagnola su terra con un brillante 11° posto assoluto,terzo di Classe R2B. Tutto ciò nonostante fosse all'esordio sulla terra, con la Peugeot 208 R2Bdella Vieffe Corse, e con le gomme Michelin, prendendosi anche la soddisfazione di segnare il miglior tempo di categoria nell'ultima prova speciale. Una vera iniezione di fiducia per il portacolori di ACI Team Italia in attesa delle ultime gare della stagione.
Giorgio
Bernardi
 
 
sabato 11 luglio 2015
L'ACI Team Italia al Rally Italia Sardegna su Rai Sport 1
Mercoledì 15 Luglio alle 18.00 andrà in onda uno "speciale" dedicato ai piloti della nazionale tricolore rally al Rally Italia Sardegna.
 
 
domenica 5 luglio 2015
Grandi risultati per i piloti ACI Team Italia al 72° Rally di Polonia
Fabio Andolfi: "Una bella soddisfazione".Damiano De Tommaso: "Esperienza importante. Ho imparato tanto." Andrea Crugnola: "Potevamo fare di più."
 
 
domenica 5 luglio 2015
A Silverstone In gara 2 Marciello secondo assoluto
Trident e Marciello salgono sul podio nella sprint race di GP2 a Silverstone. Ottima è stata la partenza del pilota della Ferrari Driver Accademy che si è messo subito dietro al leader della gara senza perdere il ritmo e gestendo in maniera molto intelligente il proprio set di gomme. Per Rene invece non è stata una gara facile partendo dalle retrovie, ma è stata decisamente utile per raccogliere informazioni fondamentali in vista della seconda parte del campionato.
Raffaele
Marciello
 
 
domenica 5 luglio 2015
Tanta Italia in Gara 2 a Silverstone
In GP3 vittoria del bergamasco Kevin Ceccon mentre Luca Ghiotto, giungendo settimo, conferma la sua leadership nella serie. Nella GP2 series secondo assoluto uno straordinario Raffaele Marciello.
 
 
domenica 5 luglio 2015
Seconda tappa positiva per ACI team Italia in Polonia
Concluso il 72° Rally di Polonia per i portacolori dell'ACI Team Italia. Fabio Andolfi è 5° nel WRC3.
 
 
sabato 4 luglio 2015
A Silverstone GP3 Series - Gara 1
Ancora una volta Trident riesce a portare a casa un ottimo risultato con Luca Ghiotto in zona punti durante la Feature Race della GP3, ma riesce anche ad ottenere ruisultati decisamente soddisfacenti con gli altri due piloti, Artur Janosz e Oscar Tunjo i quali chiudono la prima gara del week-end di Silverstone rispettivamente in nona ed undicesima posizione.
Luca
Ghiotto
 
 
sabato 4 luglio 2015
A Silverstone GP2 Series - Gara 1
Trident guadagna importanti punti sul circuito di Silverstone grazie al sorpasso da manuale effettuato da Raffaele Marciello, pilota ufficiale Ferrari Drivers Academy nonché membro dell'Aci Team Italia, che durante l'ultimo giro di Gara 1 si è guadagnato la settima posizione. Per il pilota austriaco, Rene Binder, è stata invece una difficile gara di rimonta che lo ha visto tagliare il traguardo in P17.
Raffaele
Marciello
 
 
sabato 4 luglio 2015
Ghiotto, GP3, 4° rafforza la leadership. Marciello, Gp2 domani in gara 2 parte in prima fila
Il vicentino del Team Trident che corre con i colori di ACI TEAM ITALIA ha ottenuto anche i punti per il giro più veloce. Nella Gp2 l'altro alfiere dell'ACI TEAM ITALIA Raffaele Marciello settimoa, partirà domani in prima fila i gara 2.
 
 
sabato 4 luglio 2015
Andolfi in evidenza al Rally di Polonia
Prosegue la gara per i piloti dell'ACI team Italia in Polonia. Ottima la corsa di Fabio Andolfi.
Qualche difficoltà per Andrea Crugnola e Damiano De Tommaso.
 
 
sabato 4 luglio 2015
Buone le prove dei piloti ACI Team Italia a Silverstone
Raffaele Marciello, ottavo tempo nelle prove della Gp2.
Luca Ghiotto, sesto in quelle della Gp3.
 
 
sabato 4 luglio 2015
Giornata Positiva per i colori ACI Team Italia
Domani la seconda tappa in Polonia
 
 
venerdì 3 luglio 2015
L'ACI team Italia inizia bene in Polonia
Mattinata di gara positiva al 72°Rally di Polonia per gli equipaggi di ACI Team Italia, soddisfatti e concentrati dopo cinque prove.
 
 
giovedì 2 luglio 2015
ACI Team Italia al via del 72° Rally di Polonia
Fabio Andolfi, Andrea Crugnola e Damiano De Tommaso pronti per ad accendere i motori all'appuntamento del Mondiale questa sera alle 20 con la super speciale di Mikolajki Arena.
 
 
martedì 30 giugno 2015
Luca Panzani torna nel tricolore a San Marino puntando al successo
Il pilota lucchese, con la Renault Twingo R2 della Gima Autosport, è pronto a rituffarsi nell'avventura del Campionato Italiano Rally dopo la pausa della Targa Florio. Andrà in cerca del tris di vittorie nel monomarca francese per aggiudicarselo matematicamente, oltre che per trovare nuovi punti pesanti per la classifica tricolore "Junior".
Luca
Panzani
 
 
sabato 27 giugno 2015
Debutto mondiale per Damiano De Tommaso al Rally di Polonia
Damiano De Tommaso per i colori ACI team Italia con Massimiliano Bosi.Il lombardo sarà in gara con i colori dell'ACI TEAM ITALIA, in coppia con Massimiliano Bosi, alla guida di una Peugeot 208 R2 della Romeo Ferraris
Damiano
De Tommaso
 
 
domenica 21 giugno 2015
Ghiotto conquista nel dopo gara la terza posizione in gara 2
Nelle verifiche dopo gara è stato estromesso dalla classifica Ocon per irregolarità tecniche alla sua monoposto.
 
 
domenica 21 giugno 2015
Luca Ghiotto al comando della Gp3 Series al termine del weekend austriaco
Il vicentino dell'ACI TEAM ITALIA chiude quarto in gara due a Spielberg e mantiene la testa della classifica assoluta del campionato
 
 
sabato 20 giugno 2015
Luca Ghiotto, pilota dell'ACI Team Italia, vince a Zeltwelg
Il vicentino chiude al comando una gara storica per i colori tricolori con la seconda posizione che va all'altro talento seguito da sempre da ACI Sport Antonio Fuoco.
 
 
sabato 20 giugno 2015
Seconda Pole per Luca Ghiotto in GP3
Il giovane driver veneto dell'ACI Team Italia e portacolori della Trident, ha conquistato la pole nel secondo appuntamento della GP3 Series che si sta svolgendo in Austria presso il circuito Red Bull Ring.
 
 
domenica 14 giugno 2015
ACI Team Italia convince in Sardegna
Andolfi ha vinto nove prove, Crugnola cinque e Testa due. Hanno pesato i ritiri della 2^ tappa, ma i giovani italiani si sono rivelati tutti molto incisivi
 
 
sabato 13 giugno 2015
Giornata in affanno per ACI Team Italia in Sardegna
Dopo aver dominato in WRC 3 gli equipaggi di Aci Team Italia si sono fermati questa mattina durante la seconda tappa del Rally Italia Sardegna.
 
 
sabato 13 giugno 2015
ACI Team Italia brilla in Sardegna
Crugnola su Renault al comando nel WRC 3, Andolfi con la Peugeot 208 ottimo protagonista rallentato da un problema. Testa nella seconda tappa con Super Rally.
 
 
venerdì 12 giugno 2015
ACI Team Italia in evidenza in Sardegna
Dopo cinque prove speciali questi i commenti dei piloti ACI Team Italia dal parco assistenza del Rally Italia Sardegna.
 
 
venerdì 12 giugno 2015
Andolfi primo in WRC3
Il driver ligure comanda tra le due ruote motrici con la piccola Peugeot 208 R2. Bene Crugnola con la Clio. Testa costretto al super rally
 
 
giovedì 11 giugno 2015
Buona partenza di ACI Team Italia a Cagliari
Crugnola primo delle due ruote motrici con la Renault Clio nella speciale spettacolo del Rally Italia Sardegna, bene Testa ed Andolfi con le Peugeot 208 R2.
 
 
mercoledì 10 giugno 2015
ACi Team Italia al via del Rally Italia Sardegna
Finite le ricognizioni sul percorso, domani mattina prende il via la 12a edizione del Rally Italia Sardegna, sesta gara del mondiale rally, dove la Wrc 3 sarà la categoria nella quale gli italiani potrebbero essere i grandi protagonisti.
 
 
venerdì 5 giugno 2015
Rally Italia Sardegna: 62 equipaggi 100.000 persone e 370 giornalisti pronti a invadere l'isola
Tra sei giorni si parte: dall'11 al 14 giugno i motori danno spettacolo.
 
 
mercoledì 3 giugno 2015
La Sicilia non sorride a Testa, alla Targa Florio è secondo in R2B
Questa volta è la Targa Florio a lasciare l'amaro in bocca al giovane pilota di ACI Team Italia che ha forse pagato una diversa scelta di gomme sulla "208" della Winners Rally Team, rispetto al leader R2B Michele Tassone.

Giuseppe
Testa
 
 
venerdì 29 maggio 2015
99^ Targa Florio: la prima tappa si chiude in "Testa"
Con la PS "Cefalù" si è chiusa la prima giornata di gara sulle strade siciliane. Dopo un inizio prudente, Giuseppe Testa ha tirato fuori gli artigli, fornendo una prestazione straordinaria. Adesso è al comando della classe.
Giuseppe
Testa
 
 
giovedì 28 maggio 2015
99^Targa Florio Testa e Inglesi all'Attacco del gradino più alto del podio
Dopo l'esordio mondiale in Portogallo che non ha avuto gli esiti sperati, Giuseppe Testa proverà a riscattarsi al 99° Targa Florio, quarta tappa del CIR Junior e gara fondamentale in ottica tricolore.
Giuseppe
Testa
 
 
domenica 24 maggio 2015
I Giovani di ACI Team Italia chiudono in rimonta il Rally del Portogallo
La squadra di under taglia il traguardo della prova del Mondiale WRC in ottima evidenza nel finale di una gara dura, selettiva e ricca d'insidie.
 
 
sabato 23 maggio 2015
Soddisfazione per la prova dei giovanissimi dell'ACI Team Italia dopo la 2a tappa del Rally del Portogllo
Buone prove per i piloti italiani Andolfi e Crugnola, rientra nella 3a tappa Testa, costretto alla resa nella seconda frazione
 
 
sabato 23 maggio 2015
Al Rally del Portogallo seconda tappa in corso per l'ACI Team Italia
Questa mattina il savonese sta dimostrando di essere molto veloce sulla Peugeot 208 R2 della Romero Ferraris. Sfortuna per Giuseppe Testa che si ferma.
Buona la gara di Andrea Crugnola con la Renault Clio R3T.
 
 
sabato 23 maggio 2015
Prima tappa sfortunata per il piloti dell'ACI Team Italia al 49° Rally del Portogallo
 
 
venerdì 22 maggio 2015
Rally del Portogallo.Un buon Inizio per l'ACi Team Italia
A metà prima tappa della 49° Rally del Portogallo i portacolori della nazionale tricolore rally non deludono e proseguono la loro corsa. Un avvio positivo per Andolfi e Crugnola, qualche difficoltà per Testa.
 
 
venerdì 22 maggio 2015
ACI Team Italia pronto al debutto iridato
Presentata ieri la nazionale tricolore rally al Rally di Portogallo.Nella Super Speciale di Lousada Testa-Inglesi primi tra le RC4. Buon inizio anche per Andolfi e Crugnola. Oggi la prima tappa continua con 6 prove speciali.
 
 
mercoledì 20 maggio 2015
Domani la Presentazione dell'ACI Team Italia al Rally del Portogallo
Tre giovani piloti italiani approdano al Campionato del Mondo Rally grazie al progetto voluto dall'Automobile Club d'Italia. Domani alle 13.00 si terrà la conferenza stampa di presentazione dell'ACI Team Italia al Rally del Portogallo presso il quartier generale.
 
 
sabato 9 maggio 2015
Pole per Luca Ghiotto in GP3 a Barcellona
Il giovane veneto dell'ACI Team Italia e portacolori della Trident, ha conquistato il miglior tempo in qualifica con un gran giro a metà sessione.
 
 
domenica 3 maggio 2015
22.Rally Adriatico: Per Giuseppe Testa un secondo posto che lascia l'amaro in bocca
Una gara imprevedibile e ricca di ritiri, ha visto il pilota molisano piazzarsi sul secondo gradino del podio in classe R2B. Adesso sono 3 i punti di distacco da Michele Tassone, vincitore del rally e leader della classifica provvisoria del CIR Junior.
Giuseppe
Testa
 
 
giovedì 30 aprile 2015
Giuseppe Testa promette battaglia sulla terra marchigiana
Dopo un buon secondo posto ad un complicato Rally di Sanremo, il molisano e la sua "208" allestita da Friulmotor, proveranno a vendere cara la pelle alla prima gara su terra del CIR, il 22° Rally dell'Adriatico.
Giuseppe
Testa
 
 
martedì 28 aprile 2015
Fabio Andolfi e Simone Scattolin trionfano al Rallye de L'Escarène
Il savonese, al volante di una Renault Clio R3, con i colori dell'ACI Team Italia, va a vincere il Rally de L'Escarene in Francia con validità nazionale, in preparazione dell'atteso appuntamento con il Mondiale in Portogallo.
Fabio
Andolfi
 
 
domenica 26 aprile 2015
Luca Panzani nel tricolore rally: arriva la terra marchigiana
Dopo la positiva performance di Sanremo, culminata con la leadership nel Trofeo Renault Twingo e la quarta piazza Provvisoria "Junior", il giovane lucchese guarda adesso con fiducia alla prima gara su terra del Campionato, il 22° Rally Adriatico, per proseguire con il trend positivo.
Luca
Panzani
 
 
domenica 12 aprile 2015
62°Rallye Sanremo: Per Testa-Inglesi un secondo posto dal sapore agrodolce
Una gara durissima e ricca di insidie ha regalato al pilota molisano un secondo posto in classe R2B che vale quasi come una vittoria.
Giuseppe
Testa
 
 
giovedì 9 aprile 2015
62°Rallye Sanremo: Concluso lo shakedown per Testa-Inglesi
Il molisano, portacolori della Scuderia Winners Rally Team, dopo lo scoppiettante avvio tricolore al Ciocco, si rimette al volante della Peugeot 208 R2 al Rally di Sanremo con il compito di difendere il primato provvisorio.
Giuseppe
Testa
 
 
domenica 22 marzo 2015
Esordio col botto per Giuseppe Testa nel Cir Junior
Una gara dura e ricca di insidie, ha regalato a Giuseppe Testa e al suo "naviga" Emanuele Inglesi un primo posto nel CIR Junior, un settimo posto assoluto, un primo posto Coppa ACI Classe R2B e il gradino più alto del podio tra le due ruote motrici.
Giuseppe
Testa
 
 
domenica 22 marzo 2015
Uno straordinario Giuseppe Testa e Friulmotor dominano la prima tappa
Con le 12 prove speciali della prima tappae, l'equipaggio Testa-Inglesi, che concorre nel tricolore Junior, ha avviato le sfide del Campionato Italiano. Al termine della giornata di ieri, sono al comando della classifica in classe R2.
Giuseppe
Testa
 
 
venerdì 20 marzo 2015
38° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio: Shakedown positivo per Testa-Inglesi
Il pilota molisano e l'esperto navigatore, che ritornano alle corse dopo un periodo di inattività, hanno raccolto ottimi segnali dalla loro "208".
Giuseppe
Testa
 
 
martedì 17 marzo 2015
Luca Panzani pronto per l'avventura tricolore
Il pilota lucchese, con la Renault Twingo R2 della Gima AutoSport questo fine settimana partirà dal Ciocco per la sua seconda avventura "tricolore", di nuovo affiancato da Sara Baldacci e con i colori della Pistoia Corse. Tre le gare disputate prima dell'avvio del Campionato, per arrivare preparato al meglio ad una stagione che si annuncia assai tirata.
Luca
Panzani
 
 
martedì 17 marzo 2015
Giorgio Bernardi: La fatica della discesa alla Ronde delle Miniere
Gara attenta del giovane pilota saluzzese, che torna dopo oltre un anno sull'impegnativa Twingo. Un buon test in vista della partecipazione al rally Il Ciocco che il prossimo fine settimana aprirà la stagione rallistica del driver di Martiniana Po. Alla fine chiude buon ventesimo assoluto, sesto di classe
Giorgio
Bernardi
 
 
martedì 17 marzo 2015
Jacopo Trevisani al Rally del Ciocco, nuova sfida tricolore per il giovane talento bresciano
Il giovane bresciano riparte dal Ciocco in programma questo weekend, in coppia con Giulia Cresta, per una nuova sfida nel tricolore rally Junior a bordo di unn Peugeot 208 R2 preparata dalla Gliese Engineering Motorsport.
Jacopo
Trevisani
 
 
giovedì 12 marzo 2015
Giuseppe Testa scalda i motori per la stagione 2015: si comincia dal 38° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio
Il giovane pilota molisano, portacolori dell'ACI Team Italia, sarà al via della prima gara valevole per il CIR Junior con una Peugeot 208 R2 allestita da Friulmotor, affiancato dall'esperto Emanuele Inglesi.
Giuseppe
Testa
 
 
mercoledì 11 marzo 2015
Aci Team Italia: Il futuro è ora
Presentato oggi a Roma alla presenza del presidente CONI il programma 2015 dei piloti selezionati per la nazionale tricolore nei settori pista e rally. Con il supporto di Pirelli e la collaborazione dei team Trident e Ferraris Squadra Corse 4 giovani piloti italiani tornano protagonisti nelle maggiori serie automobilistiche. Un altro giovane di ACI Team Italia nel mondiale rally con Renault Sport
 
 
martedì 10 marzo 2015
Domani a Roma ACI allestisce uno speciale box automobilistico nella Galleria Caracciolo in Via Marsala vicino la stazione Termini
Appuntamento domani mercoledì 11 marzo dalle ore 11:00 la Galleria Filippo Caracciolo in via Marsala 8 a Roma, in occasione della presentazione dei programmi ACI Team Italia e si potranno ammirare una GP3 del team Trident protagonista negli autodromi e una Peugeot 208 R2 della Ferraris Squadra Corse specialista della terra nei rally. Presenti anche il Presidente del CONI Giovanni Malagò e il Presidente dell'ACI Angelo Sticchi Damiani.
 
 
venerdì 6 marzo 2015
Peugeot Rally Junior Team è l'ora di Michele Tassone e Daniele Michi
Saranno Michele Tassone e Daniele Michi - piemontese 23enne il primo, toscano 33enne il secondo - a formare l'equipaggio del Peugeot Rally Junior Team per la stagione 2015.
Michele
Tassone
 
 
venerdì 6 marzo 2015
Giorgio Bernardi torna nel Cir Junior
Il giovane pilota saluzzese riparte dal Ciocco per l'avventura tricolore andando a caccia del titolo Junior. Confermato il navigatore pavese Paolo Zanini, alla sua 32esima stagione rallistica, la Gima Autosport come preparatore e la scuderia Meteco; Bernardi tornerà sulla Renault Twingo con cui ha corso nel 2012 e 2013. E domenica 15 marzo, gara test alla Ronde delle Miniere per ritrovare la confidenza con la berlinetta francese.
Giorgio
Bernardi
 
 
martedì 3 marzo 2015
Fabrizio Andolfi Jr e Paolo Rocca vincono il Rally Riviera Ligure
Il pilota savonese ha dominato la 14°edizione del Rally Riviera Ligure, prima gara valida per il Trofeo Rally Nazionale 2015.
Fabrizio Jr
Andolfi
 
 
mercoledì 25 febbraio 2015
Luca Panzani al via della Ronde Valtiberina
Reduce da un esaltante secondo posto assoluto al "Carnevale" domenica scorsa, miglior risultato assoluto sinora in carriera, il giovane lucchese questo fine settimana andrà ad allenarsi sulla terra della gara aretina, ritrovando la Citroen C2 R2 Max e le gomme Hankook.
Luca
Panzani
 
 
lunedì 23 febbraio 2015
Luca Panzani Secondo assoluto al Rally del Carnevale
Il pilota lucchese, con la Renault Twingo R2 della sua nuova squadra, la GIMA di Alessandria, svolto al meglio il test organizzato nel contesto della classica gara di avvio stagione, coronandola anche con un risultato di grande effetto, il migliore in assoluto sinora della carriera.
Luca
Panzani
 
 
mercoledì 18 febbraio 2015
Luca Panzani al debutto stagionale del "Carnevale"
In attesa del via tricolore del prossimo marzo al Ciocco il pilota lucchese, insieme alla sua nuova squadra, la GIMA di Alessandria ha programmato il debutto stagionale questo fine settimana alla prima gara toscana dell'anno. Correrà a titolo esclusivo di test con la Renault Twingo R2, con la quale disputerà la stagione della massimaserie nazionale di rallies, di nuovo nella corsa al titolo "junior".Al suo fianco torna, per questa gara, l'amico Italo Lazzerini.
Luca
Panzani
 
 
giovedì 12 febbraio 2015
Jacopo Trevisani, test al Franciacorta
Il giovane talento di TRT La Scuderia da domani a domenica sarà impegnato nel rally sul circuito bresciano che apre ufficialmente la stagione 2015
Jacopo
Trevisani
 
 
mercoledì 11 febbraio 2015
Giacomo Scattolon è pronto per il 2015
Doppio impegno per il campione Italiano Rally Junior 2014 che quest'anno lotterà per il titolo tricolore Produzione e nel trofeo monomarca Renault Clio R3T European Trophy sempre insieme al fidato Fabio Grimaldi.
Giacomo
Scattolon
 
 
venerdì 6 febbraio 2015
Marchioro con Power Car Team al via del CIR Junior 2015
Il giovane pilota veneto, affiancato dall'esperto Marco Marchetti, change categoria RISPETTO al 2014 Andando a proporsi Nella corsa riservata Agli Under 25 con una nuova vettura, la Peugeot 208 R2.
Nicolò
Marchioro
 
 
martedì 27 gennaio 2015
Luca Panzani rilancia la sfida nel Tricolore Rally
Sciolte le riserve per la partecipazione del giovane lucchese nella massima serie nazionale di rally, nuovamente al volante della Renault Twingo R2, con la quale punterà nuovamente al podio di categoria.Nuova la squadra, l'alessandrina Gima, nuova anche la scuderia di supporto, la Pistoia Corse. Al suo fianco di nuovo Sara Baldacci. Il debutto tra poco meno di un mese nella gara test del "Carnevale", poi il via tricolore al Ciocco a metà marzo.
Luca
Panzani
 
 
martedì 27 gennaio 2015
9° Città di Arezzo- Ronde Valtiberina: In Campo gli osservatori di ACi Team Italia
La gara, penultimo atto Challenge Raceday 2014-2015, organizzata da Valtiberina Motorsport,sarà uno degli eventi in cui gli osservatori di ACI Team Italia saranno presenti per vedere all'opera i giovani talenti dell'Italia da rally.Iscrizioni aperte dal 30 gennaio al 19 febbraio.
 
 
mercoledì 14 gennaio 2015
Definito il programma di Fabio Andolfi e Giuseppe Testa nel Mondiale Rally 2015
Confermate i sei appuntamenti del Mondiale Rally Junior 2015 per i due giovani portacolori dell'ACI Team Italia.
 
 
mercoledì 24 dicembre 2014
Continua l'attività di ACI Team Italia con i Test Event Giovani 2015
La novità per la prossima stagione sarà l'iniziativa per i giovani, già presente in numerose discipline olimpiche
 
 
lunedì 24 novembre 2014
Fabio Andolfi ospite a Numero 1
Il giovane pilota savonese sarà ospite questa sera alla trasmissione sportiva su Rai Sport 2, dalle ore 22:30.
Fabio
Andolfi
 
 
giovedì 20 novembre 2014
Giuseppe Testa e Fabio Andolfi nel Campionato Mondiale Rally 2015 grazie al progetto ACI team Italia e alla Pirelli
I due migliori del Supercorso Federale parteciperanno a sei gare del Campionato Mondiale con una vettura della categoria R2.
 
 
lunedì 17 novembre 2014
Al via oggi l'11° Supercorso Federale ACI CSai
A Vallelunga, da oggi e fino al 20 e per quattro giorni i migliori talenti dell'automobilismo sportivo sono impegnati nell'11° Supercorso Federale Aci CSAI. I piloti più promettenti della "Velocità" e del "Rally" per 4 giorni a Vallelunga per studiare da campioni.
 
 
venerdì 14 novembre 2014
Ottima prestazione per il pilota dell'ACI Team Italia, Giuseppe Testa, al Rally di Roma Capitale
Chiude in quinta posizione il pilota molisano Giuseppe Testa, portacolori dell' Aci Team Italia, al debutto con la Mitsubishi Lancer Evo IX alla seconda edizione del Rally "Roma Capitale" tenutosi domenica 9 novembre. Il giovane molisano sarà inoltre tra i protagonisti al Supercorso Federale ACI Csai 2014.
Giuseppe
Testa
 
 
martedì 11 novembre 2014
Luca Panzani scelto tra i sei giovani piloti per il Supercorso Federale ACI Csai
Il giovane lucchese, membro di ACI Team Italia, ha avuta la convocazione ufficiale per la partecipazione al Supercorso Federale CSAI dal 17 al 20 novembre presso l'Autodromo di Vallelunga. Per questo, i tempi stretti non promettono di essere al via della Ronde Balcone delle Marche, prevista per domenica prossima, dove avrebbe dovuto proseguire il suo training sui percorsi sterrati.
Luca
Panzani
 
 
martedì 11 novembre 2014
Ottima prestazione per Fabio Andolfi al Campionato Europeo Junior
Si è disputata venerdì 7 e sabato 8 novembre l' ultima gara valida per il FIA European Rally Championship, dove il giovane savonese ha chiuso con uno splendido terzo posto tra le vetture in corsa per il titolo Junior, e un diciottesimo assoluto al Tour de Corse.
Fabio
Andolfi
 
 
lunedì 10 novembre 2014
Scelti i sei piloti ACI Team Italia per il Supercorso Federale ACI Csai
Dal 17 al 20 Novembre i convocati saranno impegnati presso la Scuola Federale di Pilotaggio ACI Csai di Vallelunga.
In programma un'inedita prova speciale fuori dalle "mura" di Circuito Piero Taruffi.
 
 
domenica 9 novembre 2014
Gradni soddisfazioni per Andrea Crugnola e Fabio Andolfi al Tour de Corse
In Corsica un successo straordinario per i due selezionati dell'ACI Team Italia con il primo posto per Crugnola e il terzo a Fabio Andolfi. Il titolo junior al francese Stéphane Lefebvre.
 
 
sabato 8 novembre 2014
Andrea Crugnola e Fabio Andolfi protagonisti assoluti al Tour de Corse tra i parteciapanti al Campionato Europeo Junior
In Corsica una straordinaria prima gionata di gara per i due selezionati dell'ACI Team Italia con in testa Andrea Crugnola seguito subito da Fabio Andolfi. Terzo il francese Stéphane Lefebvre.
 
 
mercoledì 5 novembre 2014
Ennesima soddisfazione per Giuseppe Testa: Il pilota molisano sarà al via del 2° Rally di Roma Capitale
Il giovane driver molisano correrà alla seconda edizione del rally capitolino, in programma per l'8 e 9 novembre, finale unica del Trofeo Rally Nazionali.
Giuseppe
Testa
 
 
sabato 1 novembre 2014
Continuano le grandi imprese dei piloti dell'ACi Team Italia nelle gare dell'Europeo rally Junior
Dopo lo straordinario risultato del Valais con Andrea Crugnola primo e Fabio Andolfi secondo i du e saranno tra i protagonisti anche del prossimo Tour de Corse.
 
 
mercoledì 22 ottobre 2014
Fabio Andolfi: Nuova Sfida al Rallye Du Valais
Prosegue con il Rallye du Valais la stagione agonistica per il 21 enne pilota savonese componente dell' ACI TEAM ITALIA Fabio Andolfi.
Fabio
Andolfi
 
 
lunedì 20 ottobre 2014
Dipalma protagonista al Trofeo ACI Como
Al debutto su Ford Fiesta, il pilota dell'aci Team Italia conquista una brillante vittoria di R5 ed il 7° posto assoluto: la sua è la prima vettura "non Wrc" al traguardo.
Giuseppe
Di Palma
 
 
mercoledì 15 ottobre 2014
BRC Junior Team e Butterfly Motorsport: primi nel Suzuki Rally Trophy secondi nel Trofeo R1
Al Rally 2 Valli di Verona il giovane Michele Tassone insieme al fidato Daniele MIchi hanno ottenuto un buon quarto posto.
Michele
Tassone
 
 
martedì 14 ottobre 2014
Giorgio Bernardi Rally della Pietra di Bagnolo "Al rally di casa non si dice di no”
Terza partecipazione in tre anni per il 21enne pilota di Martiniana Po che tenta il poker di arrivi nella prossima edizione. Sarà al via con la Clio R3C della Gima, affiancato dal pavese Paolo Zanini
Giorgio
Bernardi
 
 
lunedì 13 ottobre 2014
Rally Due Valli, Giacomo Scattolon festeggia con un buon risultato la vittoria nel CIR Junior
L'equipaggio composto dal lombardo Giacomo Scattolon e dal piemontese Fabio Grimaldi, portacolori della Scuderia Road Runner, conclude l'ultima gara del Campionato Italiano Rally 2014 con un ottimo secondo posto nella classifica di Gruppo R2, suggellando così la prima posizione ottenuta con una gara d'anticipo nelle graduatoria del CIR Junior e della Coppa CSAI R2.
Giacomo
Scattolon
 
 
domenica 12 ottobre 2014
Panzani sopra il podio tricolore di rally Junior
Grande finale di stagione per il giovane lucchese che è riuscito a chiudere terzo assoluto nel Campionato Italiano Junior ad un solo punto dal secondo, oltre che a vincere il Trofeo Renault Twingo R2 Top. Il pilota: "Un sogno che si avvera, ancora non ci credo!"
Luca
Panzani
 
 
martedì 7 ottobre 2014
Scattolon al via del Rally Due Valli per festeggiare il titolo Junior
L''equipaggio della Scuderia Road Runner formato da Giacomo Scattolon e Fabio Grimaldi sarà presente alla manifestazione veronese, ultimo appuntamento del CIR e valido per il TNR, per celebrare il doppio titolo tricolore matematicamente conquistato al termine del Rally dell'Adriatico.
Giacomo
Scattolon
 
 
martedì 7 ottobre 2014
Giacomo Cunial cerca il riscatto nell'Arena del CIR
Torna nel Cir, in occasione del 32 Rally Due Valli, Cunial con il fidato Alberto Ialungo, dopo un anno difficile e con l'obiettivo di confermare il buon lavoro fatto e l'ottimo potenziale mostrato nelle poche gare disputate finora in classe R2.

 
 
lunedì 6 ottobre 2014
Luca Panzani all'epilogo tricolore di Verona
Dopo essersi ripreso la seconda posizione nel tricolore "Junior" sulla terra del Rally Adriatico, riuscendo anche a rimanere al comando del Trofeo Renault Twingo, il giovane lucchese è chiamato all'impegno finale in Veneto, con una situazione di classifica decisamente delicata.
Luca
Panzani
 
 
mercoledì 24 settembre 2014
Luca Panzani ancora ai vertici del rallismo tricolore
Al 21° Rally Adriatico, lo scorso fine settimana, il giovane lucchese ha ripreso la seconda posizione nel tricolore "Junior", riuscendo anche a rimanere al comando del Trofeo Renault Twingo. L'ultima gara di Campionato dal 10 al 12 ottobre a Verona.
Luca
Panzani
 
 
mercoledì 24 settembre 2014
Fabio Andolfi: Splendida prestazione al 21° Rally Adriatico
Prosegue con un' altra ottima prestazione la stagione agonistica 2014 per il 21enne pilota savonese componente dell'ACI Team Italia Fabio Andolfi.
Fabio
Andolfi
 
 
sabato 20 settembre 2014
BRC Junior Team & Butterfly Motorsport Debutto sulla Terra al Rally dell'Adriatico
l BRC Junior Team e Butterfly Motorsport si presentano al via del 21° Rally dell'Adriatico TRN con l'equipaggio Michele Tassone e Daniele Michi.
Michele
Tassone
 
 
sabato 20 settembre 2014
Jacopo Trevisani al 21° Rally Adriatico
L'equipaggio Trevisani-Ventoso, portacolori del Team di Ford Racing Italia, sono pronti al penultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally.
Jacopo
Trevisani
 
 
mercoledì 17 settembre 2014
Scattolon pronto per il 21° Rally Adriatico
L'equipaggio della Scuderia Road Runner, Giacomo Scattolon Fabio Grimaldi, correrà sugli sfondi sterrati, a bordo della Peugeto 208 R2 nel penultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally.
Giacomo
Scattolon
 
 
mercoledì 17 settembre 2014
Nucita torna nel Campionato Italiano Rally
Il giovane talento del Team Phoenix, dopo lo stop forzato, è pronto a partecipare al 21^ Rally dell'Adriatico, penultimo appuntamento del CIR, al volante della performante Peugeot 207 Super 2000 navigato dalla piemontese Sara Cotone. Start della gara sabato 20 settembre alle 19 ad Ancona.
Andrea
Nucita
 
 
mercoledì 17 settembre 2014
Dirette Streaming ACI Sport dal 21° Rally Adriatico
Le "dirette" copriranno tutte le fasi salienti della prima frazione di gare e alcuni momenti importanti della seconda. Le immagini in diretta del rally saranno visibili sul sito www.acisportitalia.it.L'arrivo sarà invece trasmesso in diretta su RAI Sport 2.
 
 
domenica 14 settembre 2014
Luca Panzani al via della penultima prova del tricolore rally nelle Marche
Al 21° Rally Adriatico, del 20 e 21 settembre, il giovane lucchese cercherà lo spunto vincente per rimanere sul podio del tricolore Junior oltre che consolidare la testa della classifica del Trofeo Renault Twingo. Insieme alla copilota Sara Baldacci ad inizio mese ha partecipato al secondo stage formativo dio ACI Team Italia.
Luca
Panzani
 
 
martedì 9 settembre 2014
ACI Team Italia a Vallleunga il secondo Stage Formativo e Valutativo
Due intense giornate su asfalto e su terra per gli otto piloti selezionati della Nazionale tricolore rally, sempre all'interno della Scuola Federale ACI Csai a Vallelunga.
 
 
martedì 2 settembre 2014
Giò Di Palma nella Top ten del Rally del Friuli
Eccellente gara del pilota varesino in coppia con "Cobra": al 50° Rally del Friuli Venezia Giulia la Clio R3C di Dipalma conclude 9° assoluta e seconda di trofeo Renault.
Giuseppe
Di Palma
 
 
martedì 2 settembre 2014
Luca Panzani sempre sopra il podio "tricolore": in Friuli sfortuna e carattere
Lo scorso fine settimana il ventiquattrenne lucchese ha saputo interpretare una gara assai difficile riuscendo a rimanere a podio nel tricolore junior ed ancora al comando del Trofeo Renault Twingo.
L'8 e 9 settembre, insieme alla sua copilota Sara Baldacci, sarà all'autodromo di Vallelunga per il secondo stage formativo di ACI Team Italia.
Luca
Panzani
 
 
lunedì 1 settembre 2014
Al Rally del Friuli Giacomo Scattolon mantiene la leadership del CIR Junior
L'equipaggio schierato dalla Scuderia Road Runner, la cui Peugeot 208 R2 debuttava in gara con i colori di ACI Team Italia, ha colto un'importante seconda posizione di categoria (accompagnata da un'altrettanto brillante sedicesima piazza assoluta) benché fosse al debutto sulle difficili strade friulane.
Giacomo
Scattolon
 
 
domenica 31 agosto 2014
Giorgio Bernardi al Rally del Friuli Una foratura rallenta il grande sogno
Una foratura nel corso della seconda prova speciale della seconda tappa costa al giovane saluzzese un ritardo di oltre 40", ma sopratutto grinta e determinazione che erano state le sue compagne di avventura fino a quel momento. Ma la gara friulana offre anche spunti di riflessione positivi, come il sempre maggior feeling con il navigatore pavese Paolo Zanini e la perfetta Clio R3C della Gima; dà a Bernardi la consapevolezza di poter lottare ad armi pari con gli altri giovani piloti selezionati da ACI Team Italia, e la voglia di prepararsi al massimo per il prossimo appuntamento: il rally dell'Adriatico
Giorgio
Bernardi
 
 
domenica 31 agosto 2014
Ottime prove di Andrea Crugnola e Fabio Andolfi al Barum Rally
I due piloti dell'Aci Team Italia protagonisti nel difficile rally della Repubblica Ceca valido per l'Europeo Junior.
 
 
giovedì 28 agosto 2014
ACI Team Italia nuovo appuntamento a Vallelunga
Si svolgerà lunedì 8 e martedì 9 settembre il secondo stage formativo e valutativo della Nazionale rally tricolore. Otto i piloti convocati.
 
 
mercoledì 27 agosto 2014
Dipalma - Cobra su Renault New Clio R3C al 50° Rally del Friuli Venezia Giulia
Dopo l'esperienza sammarinese su terra, l'equipaggio scelto da Aci Team Italia prosegue la sua avventura sulle strade del Campionato Italiano Rally: il prossimo fine settimana è di scena una delle gare più celebri dello stivale, il 50° Rally del Friuli Venezia Giulia.
Giuseppe
Di Palma
 
 
martedì 26 agosto 2014
Giorgio Bernardi pronto al confronto con i big del CIR al Rally del Friuli Venezia Giulia
Ritorno sul palcoscenico nazionale del 21enne pilota cuneese di ACI Team Italia. Dopo quasi quattro mesi di assenza dalle prove tricolori, Bernardi è ansioso di tornare a confrontarsi al massimo livello con i suoi avversari e verificare il percorso di crescita compiuto in questi mesi estivi.
Giorgio
Bernardi
 
 
lunedì 25 agosto 2014
50° RALLY DEL FRIULI - Giacomo Scattolon vuole mantenere la testa della classifica del CIR Junior
Questo fine settimana Giacomo Scattolon correrà con la Peugeot 208 R2 al 50° Rally del Friuli Venezia Giulia, sesto appuntamento del CIR.Il pilota pavese intende confermare la sua leadership nel tricolore Junior attualmente con otto punti di vantaggio su Luca Panzani e undici su Stefano Albertini.
Giacomo
Scattolon
 
 
martedì 19 agosto 2014
Luca Panzani riprende l'argomento "tricolore" alla 12 ore del Ciocco
Questo fine settimana il pilota di Lucca sarà al via della 12 ore il Ciocco a Fornaci di Barga, in preparazione della ripresa del Campionato Italiano la settimana successiva ad Udine.
Luca
Panzani
 
 
mercoledì 30 luglio 2014
Giacomo Scattolon alla 4^ Ronde ACI Brescia su Peugeot 208 R2
Il giovane pavese navigato da Fabio Grimaldi correrà questo fine settimana alla 4^ Ronde ACI Brescia con la Peugeot 208 R2 del Team Vieffecorse. La gara bresciana per Scattolon, attuale leader del Campionato Italiano Rally Junior, sarà l'ultimo test su asfalto in vista della ripresa della sfida tricolore di fine agosto ad Udine.
Giacomo
Scattolon
 
 
martedì 29 luglio 2014
Per Giorgio Bernardi vittoria e fiducia al "Tartufo”. Ed ora si prepara l'assalto al "Friuli”
Prova di orgoglio e di classe dell'incontentabile 21enne di Martiniana Po che ad Asti chiude ottavo assoluto, primo di Classe R3C e di Under 23. un buon viatico per il prossimo appuntamento che vedrà Bernardi-Zanini sul palcoscenico del Campionato Italiano Rally e sotto la lente di osservazione del Team.
Giorgio
Bernardi
 
 
martedì 29 luglio 2014
Ottima prova al "Tartufo" per Gianmaria Melifiori su Renault Clio S1600
Partenza in salita per il giovane equipaggio saluzzese. Che però non si scoraggia per la foratura nella prima speciale e reagisce con una fantastica prestazione sulla seconda prova, dando inizio alla scalata che li porterà ad essere decimi assoluti e secondi di Under 23. Ma sopratutto ad aumentare ulteriormente il feeling con la Clio S1600 della Roger Tuning.

 
 
lunedì 28 luglio 2014
Luca Panzani nella top five del "Città di Lucca"
Lo scorso fine settimana il pilota di Lucca ha siglato una nuova ed esaltante performance in una gara rivelatasi estremamente selettiva. Notevoli i riscontri e le sensazioni ottenute in quello che comunque era un test in vista della ripresa della sfida tricolore di fine agosto ad Udine
Luca
Panzani
 
 
lunedì 28 luglio 2014
Ottime prove dei piloti ACI Team Italia nelle gare del weekend
I quattro piloti impegnati in alcune gare del T.R.N. si sono distinti sia nelle proprie classi che nell'assoluta.
 
 
venerdì 25 luglio 2014
Un weekend Ricco di impegni per i piloti dell'ACI Team Italia
Occhi puntati su quattro tra i selezionati della nazionale tricolore rally. Nicolò Marchioro sarà in gara al Rally di Majano, Giorgio Bernardi e Gianmaria Melifiori al Rally del Tartufo, Luca Panzani al Coppa "Città di Lucca".
 
 
martedì 22 luglio 2014
Gianmaria Melifiori su Renault Clio S1600 al Rally del Tartufo
L'ottima prestazione dell'equipaggio saluzzese al Moscato dà fiducia ai due studenti universitari per il prossimo Rally del Tartufo, avendo ritrovato grinta e determinazione al volante della Clio S1600 di Roger Tuning

 
 
martedì 22 luglio 2014
Giorgio Bernardi passa per il "Tartufo”. La rotta di avvicinamento al Campionato Italiano Rally
Per il 21enne saluzzese ancora un impegno in zona, prima di presentarsi all'impegno tricolore di fine agosto in Friuli. Reduce da un ottimo Moscato Rally con la Clio R3 della Gima, Giorgio Bernardi e Paolo Zanini affrontano la gara con determinazione, concentrazione e massima fiducia nelle loro possibilità
Giorgio
Bernardi
 
 
lunedì 21 luglio 2014
Luca Panzani al via del "Città di Lucca"
Impegnato quest'anno nel difficile Campionato Italiano Rally Junior, dove è attualmente secondo assoluto, il pilota lucchese sfrutterà la gara di casa per fare utile training per la ripresa del tricolore a fine agosto a Udine.
Luca
Panzani
 
 
domenica 20 luglio 2014
Fabio Andolfi e Simone Scattolin secondi in RC4 al Rally Estonia 2014
Il savonese al volante di un Peugeot R2, facente parte dell'ACI Team Italia, è giunto secondo alle spalle del pilota locale Per Sander.
Fabio
Andolfi
 
 
sabato 19 luglio 2014
Continua la bella prova di Fabio Andolfi e Simone Scattolin al Rally Estonia 2014
A due prove dal termine della gara con la loro Peugeot R2 i portacolori dell'ACI Team Italia sono secondi della loro classe.
Fabio
Andolfi
 
 
lunedì 14 luglio 2014
Tassone - Michi e BRC Gas Equipment inarrestabili a Cremona
Ottimo risultato per il piemontese Michele Tassone, giovane componente dell'ACI Team Italia insieme al fidato navigatore toscano Daniele Michi che portano la loro Suzuki Swift Sport sul gradino più alto del podio della Trofeo ACI - Csai R1 e, di quello del Suzuki Rally Trophy 2014.
Michele
Tassone
 
 
mercoledì 9 luglio 2014
Tassone con ACI Team Italia
Michele Tassone è il ventiduenne che, grazie alle sue indubbie doti di guida, partecipa al percorso formativo per giovani rallisti organizzata dalla Federazione. Il giovane piemontese correrà al quarto round del Suzuki Rally Trophy-Trofeo R1, in programma al rally Circuito di Cremona, il 12 e 13 luglio.
Michele
Tassone
 
 
martedì 8 luglio 2014
Un cedimento meccanico ferma la gara di Giò DiPalma al Rally di San Marino
Dopo un ottimo avvio il pilota varesino è costretto al ritiro a causa della rottura di un braccetto. Dura poco la "prima" di Dipalma-"Cobra" sulla terra ma i pochi chilometri effettuati hanno messo in mostra il talento dell'ex campione di motocross.
Giuseppe
Di Palma
 
 
mercoledì 2 luglio 2014
ACI Team Italia al San Marino
SONO SEI I PILOTI DELLA NAZIONALE TRICOLORE DEI RALLY IN GARA NEL RALLY DEL TITANO.
 
 
sabato 21 giugno 2014
Continua la gara di Crugnola e Andolfi a Ypres
Dopo la prima tappa Andrea Crugnola è terzo di classe e Fabio Andolfi quindicesimo.
 
 
venerdì 20 giugno 2014
Andrea Crugnola e Fabio Andolfi protagonisti al Rally di Ypres
I due giovani talenti del rallismo tricolore in gara da questo pomeriggio nella difficile gara belga.
 
 
mercoledì 7 maggio 2014
Nasce Aci Team Italia
Domani la presentazione del progetto federale a favore dei giovani talenti del rallismo tricolore. La conferenza stampa trasmessa in streaming sul sito www.acisportitalia.it, a partire dalle 15.30 di domani giovedì 8 maggio.
COMUNICATI UFFICIALI
martedì 28 novembre 2017
FIA F2 Championship Free Practice Abu Dhabi.pdf
 
 
martedì 28 novembre 2017
GP3 Series Qualifying Abu Dhabi.pdf
 
 
martedì 28 novembre 2017
FIA F2 Championship Sprint Race Abu Dhabi.pdf
 
 
martedì 28 novembre 2017
GP3 Series Feature Race Abu Dhabi.com.pdf
 
 
martedì 28 novembre 2017
GP3 Series Sprint Race Abu Dhabi.com .pdf
 
 
martedì 28 novembre 2017
FIA F2 Championship Qualifying Abu Dhabi.pdf
 
 
martedì 28 novembre 2017
FIA F2 Championship Feature Race Abu Dhabi.pdf
 
 
domenica 29 ottobre 2017
FINALE POSITIVO PER ANDOLFI E SCATTOLIN IN GALLES.pdf
 
 
sabato 28 ottobre 2017
PRESTAZIONE POSITIVA PER ACI TEAM ITALIA IN GALLES.pdf
 
 
venerdì 27 ottobre 2017
GIORNATA POSITIVA PER ACI TEAM ITALIA IN GALLES.pdf
 
 
mercoledì 25 ottobre 2017
ACI TEAM ITALIA PRONTO PER IL IL GALLES.pdf
 
 
giovedì 12 ottobre 2017
GIANANDREA PISANI AL XXXV RALLY DUE VALLI.pdf
 
 
domenica 8 ottobre 2017
FINALE POSITIVO PER ACI TEAM ITALIA IN CATALOGNA.pdf
 
 
sabato 7 ottobre 2017
GIORNATA POSITIVA PER ACI TEAM ITALIA IN CATALOGNA.pdf
 
 
sabato 7 ottobre 2017
FIA F2 Championship Feature Race Jerez.pdf
 
 
sabato 7 ottobre 2017
GP3 Series Feature Race Jerez.pdf
 
 
sabato 7 ottobre 2017
FIA F2 Qualifying Jerez.pdf
 
 
sabato 7 ottobre 2017
GP3 Series Qualifying Jerez.pdf
 
 
sabato 7 ottobre 2017
FIA F2 Championship Free Practice Jerez.pdf
 
 
venerdì 6 ottobre 2017
INIZIO IN SALITA PER ACI TEAM ITALIA IN CATALOGNA.pdf
 
 
giovedì 5 ottobre 2017
ANDOLFI E SCATTOLIN AL VIA DEL CATALUNYA.pdf
 
 
mercoledì 4 ottobre 2017
ANDOLFI PRONTO PER IL VIA IN CATALOGNA.pdf
 
 
domenica 27 agosto 2017
OBIETTIVO RAGGIUNTO PER RICCARDO CANZIAN E MATTEO NOBILI AL BARUM CZECH RALLY.pdf
 
 
domenica 27 agosto 2017
FIA F2 Championship Sprint Race Spa.pdf
 
 
sabato 26 agosto 2017
FIA F2 Championship Feature Race Spa.pdf
 
 
sabato 26 agosto 2017
GP3 Series Feature Race Spa.pdf
 
 
sabato 26 agosto 2017
GP3 Series Qualifying Spa.pdf
 
 
sabato 26 agosto 2017
FIA F2 Championship Qualifying Spa.pdf
 
 
sabato 26 agosto 2017
FIA F2 Championship Free Practice Spa.pdf
 
 
giovedì 3 agosto 2017
FORFAIT DI ANDOLFI IN GERMANIA.pdf
 
 
domenica 30 luglio 2017
GP3 Sprint Race Budapest.com.pdf
 
 
sabato 29 luglio 2017
GP3 Qualifying Budapest.pdf
 
 
sabato 29 luglio 2017
GP3 Feature Race Budapest.pdf
 
 
sabato 29 luglio 2017
FIA F2 Free Trainings Budapest.pdf
 
 
sabato 29 luglio 2017
FIA F2 Feature Race Budapest.pdf
 
 
sabato 29 luglio 2017
FIA F2 Qualifying Budapest.pdf
 
 
sabato 29 luglio 2017
ANDOLFI SI FERMA DOPO UN BUON INIZIO IN FINLANDIA.pdf
 
 
venerdì 28 luglio 2017
INIZIO MOLTO POSITIVO DI ACI TEAM ITALIA IN FINLANDIA.pdf
 
 
giovedì 27 luglio 2017
ACI TEAM ITALIA PRONTO PER IL VIA IN FINLANDIA.pdf
 
 
martedì 25 luglio 2017
ANDOLFI SI PREPARA PER LA FINLANDIA.pdf
 
 
sabato 22 luglio 2017
GP3 Sprint Race Silverstone.pdf
 
 
sabato 22 luglio 2017
FIA F2 Sprint Race Silverstone.pdf
 
 
sabato 15 luglio 2017
GP3 Feature Race Silverstone.pdf
 
 
sabato 15 luglio 2017
FIA F2 Feature Race Silverstone.pdf
 
 
sabato 15 luglio 2017
GP3 Qualifying Silverstone.pdf
 
 
sabato 15 luglio 2017
FIA F2 Qualifying Silverstone .pdf
 
 
domenica 9 luglio 2017
UFFICIALIZZATO IL PROGRAMMA MESSO A PUNTO DA TOYOTA, TEAM MOTORSPORT ITALIA E ACI TEAM ITALIA.pdf
 
 
domenica 9 luglio 2017
GP3 Sprint Race Red Bull RIng.pdf
 
 
domenica 9 luglio 2017
GP3 Feature Race Red Bull Ring.pdf
 
 
domenica 9 luglio 2017
FIA F2 Sprint Race Red Bull Ring.pdf
 
 
domenica 9 luglio 2017
FIA F2 Feature Race Red Bull Ring.pdf
 
 
sabato 8 luglio 2017
GP3 Qualifying Session Red Bull Ring.pdf
 
 
venerdì 7 luglio 2017
FIA F2 Qualifying Red Bull Ring .pdf
 
 
venerdì 7 luglio 2017
FIA F2 Free Trainings Red Bull RIng.pdf
 
 
domenica 2 luglio 2017
FINALE POSITIVO PER ACI TEAM ITALIA IN POLONIA.pdf
 
 
sabato 1 luglio 2017
POMERIGGIO POSITIVO PER ACI TEAM ITALIA IN POLONIA.pdf
 
 
sabato 1 luglio 2017
MATTINATA PROBLEMATICA PER ACI TEAM ITALIA IN POLONIA.pdf
 
 
venerdì 30 giugno 2017
ACI TEAM ITALIA CHIUDE POSITIVAMENTE LA PRIMA GIORNATA IN POLONIA.pdf
 
 
venerdì 30 giugno 2017
INIZIO IN SALITA PER ACI TEAM ITALIA IN POLONIA.pdf
 
 
giovedì 29 giugno 2017
ACI TEAM ITALIA PRONTO PER IL VIA IN POLONIA.pdf
 
 
domenica 25 giugno 2017
SPRINT RACE FIA F2 2017 Baku.pdf
 
 
venerdì 23 giugno 2017
QUALIFYING FIA F2 2017 Baku .pdf
 
 
venerdì 23 giugno 2017
FREE Trainings FIA F2 2017 Baku.pdf
 
 
venerdì 9 giugno 2017
ANDOLFI SI FERMA DOPO UN BUON INIZIO IN SARDEGNA.pdf
 
 
venerdì 9 giugno 2017
ANDOLFI SI METTE SUBITO IN EVIDENZA IN SARDEGNA.pdf
 
 
giovedì 8 giugno 2017
E’ INIZIATA L’AVVENTURA DI ACI TEAM ITALIA IN SARDEGNA.pdf
 
 
martedì 6 giugno 2017
ACI TEAM ITALIA PRONTO PER IL VIA IN SARDEGNA.pdf
 
 
domenica 28 maggio 2017
SPRINT RACE FIA F2 2017 Monaco.pdf
 
 
venerdì 26 maggio 2017
FEATURE RACE FIA F2 2017 Monaco.pdf
 
 
giovedì 25 maggio 2017
QUALIFYING FIA F2 2017 Monaco.pdf
 
 
domenica 21 maggio 2017
ACI TEAM ITALIA CHIUDE IN 14a POSIZIONE IN PORTOGALLO.pdf
 
 
sabato 20 maggio 2017
GIORNATA COMPLICATA PER ACI TEAM ITALIA IN PORTOGALLO.pdf
 
 
sabato 20 maggio 2017
2a TAPPA IN SALITA PER ACI TEAM ITALIA IN PORTOGALLO.pdf
 
 
venerdì 19 maggio 2017
GIORNATA STREGATA PER ACI TEAM ITALIA IN PORTOGALLO.pdf
 
 
venerdì 19 maggio 2017
INIZIO AGRODOLCE PER ACI TEAM ITALIA IN PORTOGALLO.pdf
 
 
venerdì 19 maggio 2017
ESORDIO DI ACI TEAM ITALIA NEL WRC2 PORTOGALLO.pdf
 
 
giovedì 18 maggio 2017
ACI TEAM ITALIA PRONTO PER IL VIA IN PORTOGALLO.pdf
 
 
domenica 14 maggio 2017
SPRINT RACE FIA F2 2017 Montmelo.pdf
 
 
domenica 14 maggio 2017
SPRINT RACE GP3 Series 2017 Montmelo.pdf
 
 
sabato 13 maggio 2017
FEATURE RACE GP3 Series 2017 Montmelo.pdf
 
 
sabato 13 maggio 2017
FEATURE RACE FIA F2 2017 Montmelo.pdf
 
 
sabato 13 maggio 2017
QUALIFYING GP3 Series 2017 Montmelo.pdf
 
 
venerdì 12 maggio 2017
QUALIFYING FIA F2 Championship 2017 Montmelo.pdf
 
 
venerdì 12 maggio 2017
FREE Trainings FIA F2 Championship 2017 Montmelo.pdf
 
 
domenica 16 aprile 2017
SPRINT RACE FIA F2 2017 Bahrain.pdf
 
 
sabato 15 aprile 2017
FEATURE RACE FIA F2 2017 Bahrain.pdf
 
 
venerdì 14 aprile 2017
QUALIFYING FIA F2 2017 Bahrain.pdf
 
 
venerdì 14 aprile 2017
FREE Trainings FIA F2 2017 Bahrain.pdf
 
 
mercoledì 5 aprile 2017
FABIO ANDOLFI SALTA LA CORSICA MA IL SUO PROGRAMMA RIMANE DI SETTE GARE.pdf
 
 
venerdì 20 gennaio 2017
ANDOLFI COSTRETTO AL RITIRO AL MONTECARLO..pdf
 
 
venerdì 20 gennaio 2017
ANDOLFI BRILLA A MONTECARLO SULLA 124 ABARTH RALLY.pdf
 
 
venerdì 20 gennaio 2017
BUON ESORDIO DI ANDOLFI AL MONTECARLO.pdf
 
 
mercoledì 18 gennaio 2017
FABIO ANDOLFI E MANUEL FENOLI PRONTI PER IL VIA A MONTECARLO.pdf
 
 
domenica 8 gennaio 2017
ANDOLFI SI PREPARA PER L’ESORDIO A MONTECARLO SULLA 124 ABARTH RALLY.pdf
 
 
venerdì 25 novembre 2016
QUALIFYING GP2 Seires 2016 Abu Dhabi.pdf
 
 
venerdì 25 novembre 2016
QUALIFYING GP3 Series 2016 Abu Dhabi.pdf
 
 
venerdì 25 novembre 2016
FREE Trainings GP2 Series 2016 Abu Dhabi.pdf
 
 
sabato 22 ottobre 2016
ANDOLFI COSTRETTO AL RITIRO AL VALAIS.pdf
 
 
venerdì 21 ottobre 2016
ANDOLFI BRILLANTE SECONDO DOPO LA PRIMA TAPPA AL VALAIS.pdf
 
 
venerdì 21 ottobre 2016
FABIO ANDOLFI INIZIA BENE AL VALAIS 2016.pdf
 
 
domenica 16 ottobre 2016
ANDOLFI 17° ASSOLUTO E 1° DEL WRC 3 IN CATALOGNA.pdf
 
 
sabato 15 ottobre 2016
ANDOLFI SEMPRE SOLIDO LEADER DEL WRC 3 IN CATALOGNA.pdf
 
 
sabato 15 ottobre 2016
BUON INIZIO DI ANDOLFI NELLA SECONDA TAPPA DEL CATALUNYA.pdf
 
 
venerdì 14 ottobre 2016
ANDOLFI STREPITOSO NELLA PRIMA TAPPA DEL CATALUNYA.pdf
 
 
venerdì 14 ottobre 2016
ACI TEAM ITALIA IN RICORDO DI PUCCI.pdf
 
 
giovedì 13 ottobre 2016
ANDOLFI E DE TOMMASO AL VIA IN CATALOGNA.pdf
 
 
lunedì 10 ottobre 2016
FABIO ANDOLFI CON LA HYUNDAI i20 R5 AL RALLYE INTERNATIONAL DU VALAIS.pdf
 
 
lunedì 10 ottobre 2016
SELEZIONATI I PARTECIPANTI AL 13° SUPERCORSO FEDERALE VELOCITA’ E RALLY.pdf
 
 
domenica 2 ottobre 2016
ANDOLFI E FENOLI 18i ASSOLUTI IN CORSICA.pdf
 
 
domenica 2 ottobre 2016
SPRINT RACE GP2 Series 2016 Sepang.pdf
 
 
domenica 2 ottobre 2016
SPRINT RACE GP3 Series 2016 Sepang.pdf
 
 
sabato 1 ottobre 2016
BUONA LA SECONDA PER FABIO ANDOLFI IN CORSICA.pdf
 
 
sabato 1 ottobre 2016
FEATURE RACE GP2 2016 Series Sepang.pdf
 
 
sabato 1 ottobre 2016
FEATURE RACE GP3 Series 2016 Sepang.pdf
 
 
venerdì 30 settembre 2016
GIORNATA DIFFICILE PER FABIO ANDOLFI IN CORSICA.pdf
 
 
venerdì 30 settembre 2016
QUALIFYING GP3 Series 2016 Sepang.pdf
 
 
venerdì 30 settembre 2016
QUALIFYING GP2 Series 2016 Sepang.pdf
 
 
giovedì 29 settembre 2016
FABIO ANDOLFI ESORDISCE IN CORSICA SULLA NUOVA HYUNDAI i20 R5.pdf
 
 
lunedì 26 settembre 2016
FABIO ANDOLFI PRONTO PER L’ESORDIO SULLA NUOVA HYUNDAI i20 R5 IN CORSICA.pdf
 
 
lunedì 5 settembre 2016
ACI TEAM ITALIA FA ESORDIRE FABIO ANDOLFI SULLA NUOVA HYUNDAI i20 R5 IN CORSICA.pdf
 
 
domenica 4 settembre 2016
SPRINT RACE GP3 Series 2016 Monza.pdf
 
 
domenica 4 settembre 2016
SPRINT RACE GP2 Series 2016 Monza.pdf
 
 
sabato 3 settembre 2016
FEATURE RACE GP3 Series 2016 Monza.pdf
 
 
sabato 3 settembre 2016
FEATURE RACE GP2 2016 Series Monza.pdf
 
 
sabato 3 settembre 2016
QUALIFYING GP3 Series 2016 Monza.pdf
 
 
venerdì 2 settembre 2016
QUALIFYING GP2 Seires 2016 Monza.pdf
 
 
venerdì 2 settembre 2016
FREE Trainings GP2 Series 2016 Monza.pdf
 
 
domenica 28 agosto 2016
SPRINT RACE GP2 Series 2016 Spa-Francorchamps.pdf
 
 
domenica 28 agosto 2016
SPRINT RACE GP3 Series 2016 Spa-Francorchamps.pdf
 
 
sabato 27 agosto 2016
FEATURE RACE GP3 Series 2016 Spa-Francorchamps.pdf
 
 
sabato 27 agosto 2016
FEATURE RACE GP2 Series 2016 Spa-Francorchamps.pdf
 
 
sabato 27 agosto 2016
QUALIFYING GP3 Series 2016 Spa-Francorchamps.pdf
 
 
venerdì 26 agosto 2016
QUALIFYING GP2 Series 2016 Spa-Francorchamps.pdf
 
 
venerdì 26 agosto 2016
FREE Trainings GP2 Series 2016 SPA.pdf
 
 
martedì 23 agosto 2016
PREVIEW GP2 GP3 Series 2016 SPA.pdf
 
 
domenica 21 agosto 2016
BUON FINALE DI ACI TEAM ITALIA IN GERMANIA.pdf
 
 
sabato 20 agosto 2016
ACI TEAM ITALIA SEMPRE IN EVIDENZA IN GERMANIA.pdf
 
 
sabato 20 agosto 2016
INIZIO DI SECONDA TAPPA POSITIVO PER ACI TEAM ITALIA IN GERMANIA.pdf
 
 
venerdì 19 agosto 2016
OTTIMA PRIMA TAPPA DI ACI TEAM ITALIA IN GERMANIA.pdf
 
 
venerdì 19 agosto 2016
ACI TEAM ITALIA BRILLA IN GERMANIA.pdf
 
 
giovedì 18 agosto 2016
ACI TEAM ITALIA ALL ESAME DI TEDESCO.pdf
 
 
domenica 31 luglio 2016
BUON FINALE DI ACI TEAM ITALIA IN FINLANDIA..pdf
 
 
domenica 31 luglio 2016
SPRINT RACE GP2 Series 2016 HOCKENHEIM.pdf
 
 
domenica 31 luglio 2016
SPRINT RACE GP3 Series 2016 HOCKENHEIM.pdf
 
 
sabato 30 luglio 2016
GRANDE PRESTAZIONE DI ACI TEAM ITALIA IN FINLANDIA..pdf
 
 
sabato 30 luglio 2016
FEATURE RACE GP3 Series 2016 HOCKENHEIM.pdf
 
 
sabato 30 luglio 2016
FEATURE RACE GP2 Series 2016 HOCKENHEIM.pdf
 
 
sabato 30 luglio 2016
ACI TEAM ITALIA IN EVIDENZA IN FINLANDIA.pdf
 
 
sabato 30 luglio 2016
QUALIFYING GP3 Series 2016 HOCKENHEIM.pdf
 
 
sabato 30 luglio 2016
QUALIFYING GP2 Seires 2016 HOCKENHEIM 2.pdf
 
 
sabato 30 luglio 2016
QUALIFYING GP2 Seires 2016 HOCKENHEIM.pdf
 
 
venerdì 29 luglio 2016
POMERIGGIO STREGATO PER ACI TEAM ITALIA IN FINLANDIA.pdf
 
 
venerdì 29 luglio 2016
INIZIO POSITIVO DI ACI TEAM ITALIA IN FINLANDIA.pdf
 
 
giovedì 28 luglio 2016
ACI TEAM ITALIA AL VIA IN FINLANDIA..pdf
 
 
domenica 24 luglio 2016
GP2 SERIES A BUDAPEST GARA 2 SFORTUNATA PER ACI TEAM ITALIA.pdf
 
 
domenica 24 luglio 2016
GP3 SERIES GARA 2 2016.pdf
 
 
sabato 23 luglio 2016
GP3 SERIES OTTIMA PRESTAZIONE DI ANTONIO FUOCO IN GARA 1 2016.pdf
 
 
sabato 23 luglio 2016
GP2 Series A BUDAPEST GIOVINAZZI SECONDO IN GARA 1 2016.pdf
 
 
sabato 23 luglio 2016
GP3 Series ANTONIO FUOCO PARTE BENE NELLE QUALIFICHE 2016.pdf
 
 
venerdì 22 luglio 2016
GP2 SEREIS A BUDAPEST AVVIO POSITIVO PER ACI TEAM ITALIA 2016.pdf
 
 
venerdì 22 luglio 2016
GP2 SERIES LIBERE BUDAPEST 2016.pdf
 
 
mercoledì 20 luglio 2016
GP2 GP3 SERIES BUDAPEST ATTENDE L ACI TEAM ITALIA 2016.pdf
 
 
domenica 10 luglio 2016
A SILVERSTONE I PILOTI DI ACI TEAM ITALIA PROTAGONISTI IN GARA 2 2016.pdf
 
 
domenica 10 luglio 2016
GP3 SERIES A SILVERSTONE ANTONIO FUOCO VINCE GARA 2.pdf
 
 
sabato 9 luglio 2016
GP3 SERIES GARA 1 - OTTIMA PRESTAZIONE PER ANTONIO FUOCO A SILVERSTONE 2016.pdf
 
 
sabato 9 luglio 2016
GP2 SERIES GARA 1 SILVERSTONE 2016.pdf
 
 
sabato 9 luglio 2016
BUON INIZIO PER ANTONIO FUOCO NELLE QUALIFICHE DI SILVERSTONE 2016.pdf
 
 
venerdì 8 luglio 2016
MARCIELLO E GIOVINAZZI PROTAGONISTI NELLE PROVE A SILVERSTONE 2016.pdf
 
 
venerdì 8 luglio 2016
CON LE LIBERE AL VIA LA GP2 SERIES A SILVERSTONE.pdf
 
 
domenica 3 luglio 2016
GP2 SERIES MARCIELLO QUARTO, GIOVINAZZI QUINTO, GHIOTTO NONO 2016.pdf
 
 
domenica 3 luglio 2016
GP3 SERIES RED BULL RING GARA 2 ANTONIO FUOCO TERZO MA A ESSERE PROTAGONISTA LA SAFETY CAR 2016.pdf
 
 
sabato 2 luglio 2016
GP3 SERIES OTTIMA GARA UNO DI ANTONIO FUOCO AL RED BULL RING 2016.pdf
 
 
sabato 2 luglio 2016
GP2 SERIES I PILOTI ACI TEAM ITALIA PROTAGONISTI SFORTUNATI DI GARA UNO 2016.pdf
 
 
sabato 2 luglio 2016
GP3 SERIES PROBLEMA TECNICO PER FUOCO NELLE QUALIFICHE DI OGGI 2016.pdf
 
 
sabato 2 luglio 2016
GP3 SERIES QUALIFICHE NON POSITIVE PER ANTONIO FUOCO 2016.pdf
 
 
venerdì 1 luglio 2016
LIBERE GP3 IN AUSTRIA SECONDO ROUND PER LA GP3 SERIES 2016.pdf
 
 
venerdì 1 luglio 2016
GP2 SERIES A RED BULL RING OTTIMO AVVIO PER ACI TEAM ITALIA.pdf
 
 
lunedì 20 giugno 2016
GP2 BAKU.LA DOPPIETTA DI GIOVINAZZI 2016.pdf
 
 
domenica 19 giugno 2016
A BAKU GIOVINAZZI VINCE GARA 1 2016.pdf
 
 
sabato 18 giugno 2016
QUALIFICHE GP 2 A BAKU 2016.pdf
 
 
domenica 12 giugno 2016
ACI TEAM ITALIA CONQUISTA IL WRC3 2016.pdf
 
 
sabato 11 giugno 2016
ACI TEAM ITALIA SEMPRE IN EVIDENZA IN SARDEGNA.pdf
 
 
sabato 11 giugno 2016
ACI TEAM ITALIA ANCORA LEADER NEL WRC 3 .pdf
 
 
venerdì 10 giugno 2016
ANDOLFI E DE TOMMASO IN EVIDENZA NEL WRC 3 2016.pdf
 
 
venerdì 10 giugno 2016
FABIO ANDOLFI E DAMIANO DE TOMMASO SEMPRE IN TESTA AL WRC 3.pdf
 
 
giovedì 9 giugno 2016
ANDOLFI E DE TOMMASO SUBITO IN TESTA AL WRC 3.pdf
 
 
martedì 7 giugno 2016
ACI TEAM ITALIA ALLA VIGILIA DEL RALLY ITALIA SARDEGNA.pdf
 
 
domenica 22 maggio 2016
ACI TEAM ITALIA BRILLA IN PORTOGALLO..pdf
 
 
sabato 21 maggio 2016
ACI TEAM ITALIA SEMPRE PROTAGONISTA IN PORTOGALLO.pdf
 
 
venerdì 20 maggio 2016
ACI TEAM ITALIA IN EVIDENZA IN PORTOGALLO..pdf
 
 
venerdì 20 maggio 2016
ANDOLFI IN EVIDENZA IN PORTOGALLO..pdf
 
 
giovedì 19 maggio 2016
ACI TEAM ITALIA PRONTO PER IL VIA IN PORTOGALLO (2).pdf
 
 
mercoledì 27 aprile 2016
COMUNICATO PRESENTAZIONE ACI TEAM ITALIA VELOCITA 2016.pdf
 
 
domenica 24 gennaio 2016
GRANDE RISULTATO DI ANDOLFI E DE TOMMASO.pdf
 
 
sabato 23 gennaio 2016
ANDOLFI SCATENATO, BENE DE TOMMASO.pdf
 
 
sabato 23 gennaio 2016
PROBLEMI PER ANDOLFI, DE TOMMASO RECUPERA..pdf
 
 
venerdì 22 gennaio 2016
GIORNATA POSITIVA PER ANDOLFI E DE TOMMASO..pdf
 
 
venerdì 22 gennaio 2016
ANDOLFI SORPRENDE A MONTECARLO.pdf
 
 
mercoledì 20 gennaio 2016
ACI TEAM ITALIA al via a Montecarlo.pdf
 
 
lunedì 18 gennaio 2016
ACI TEAM ITALIA VERSO MONTECARLO 2016.pdf
 
 
venerdì 8 gennaio 2016
OTTIMO TEST DI ANDOLFI E DE TOMMASO IN FINLANDIA1.pdf
 
 
giovedì 31 dicembre 2015
FABIO ANDOLFI E DAMIANO DE TOMMASO IN FINLANDIA PER IL TRAINING CAMP.pdf
 
 
mercoledì 23 dicembre 2015
ANDOLFI E DE TOMMASO SONO I PRESCELTI.pdf
 
 
domenica 29 novembre 2015
GP2 SERIES INTERROTTA E ANNULLATA LA GARA 2 DI ABU DHABI 2015.pdf
 
 
domenica 29 novembre 2015
GP3 SERIES GHIOTTO QUARTO IL TITOLO VA AD OCON 2015.pdf
 
 
sabato 28 novembre 2015
GP2 SERIES RAFFAELE MARCIELLO E’ SECONDO NELLA GARA 1 DI ABU DHABI 2015.pdf
 
 
sabato 28 novembre 2015
GP3 SERIES AD ABU DHABI GARA 1 DIFFICILE PER LUCA GHIOTTO .pdf
 
 
sabato 21 novembre 2015
GP2 e GP3 SERIES IN BAHRAIN LUCA GHIOTTO VINCE GARA 2 E TORNA LEADER 2015.pdf
 
 
venerdì 20 novembre 2015
OTTIME PROVE DEI PILOTI ACI TEAM ITALIA NELLA GARA 1 IN BAHRAIN 2015.pdf
 
 
domenica 15 novembre 2015
ACI TEAM ITALIA FABIO ANDOLFI OTTIMO AL RALLY DEL GALLES 2015.pdf
 
 
sabato 14 novembre 2015
AL RALLY DEL GALLES IN EVIDENZA L’ ACI TEAM ITALIA CON FABIO ANDOLFI .pdf
 
 
sabato 14 novembre 2015
RALLY DEL GALLES SECONDA TAPPA BENE ANDOLFI, SFORTUNA PER DE TOMMASO .pdf
 
 
venerdì 13 novembre 2015
AL RALLY DEL GALLES UNA STRAORDINARIA PRIMA TAPPA PER L’ACI TEAM ITALIA 2015.pdf
 
 
venerdì 13 novembre 2015
OTTIMA PRIMA META’ TAPPA DI ANDOLFI E DE TOMMASO.pdf
 
 
giovedì 12 novembre 2015
ACI TEAM ITALIA GRANDE ATTESA PER IL RALLY DEL GALLES 2015.pdf
 
 
giovedì 12 novembre 2015
ACI TEAM ITALIA GRANDE ATTESA PER IL RALLY DEL GALLES 2015.pdf
 
 
domenica 25 ottobre 2015
AL RALLY DI SPAGNA GRANDE PRESTAZIONE DELL’ACI TEAM ITALIA 2015.pdf
 
 
sabato 24 ottobre 2015
NELLA SECONDA TAPPA DEL RALLY DI SPAGNA BRAVI ANDOLFI E DE TOMMASO 2015.pdf
 
 
venerdì 23 ottobre 2015
AL RALLY DI SPAGNA BILANCIO POSITIVO PER L’ACI TEAM ITALIA 2015.pdf
 
 
giovedì 22 ottobre 2015
ACI TEAM ITALIA AL VIA DEL RALLY DI SPAGNA 2015.pdf
 
 
domenica 11 ottobre 2015
GP3 SERIES IN RUSSIA GHIOTTO VINCE GARA 1 2015.pdf
 
 
domenica 4 ottobre 2015
AL TOUR DE CORSE GIORNATA FINALE POSITIVA PER CRUGNOLA 2015.pdf
 
 
sabato 3 ottobre 2015
FORATURA PER CRUGNOLA NELLA SECONDA TAPPA DEL TOUR DE CORSE 2015.pdf
 
 
venerdì 2 ottobre 2015
TAPPA DIFFICILE PER CRUGNOLA AL TOUR DE CORSE 2015.pdf
 
 
giovedì 1 ottobre 2015
ANDREA CRUGNOLA PRONTO PER IL TOUR DE CORSE 2015.pdf
 
 
sabato 5 settembre 2015
GHIOTTO IN POLE ANCHE A MONZA 2015.pdf
 
 
domenica 2 agosto 2015