Il giovanissimo pilota di ACI Team Italia, dopo la vittoria del Campionato Junior Lettone e l’esordio su asfalto si prepara a debuttare anche su una Skoda a quattro ruote motrici. 

Arriva l’ora di esordire sulle quattro ruote motrici per Giovanni Trentin, sedicenne pilota di ACI Team Italia che è pronto per affrontare il Rally Show Santa Domenica su una Skoda Fabia Rally2. Sarà difficile mettere da parte l’emozione per il ragazzo trevigiano, che completerà così un’esaltante stagione d’esordio nel mondo dei rally, coronata con la vittoria del Campionato Lettone Junior. Dopo aver affrontato tutto il 2023 sulla Ford Fiesta Rally4, e dopo il debutto sull’asfalto in una gara spot vissuta lo scorso weekend, Trentin si affaccia alla massima categoria sempre supportato dall’affiancamento del navigatore Danilo Fappani. Il pilota supportato da MT Racing potrà quindi misurarsi sulla Skoda Fabia in versione preparata dal team Lorenzon Racing.

Il Rally Show Santa Domenica si svolgerà interamente nella giornata del 26 novembre, in Croazia, nei dintorni di Zagabria, precisamente tra le località Sveta Nedelja e Samobr. Previsti quattro passaggi sull’unica prova da 7,51 km per un totale che si avvicina ai 30 km di percorso complessivo, interamente su fondo sterrato.